Vai al commento

Dizzy Heights

Niente Pokédex Nazionale su Pokémon Spada e Scudo

Recommended Posts

"Ma passando a Nintendo Switch, che ha un hardware molto più potente e ci ha permesso di caratterizzare al meglio ogni singolo Pokémon, considerando che ora contiamo oltre 800 specie di Pokémon, noi di Game Freak abbiamo pensato a quale potesse essere il modo migliore per continuare a garantire il massimo della qualità per la resa di ogni Pokémon. "

Cosa c'entra tutto questo con il limitare il pokedex di galar? Qualcuno me lo spieghi, perché mi sfugge proprio la connessione e mi sembra la solita risposta senza alcun senso di quando i giapponesi non vogliono spiegare qualcosa.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarthMizu ha scritto:

Cosa c'entra tutto questo con il limitare il pokedex di galar? 

Niente. E' la solita risposta da PR per dire che non avevano voglia.

Link al messaggio
4 minuti fa, AlessandroPellarin ha scritto:

/

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

/

Già, anche io sono un po’ incredulo e concordo con voi, ma se vogliamo essere positivi aspettiamoci qualche aggiornamento in futuro, chissà. :fg:

Poi, come giustamente dice @Porygon-Z, sinceramente anche io preferisco un gioco completo fatto con i suoi tempi, piuttosto che uno incompleto adesso. Non so cosa pensare, spero solo che riescano a risolvere...

Link al messaggio
1 minuto fa, John ha scritto:

Dai ma si è capito che il nazionale ormai è il servizio bank/home, mentre il regionale è quello del metagame in corso. Nella prossima regione qualcun altro resterà nella home e qualcun altro sarà nel metagame. Fine.

A chi gioca competitivo non gliene potrebbe fregare di meno però a chi è un vero fan pokemon interessa. Purtroppo il fatto che GF l'abbia sempre passata liscia negli ultimi anni (LGPE guardo te per primo) gli ha fatto capire che possono prendere tutte le scelte che vogliono, anche quelle più di mé, i fan compreranno i titoli ugualmente. Anche qui tutti a lamentarsi ma poi chi è che non lo comprerà, forse 4-5 persone, sono numeri che non contano nulla per GF e TPCi.

Link al messaggio

Per me questa è una bocciatura totale di un gioco che mi ha affascinato tantissimo dopo il secondo Direct dedicato, tanto da spingermi a riservare la Dual Edition alla quale probabilmente rinuncerò.

Il gioco mi sembrava ottimo, non perfetto ma comunque più accattivante di quanto mi aspettassi dopo i Let's Go che non ho apprezzato per niente.

Escludere parte dei Pokémon esistenti da un gioco Pokémon della serie principale secondo me è un insulto al brand stesso che da 23 anni motiva i giocatori facendogli esclamare ''Gotta Catch'Em All''.

La scusa di Masuda del non aver avuto tempo di caratterizzare ogni Pokémon perché non hanno voluto far aspettare i fan mi offende e non poco dato che sono stati loro ad annunciare un ''Pokémon 2019'' nella stessa sede di annuncio dei Let's Go senza nessun apparente motivo e sono stati sempre loro a inserire modelli 3D di Pokémon che seguivano il giocatore in USUM, file e lavoro totalmente inutili.

Game Freak sta davvero perdendo tutta la mia stima.

Vogliono spingere sul competitivo, forse, ma penso che la percentuale di giocatori davvero interessati al competitivo sia veramente piccola vedendo la relazione tra le copie vendute e il pubblico nelle stream di eventi competitivi. 

Quindi ancora una volta prevedo una grande delusione generale.

Link al messaggio
3 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

"Ma passando a Nintendo Switch, che ha un hardware molto più potente e ci ha permesso di caratterizzare al meglio ogni singolo Pokémon, considerando che ora contiamo oltre 800 specie di Pokémon, noi di Game Freak abbiamo pensato a quale potesse essere il modo migliore per continuare a garantire il massimo della qualità per la resa di ogni Pokémon. "

Cosa c'entra tutto questo con il limitare il pokedex di galar? Qualcuno me lo spieghi, perché mi sfugge proprio la connessione e mi sembra la solita risposta senza alcun senso di quando i giapponesi non vogliono spiegare qualcosa.

Semplicemente che sono pigri, la grafica sarà meglio di quella di usum ma non è comunque così avanzata. Potrei rinfacciargli la scelta dei pokemon giganti, inutile perchè potevano usare modelli simili ai dominanti, sicuramente più leggeri, e che le animazioni degli attacchi non sono cambiate

Link al messaggio
5 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Vuol dire che ci saranno pochi Pokèmon ma buoni :xd:

Link al messaggio

E nulla, risparmio soldi per comprare Switch e Pokémon Spada... Che idiozia; e Menomale che il collezionismo era il fulcro del brand... 

Link al messaggio
Inviato (modificato)
5 minuti fa, kingdom ha scritto:

Già, anche io sono un po’ incredulo e concordo con voi, ma se vogliamo essere positivi aspettiamoci qualche aggiornamento in futuro, chissà. :fg:

Poi, come giustamente dice @Porygon-Z, sinceramente anche io preferisco un gioco completo fatto con i suoi tempi, piuttosto che uno incompleto adesso. Non so cosa pensare, spero solo che riescano a risolvere...

Speriamo che, ponendo il caso non avessero piani al momento di queste dichiarazioni, possano pensare agli aggiornamenti in un secondo momento. Mi sto sforzando di restare positivo, ma non credo affatto a ciò che ho appena scritto:fg:

Modificato da MoonlightUmbreon

Link al messaggio