Vai al commento
Accedi per seguire questo  
MrAringa

Aiuto hackrom

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Spero di essere nella giusta sezione del forum. Mi sto cimentando nella creazione di una hack rom ed ho subito una domanda: nella hack rom "pokemon light platinum" il protagonista non inizia nella sua classica cameretta ma c'è una specie di cutscene introduttiva. Come è possibile cambiare lo start nella mia rom? 

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

p.s. sto utilizzando la rom di fire red

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, MrAringa ha scritto:

Vorrei cambiare il luogo dove inizio e (in più rispetto alla domanda originale) impedire al giocatore di cambiare il nome del rivale

Per entrambe le questioni puoi usare "GBA Intro Manager", in cui puoi modificare alcune cose riguardanti la situazione iniziale del gioco.

Link al messaggio
On 13/6/2019 at 16:53, AlucardIlTizio ha scritto:

Per entrambe le questioni puoi usare "GBA Intro Manager", in cui puoi modificare alcune cose riguardanti la situazione iniziale del gioco.

Grazie mille per l'aiuto e scusa se ti disturbo ancora, però vorrei sapere come togliere i messaggi iniziali "guida" scritti bianco su blu che appaiono appena superi la schermata del titolo

Link al messaggio
8 ore fa, MrAringa ha scritto:

Grazie mille per l'aiuto e scusa se ti disturbo ancora, però vorrei sapere come togliere i messaggi iniziali "guida" scritti bianco su blu che appaiono appena superi la schermata del titolo 

Non so se si possa

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire questo  

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.