Vai al commento

Dizzy Heights

Megaevoluzioni e Mosse Z saranno assenti in Pokémon Spada e Scudo

Recommended Posts

Se le Mega e le Z venissero rimosse non ne sentirei proprio la mancanza se non per queste eccezioni (Mega Charizard X perchè non avremmo più un Charizard i tipo Drago, Archeo Groudon, Archeo Kyogre e Mega Rayquaza poichè era figa l'idea di uno stadio primordiale di questi titani in più Groudon era anche di tipo fuoco e Fotodistruzione apocalittica, anche se per la verità è l'Ultresplosione che mi mancherebbe davvero, poichè rendeva Necrozma quello che era in realtà, mentre la Z in se e per se non mi mancherebbe per niente). La Dynamax offre davvero a tutti i pokémon la possibilità di emergere nelle lotte, non è più un evento riservato a pochi, perciò io dico "VIA IL VECCHIO, SPAZIO AL NUOVO". Anche se non mando ancora giù la mancanza di un Dex nazionale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ah beh, ormai non mi stupirei nemmeno se decidessero di toglierle, cioè tolgono i pokémon dal gioco che sono l'anima del titolo, figurarsi i problemi che si fanno a togliere due feature.

Link al messaggio

Sicuramente le toglieranno per fare posto al dynamax. Scelta che io non condivido ma non ci possiamo fare niente. Spero che nei remake di Sinnoh mettano mega e z al posto del dynamax.

Link al messaggio

Le Z (ad eccezione di quelle peculiari) le ho sempre trovate una ciofecata quindi sono contento che vengano rimosse. Le mega, invece, hanno ridato vigore a parecchi Pokémon caduti nel dimenticatoio come Beedril, Mawile e Audino e reso competitivi Pokémon come Charizard e Kangaskhan. Credevo che fossero diventate parte integrante del brand e invece mi sbagliavo. Delusione.

Pokémon Rosso Fuoco

CharizardPidgeotNidoking

Pokémon Smeraldo

SceptileGardevoirManectric

Pokémon Platino

InfernapeFloatzelLeafeonLuxrayLucarioStaraptor

Pokémon Bianco(1°Run)

SerperiorSimipourCobalion

Pokémon Bianco

EmboarSwannaLeavannyHydreigonExcadrillGolurk

Pokémon Bianco 2

SamurottArcanine  VirizionAmpharos  ZoroarkTyranitar

Pokémon Soul Silver

TyphlosionQuagsireScytherKangaskhanCrobatElectrode

Pokémon Giallo

PikachuCharizardBlastoiseVenusaurDragoniteNidoking

Pokémon Y

DelphoxGyaradosMienshaoManectricCrobatMamoswine

Pokémon Zaffiro Alpha

SceptileCameruptHuntailGardevoirFlygonSwellow

Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa

TreeckoCharmander

Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo

TreeckoCharmander

Pokémon Mystery Dungeon I portali sull'infinito

AxewTepig

Pokémon Flora Sky

CharizardKinglerShayminConkeldurrNidoqueenZebstrika

Link al messaggio
8 ore fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

Se le Mega e le Z venissero rimosse non ne sentirei proprio la mancanza se non per queste eccezioni (Mega Charizard X perchè non avremmo più un Charizard i tipo Drago, Archeo Groudon, Archeo Kyogre e Mega Rayquaza poichè era figa l'idea di uno stadio primordiale di questi titani in più Groudon era anche di tipo fuoco e Fotodistruzione apocalittica, anche se per la verità è l'Ultresplosione che mi mancherebbe davvero, poichè rendeva Necrozma quello che era in realtà, mentre la Z in se e per se non mi mancherebbe per niente). La Dynamax offre davvero a tutti i pokémon la possibilità di emergere nelle lotte, non è più un evento riservato a pochi, perciò io dico "VIA IL VECCHIO, SPAZIO AL NUOVO". Anche se non mando ancora giù la mancanza di un Dex nazionale

Quasi sicuramente verranno tenute per il competitivo, sembra strano che vogliano rimuovere una meccanica di questo genere. Le Z non le ho mai trovate interessanti, ma a parita' potrebbe essere piu' plausibile tenere quelle che le mega.

Per le archeo non mi porrei il problema dato che non penso ci saranno i pokemon leggendari dei vecchi giochi. (Anche se a rigor di logica dovrebbero esserci visto che sono direttamente collegati con la creazione del mondo)

[PokeLeague 2019] Ice Type Gym Leader

(BattelSpot Doubles)

Per squadre competitive su 3ds chiedetemi pure per eventuali pokemon da reperire

Link al messaggio

Non penso,hanno portato tante di quelle rivoluzioni nel competitivo...

Lo sanno tutti eppure nessuno lo sa fare:è viaggiare nel tempo.

A tutti piacerebbe andare in giro nel passato e visitare nel futuro,oppure solo per evitare un errore già commesso.

Ma se veramente fosse possibile viaggiare nel tempo,sarà un bene o un male?

La vita non può essere bloccata:va e non può tornare indietro

image.png.3950e9229b964d003229920349a797ae.png

Link al messaggio

Non credo ne sentirei la mancanza se non dovessero esserci. Specialmente non mi mancherebbero le mosse Z. Abbiamo già il Dynamax e forse anche il Gigantamax; meccaniche che racchiudono l'essenza di megaevolizione e mosse Z. Reintrodurle sarebbe quindi un'inutile ripetizione. 

Link al messaggio

Delle mosse Z non ne sentirei la mancanza, mentre delle mega si. Spero in un post game dove si possano raccogliere le classiche mega pietre.

Peccato per il Dex Nazionale :cry:

Team Pokémon Let's Go Pikachu

025MS.png.f67302ac9883dde41fe8e0e0ab3153f7.png015MS.png.5b1690b67671d58611dec674bede00d0.png065MS.png.249412da2bd53f3a298334c0ca0f1c76.png028AMS.png.696b12e81653447c28beaf2f98184921.png105AMS.png.f6972a1c108e19aebba6522144df7d81.png130MS.png.d35f82fb9dc68f882d04f40402598c3b.png

Link al messaggio
2 ore fa, Harasuke ha scritto:

Quasi sicuramente verranno tenute per il competitivo, sembra strano che vogliano rimuovere una meccanica di questo genere. Le Z non le ho mai trovate interessanti, ma a parita' potrebbe essere piu' plausibile tenere quelle che le mega.

Per le archeo non mi porrei il problema dato che non penso ci saranno i pokemon leggendari dei vecchi giochi. (Anche se a rigor di logica dovrebbero esserci visto che sono direttamente collegati con la creazione del mondo)

CONFERMATO NIENTE MEGA E Z IN SPADA E SCUDO E NESSUN PROGRAMMA DI INTEGRAZIONE DEI POKéMON PRECEDENTI ASSENTI DAL POKéDEX DI GALAR. Perciò non mi preoccupo più di Archeo e Ultra Esplosione, non ci saranno più.

Link al messaggio
8 minuti fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

CONFERMATO NIENTE MEGA E Z IN SPADA E SCUDO E NESSUN PROGRAMMA DI INTEGRAZIONE DEI POKéMON PRECEDENTI ASSENTI DAL POKéDEX DI GALAR. Perciò non mi preoccupo più di Archeo e Ultra Esplosione, non ci saranno più.

E allora sara' un meta tutto nuovo da riscoprire.
Vediamo se ci sara' il nostro dunsparce dynamaxato <3

(BattelSpot Doubles)

Per squadre competitive su 3ds chiedetemi pure per eventuali pokemon da reperire

Link al messaggio

Cioè vorrebbe eliminare un pokemon leggedario come UltraNecrozma?! MI sembra un po' esagerato. Poi magari Necrozma è tra i pokemon che non sono presenti a Galar come minimo, e li piango :cry:

18 minuti fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

Dove è stato confermato?

Io le voglio usare le mega a Galar!!!!!!!! :scared:

802MS.png720UMS.png717MS.png791MS.pngShYSDarth MizuMXSw792MS.png716MS.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.png789MS.png

trainercard-Altair.png.f1578afa3a283da053a0717412a51ac6.png

773MS.png727MS.png800AMS.png  Dark vs Light   image.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png730MS.png724MS.png 

Link al messaggio

Sinceramente se dovessero levare le Z...non ne sentirei la mancanza!!! Neanche un po'!!!! ^^

2855FAEE-C10E-41E1-B4F3-C589A79F1DAB.png

Grazie @Arock2 :amore:!!!!!!!!

Y5libMw.png

Grazie @Porygon-Z :amore:!!!!!!!!

Link al messaggio
36 minuti fa, Harasuke ha scritto:

E allora sara' un meta tutto nuovo da riscoprire.
Vediamo se ci sara' il nostro dunsparce dynamaxato <3

Dunspace non ci sarà

28 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Cioè vorrebbe eliminare un pokemon leggedario come UltraNecrozma?! MI sembra un po' esagerato. Poi magari Necrozma è tra i pokemon che non sono presenti a Galar come minimo, e li piango :cry:

Dove è stato confermato?

Io le voglio usare le mega a Galar!!!!!!!! :scared:

In The Games Department

Pokémon Sword & Shield

Some further details about Pokémon Sword & Shield were revealed in Famitsu. Within the interview with Masuda and Ohmori, it was confirmed that there is currently no decision to bring the existing Pokémon that can't be in Sword & Shield back into the game using patches, but those that don't will still have an active role in Pokémon HOME. It also stated that Mega Evolutions and Z-Moves will not appear in Sword & Shield

Until Next Time, See Ya

Link al messaggio
11 minuti fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

Dunspace non ci sarà

Beh, non hanno ancora annunciato tutti i pokemon che ci saranno e non quindi e' da vedere

(BattelSpot Doubles)

Link al messaggio

Le z non mi facevano impazzire ma ormai ci sono e quindi era bello riaverle. Inoltre meglio le mosse z del dynamax che per ora non mi piace. Le mega però ci dovevano essere.

Modificato da norve

Link al messaggio
19 minuti fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

Dunspace non ci sarà

In The Games Department

Pokémon Sword & Shield

Some further details about Pokémon Sword & Shield were revealed in Famitsu. Within the interview with Masuda and Ohmori, it was confirmed that there is currently no decision to bring the existing Pokémon that can't be in Sword & Shield back into the game using patches, but those that don't will still have an active role in Pokémon HOME. It also stated that Mega Evolutions and Z-Moves will not appear in Sword & Shield

Until Next Time, See Ya

Beh ma allora vogliono proprio morire male!

802MS.png720UMS.png717MS.png791MS.pngShYSDarth MizuMXSw792MS.png716MS.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.png789MS.png

trainercard-Altair.png.f1578afa3a283da053a0717412a51ac6.png

773MS.png727MS.png800AMS.png  Dark vs Light   image.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png730MS.png724MS.png 

Link al messaggio

Io ho amato il concetto di mega evoluzione. Andando a potenziare alcuni pokemon che faticavano ad emergere e boostando altro che, in questo modo, sono diventati delle bestie senza contare che esteticamente credo mi piacciano tutte. La loro assenza la sentirò senz'altro anche per alcuni tipi aggiuntivi (ampharos o sceptile per fare un paio di esempi)...per me è una pessima mossa. Probabile che introdurranno tutto con il secondo capitolo swo/shi2 o come si chiamerà...anyway già mi stanno stancando con tutte queste privazioni 

Link al messaggio

Non ho amato troppo le Z ma anche loro offrivano un potenziamento a tutti quindi non ha senso dire che solo il dynamax lo farà. Le mrga le ho usate poco ma esteticamente sono fantastiche (Absol <3) immagino che chi ama queste meccaniche non ne sarà troppo felice e potrebbe creare malcontento come già per il taglio di alcuni pokemon 

Spoiler

Probabilmente alcuni di quelli con le Mega non verranno manco inseriti mi sa :/

Stavano facendo un bel gioco ma questi scivoloni potevano anche evitarseli 

Link al messaggio
4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non ho amato troppo le Z ma anche loro offrivano un potenziamento a tutti quindi non ha senso dire che solo il dynamax lo farà. Le mrga le ho usate poco ma esteticamente sono fantastiche (Absol <3) immagino che chi ama queste meccaniche non ne sarà troppo felice e potrebbe creare malcontento come già per il taglio di alcuni pokemon 

Apri contenuto nascosto

Probabilmente alcuni di quelli con le Mega non verranno manco inseriti mi sa :/

Stavano facendo un bel gioco ma questi scivoloni potevano anche evitarseli 

Concordo purtroppo a me sto dynamax non mi va molto a genio , poi sti poke grandi ce,io avrei preferito un miscuglio tra mosse z e mega .

Cromamuleto.gif448MMS.pngTSV:US 0632#UM 1589#Sun 2871TSV   swampertite.pngsceptilite.png 

Profilo by @Kio_ 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

6cgSj14.png firma by @Kasumi9487ok8Jc.png firma by @Kasumi94

Link al messaggio