Vai al commento

Dizzy Heights

Megaevoluzioni e Mosse Z saranno assenti in Pokémon Spada e Scudo

Recommended Posts

45 minuti fa, norve ha scritto:

Le z non mi facevano impazzire ma ormai ci sono e quindi era bello riaverle. Inoltre meglio le mosse z del dynamax che per ora non mi piace. Le mega però ci dovevano essere.

sono d'accordo con te ma devi pensare al gigantamax. Quello introdurrà una forte potenza e allo stesso tempo un cambiamento d'aspetto del pokemon. Praticamente integra le due funzioni dei giochi precedenti. Credo che se questa funzione sia sviluppata bene non sentiremo la mancanza delle altre funzioni. Forse perchè ad esempio lucario gigantamaxizzato (wtf) sarà dell'aspetto di mega lucario. Vedremo :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Sono meccaniche che mi sono piaciute (le mosse z un po' meno), di conseguenza mi dispiace che sia stata presa questa decisione, ma la condivido.

Penso che sia stata una scelta giusta, anche per dare più "importanza" alla nuova meccanica della Dynamax; se poi il leak risulterà vero e sarà presente una Gigantamax, che cambia anche l'aspetto dei Pokémon, era quasi ovvio che venisse presa questa decisione, anche per non ripetere la meccanica del cambio aspetto.

Ogni meccanica dovrebbe essere legata alla propria regione di nascita e di studio. :think:

Personalmente non le utilizzavo così spesso, anche perché mi costringevano a dare uno strumento al Pokémon al posto di un altro, cosa che mi infastidiva. :tired:

Link al messaggio
27 minuti fa, Suez ha scritto:

sono d'accordo con te ma devi pensare al gigantamax. Quello introdurrà una forte potenza e allo stesso tempo un cambiamento d'aspetto del pokemon. Praticamente integra le due funzioni dei giochi precedenti. Credo che se questa funzione sia sviluppata bene non sentiremo la mancanza delle altre funzioni. Forse perchè ad esempio lucario gigantamaxizzato (wtf) sarà dell'aspetto di mega lucario. Vedremo :D

È un rumor...finché non lo annunceranno non ci crederò

(E poi chi ti dice che ci sarà Lucario?) 

Link al messaggio
2 minuti fa, Sabry ha scritto:

È un rumor...finché non lo annunceranno non ci crederò

(E poi chi ti dice che ci sarà Lucario?) 

Perché se non sbaglio era comparso nel primo trailer. 

Link al messaggio
4 minuti fa, Rockink ha scritto:

Perché se non sbaglio era comparso nel primo trailer. 

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Lucario si è visto nel primo trailer 

Ah! Chissene non è fra le mie mega preferite...il concetto non era sul singolo pokemon ma sul fatto che forse tra i poke tagliati ci potrebbero essere quelli con le mega 

Link al messaggio
4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ah! Chissene non è fra le mie mega preferite...il concetto non era sul singolo pokemon ma sul fatto che forse tra i poke tagliati ci potrebbero essere quelli con le mega 

Può essere, tipo Altaria o Audino

Link al messaggio

No va beh, non ci credo, mi hanno tolto veramente le megaevoluzioni...no no no...non è vero!!! Sono impazziti! Io non lo compro sto gioco!

Ma si sono fumati roba pesante che gli ha rincitrullito il cervello a questi

4 ore fa, Suez ha scritto:

Il cambiamento d'aspettolo avremmo in pochissimi pokemon, tutti della prima ci scommetterei. Le mega poi ormai ci sono, mi tolgono MegaRayquaza, Archeo groudon, Megablaziken, sceptile, megamewtwo megalataria...cioè ma che sono letteralemtne impazziti!!! MI tolgono praticamente i miei pokmeon preferiti. No va beh basta, non li compro e abbandono il brand! Addio!!

Link al messaggio

Comprensibile, dopo l'introduzione del Dynamax. E mi può anche star bene, perchè difficilmente potrebbero coesistere Mega, Z e Dynamax.

Il problema purtroppo non è questo...

Link al messaggio