Vai al commento


Masuda e Ohmori a tutto campo in una nuova intervista su Pokémon Spada e Scudo


yumenaut

Post raccomandati

"La regione di Galar, in omaggio alla sua ascendenza “British”, sarà caratterizzata da una colonna sonora che ricorda le più famose rock band inglesi"
Non potevo chiedere di meglio <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il dynamax continua a farmi storcere il naso, non mi piace molto il concetto che più grande=più forte ; è la stessa identica cosa che dicono i bulletti a scuola scambiando dimensioni e aggressività con forza. La forza per quanto mi riguarda era dimostrata meglio con le mega, dove nasceva da un energia interiore che portava a un miglioramento se (almeno nella lore) c era un forte sentimento con l'allenatore;anche le mosse Z avevano una lore simile...quindi secondo me la forza di un pokemon stava nella determinazione di vincere per se stesso e per l'allenatore che amava.

Adesso spero in una spiegazione del dynamax esaustiva che non si basi sul grosso=forte

Sobble mi piace e più che piagnone mi sembra riservato e un po' spaventato (come me !) gli altri 2 però non hanno una caratterizzazione particolare essendo entrambi molto allegri e sfacciati

L'inghilterra mi piace abbastanza quindi ci sta!

Per la musica non mi esprimo dato che ho sempre giocato a volume 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Parlando dei Pokémon di Galar, non poteva certo mancare un breve cenno a Wooloo, che senza troppo sforzo si è guadagnata il favore dei riflettori puntando a diventare la vera mascotte di Spada e Scudo. Ohmori ha confessato tutta la propria sorpresa nello scoprire quanto questo mostriciattolo, pensato per essere “uno dei tanti”, abbia scatenato la fantasia creativa dei giocatori."

 

Questo pezzo dell'articolo mi piace un sacco, perché vuol dire che fare qualcosa di semplice non è per forza negativo o banale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sabry ha scritto:

Il dynamax continua a farmi storcere il naso, non mi piace molto il concetto che più grande=più forte ; è la stessa identica cosa che dicono i bulletti a scuola scambiando dimensioni e aggressività con forza. La forza per quanto mi riguarda era dimostrata meglio con le mega, dove nasceva da un energia interiore che portava a un miglioramento se (almeno nella lore) c era un forte sentimento con l'allenatore;anche le mosse Z avevano una lore simile...quindi secondo me la forza di un pokemon stava nella determinazione di vincere per se stesso e per l'allenatore che amava.

Adesso spero in una spiegazione del dynamax esaustiva che non si basi sul grosso=forte

Sobble mi piace e più che piagnone mi sembra riservato e un po' spaventato (come me !) gli altri 2 però non hanno una caratterizzazione particolare essendo entrambi molto allegri e sfacciati

L'inghilterra mi piace abbastanza quindi ci sta!

Per la musica non mi esprimo dato che ho sempre giocato a volume 0

Proprio per questo ho deciso di prendere Sobble, si avvicina davvero molto al mio modo di essere :xd:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) dispiace molto per il fatto del pokédex nazionale,delle mega e delle z che mancheranno ma non ne soffro + di tanto...perchè ad ogni generazione compongo sempre un nuovo team equilibrato,adattandomi di ciò che il gioco mi offre

2) x la musica ha tema io avrei ingaggiato i saor patrol

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro quei peluche max che stanno abbracciando con aria fiera e gagliarda ,chissà se li daranno in omaggio anche al mac donals con un happy meal??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Erisea ha scritto:

Adoro quei peluche max che stanno abbracciando con aria fiera e gagliarda ,chissà se li daranno in omaggio anche al mac donals con un happy meal??

già sono dei bei peluche :amore:, forse si prenderanno da game stop:think: dopo l'uscita dei giochi

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...