Vai al commento



Servizi On Demand: Musica, Film e chi più ne ha più ne metta


DDR_17

Servizi On Demand: Musica, Film e chi più ne ha più ne metta  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Quale servizio video on demand usate?

  2. 2. Quale servizio di musica on demand (streaming) usate?



Post raccomandati

Ormai questi servizi fanno sempre più parte della nostra vita, soppiantando (a volte malinconicamente) DVD, Blu Ray, CD, ecc. E voi quali usate? Ne ho messi alcuni tra i più famosi ma sentitevi liberi di scriverne altri in modo da aggiungerli! ;)

 

Votate! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votato Netflix e YT

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votato anche io per Netflix. Ho anche Amazon Primve Video e TIMVision ma solamente perché il primo è contenuto nel Prime che uso per le spedizioni ed il secondo è incluso nell'abbonamento della Fibra con TIM. Quindi non li ho votati perché non credo di avere mai aperto le rispettive app lol

 

Per la musica ho votato Apple Music, per gli studenti c'è uno sconto interessante: 5 euro invece di 10 (al mese)! ;)

 

3 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Spotify solo su pc, perchè la versione gratis su pc ti permette di scegliere i brani, al contrario della versione mobile.

 

Se non erro anche da tablet puoi scegliere i brani. Mentre da smartphone ti tocca sentire il simpaticissimo random! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uso Netflix e Prime Video ma raramente, perchè mi interessano poche serie TV loro. 

 

Per la musica uso occasionalmente Spotify (non Premium)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Io non uso nulla, non so se VVVID può rientrare nella categoria ma ne dubito xD

 

Bella domanda xD, non saprei proprio

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YT semplice e TV semplice ahahah XD

più di cosi ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/6/2019 at 19:59, DDR_17 ha scritto:

Votato anche io per Netflix. Ho anche Amazon Primve Video e TIMVision ma solamente perché il primo è contenuto nel Prime che uso per le spedizioni ed il secondo è incluso nell'abbonamento della Fibra con TIM. Quindi non li ho votati perché non credo di avere mai aperto le rispettive app lol

 

Per la musica ho votato Apple Music, per gli studenti c'è uno sconto interessante: 5 euro invece di 10 (al mese)! ;)

 

 

Se non erro anche da tablet puoi scegliere i brani. Mentre da smartphone ti tocca sentire il simpaticissimo random! ;)

Il mio ragazzo ha il tablet in macchina, al posto della radio ed è proprio installato che li fa anche da GPS e ha altre app. Confermo che puoi scegliere quale musiche ascoltare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...