Vai al commento


Yo-kai Watch 4: il nuovo capitolo della serie conterà solamente 109 Yo-kai


HypnoticSoul

Post raccomandati

Ho giocato solo al 2 e mi era piaciuto abbastanza. Effettivamente 109 sono pochini ma dalle immagini che ho visto, mi è sembrato migliorato molto nello stile grafico. 

 

Però anche lì niente Yo-Kai-Watch Nazionale :moonmoon:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono davvero pochi come collezionabili ma poi se rimpolpano con DLC non c'è nessuno problema

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C’è da dire che, lasciando perdere i problemi che ha avuto La software House, Yokai in 3 Capitoli ha sfornato più creature di non so quanti altri giochi.

Sarebbe stata più una pena che una gioia averli tutti più i nuovi di 4Gen.

Inoltre la qualità sembra non mancare, e l’introduzione del combattimento a turni mi fanno ben sperare per l’avvio di una vera competitività all’interno dei giochi.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno giá annunciato che i restanti yo-kai saranno aggiunti con delle patch, GF svegliati fai ridere!

https://www.resetera.com/threads/yo-kai-watch-4-launching-with-109-yo-kai-more-to-be-added-through-updates.124377/

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Game Freak deve assolutamente imparare da Level-5. La scusa delle animazioni non può certo essere la causa del taglio di Pokédex, così come non può esserlo il dover lanciare i giochi entro novembre o il bilanciamento dei Pokémon (per quello basta fare un regolamento ad hoc che vada a bandire determinati Pokémon da un determinato formato).

Non mi interessa del taglio in sé, perché tanto avrei comunque giocato l'avventura con soli Pokémon nativi di Galar, e il VGC20 sarebbe comunque stato limitato al dex della suddetta regione. Però voglio una scusa plausibile per tutto ciò. E se la scusa si rivelerà essere qualche feature futura non ancora rivelata (come il Gigantamax), allora mi lamenterò comunque, perché una software house intelligente avrebbe annunciato il taglio del Pokédex solamente al momento di rivelare la suddetta feature.

Ma vediamo perché GF dovrebbe imparare da L5:

È stato confermato che introdurranno gli altri Yo-kai tramite aggiornamento, che arriveranno così alla bellezza di 810. Inoltre, gli Yo-kai che prima erano recolor di altri, qua riceveranno un design inedito (quindi non saranno più recolor di altri, e la scusa "Eh ma molti Yo-kai sono recolor", quindi, non vale più). Inoltre, ogni singolo Yo-kai è doppiato (quando gli unici Pokémon a essere doppiati sono Pikachu ed Eevee). Senza contare il fatto che ogni Yo-kai ha ricevuto un nuovo modello 3D da zero, e senza citare le animazioni, che farebbero impallidire Pokémon in una maniera indescrivibile.

Il tutto contornato da una grafica decisamente più avanzata e texture che, almeno, non sembrano provenire da Ocarina of Time per Nintendo 64. Certo, il framerate non è perfetto, ma i cali sono davvero lievi (non come il Bosco Smeraldo di LGPE in portatile).

Sono cose sorprendenti? Sì, se consideriamo che Level-5 conta circa 300 dipendenti, giusto il doppio di quelli di Game Freak. E aggiungo anche che Level-5 ha lavorato a più progetti contemporaneamente (basti citare Inazuma Eleven Ares [per il quale hanno addirittura dovuto collaborare con un'altra software house], Megaton Musashi e Ushiro, tra i tanti. Tutto in contemporanea a YW4). Quindi, mi chiedo quante persone, effettivamente, abbiano lavorato a Yo-kai Watch 4. Game Freak, invece, sta lavorando solo a Town come progetto parallelo a Pokémon. E diciamocelo, Town non sembra essere qualcosa di così grosso.

Modificato da Crow
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...