Vai al commento

Harlie

[SONDAGGIO] PokéLeague

Esprimi il tuo pensiero!  

23 utenti hanno votato

1. 1. Vorresti che la PokéLeague ritornasse?

• Sì e vorrei partecipare.
    • No, non mi interessa.

Recommended Posts

Come da titolo vorrei sapere il vostro pensiero riguardo un'iniziativa durata più di cinque anni ("La miglior iniziativa dell'utenza" cit. @TheDarkCharizard) divertendo gli utenti e facendoli crescere sotto il punto di vista del competitivo Pokémon!

Per chi non ne fosse a conoscenza, la PokéLeague è un'iniziativa attiva 24/7 basata sulle lotte Pokémon in palestra, a cui non è richiesta nessuna iscrizione e nessuna capacità/esperienza nel battling.

Molto spesso chi ne entrava a far parte a malapena sapeva come distribuire le EVs ma col tempo è riuscito a scalare le ladder su Showdown arrivando in top, questo grazie all'esperienza accumulata col tempo e grazie ai suggerimenti degli staffer dell'iniziativa.

Essa, però, è stata chiusa un paio di mesi fa per inattività. Qualcuno la cerca ancora per cui proprio per questo vorrei sapere quanta utenza sarebbe interessata a partecipare!

Con un sostanzioso premio in PokéPoints e la possibilità di vincere Pokémon flawless shiny e non l'iniziativa potrebbe tornare con l'arrivo di Spada & Scudo ma sarete voi a deciderlo! :smile2:

#tag

Modificato da Green

qYMv56m.png 

Condiviso con Watson Vale

1UTwGIS.gif
s o b b l e   b o i   b y   V a l e

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ma certo! Ne avevo sentito parlare in Shout, suona molto interessante! Le lotte saranno su SD giusto? ^^

N2B2_Velia.gif #FreeVelia, un semplice gesto, nulla per te, tanto per noi, cambia pic, fallo per noi #FreeVelia :cuore:

Link al messaggio

Perché no a me farebbe piacere anche se tornasse per il 3ds /swich anche oltra a shadown( come si scrive visto che non ci sono mai andata)

Anche se sono nabba ,giusto per divertirmi un po :) nelnelle lotte.

Poi imparero dagli altri piano piano.

Modificato da ShadowBlue

Cromamuleto.gif448MMS.pngTSV:US 0632#UM 1589#Sun 2871TSV   swampertite.pngsceptilite.png 

Profilo by @Kio_ 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

6cgSj14.png firma by @Kasumi9487ok8Jc.png firma by @Kasumi94

Link al messaggio
11 minuti fa, Green ha scritto:

Come da titolo vorrei sapere il vostro pensiero riguardo un'iniziativa durata più di cinque anni ("La miglior iniziativa dell'utenza" cit. @TheDarkCharizard) divertendo gli utenti e facendoli crescere sotto il punto di vista del competitivo Pokémon!

Per chi non ne fosse a conoscenza, la PokéLeague è un'iniziativa attiva 24/7 basata sulle lotte Pokémon in palestra, a cui non è richiesta nessuna iscrizione e nessuna capacità/esperienza nel battling.

Molto spesso chi ne entrava a far parte a malapena sapeva come distribuire le EVs ma col tempo è riuscito a scalare le ladder su Showdown arrivando in top, questo grazie all'esperienza accumulata col tempo e grazie ai suggerimenti degli staffer dell'iniziativa.

Essa, però, è stata chiusa un paio di mesi fa per inattività. Qualcuno la cerca ancora per cui proprio per questo vorrei sapere quanta utenza sarebbe interessata a partecipare!

Con un sostanzioso premio in PokéPoints e la possibilità di vincere Pokémon flawless shiny e non l'iniziativa potrebbe tornare con l'arrivo di Spada & Scudo ma sarete voi a deciderlo! :smile2:

#tag

tutto ciò che è battling competitivo mi interessa

Potresti spiegare meglio come avveniva questa league? Sono davvero molto curioso...

Link al messaggio

Ottima iniziativa per permettere ai neofiti di imparare e a quelli arrugginiti come me di riprendere

150.png249.png250.png382.png383.png384.png 483.png484.png487.png487-1.png643.png644.png 646.png646-1.png646-2.png716.png717.png 718.png718-1.png789.png790.png 791.png792.png800.pngdawn.pngdusk.png

PokeLeague 2019

Spoiler

RADrvMe.png.60760df21aea3519fb2325a69b236289.pngFlying Type Gym Leader - [PL] Doubles LC220px-VSBird_Keeper_PE.png.f63fdbfbc99b74c05f51c8240099f3c0.png

Showdown: AittamB

Allenatori certificati:

Medaglie guadagnate:

Spoiler

Al momento nessuna

La Doubles LC prende ispirazione dalla tier LC e si svolgerà per l'appunto in doppio, di seguito le regole.

Tutti i Pokémon allo stadio base sono ammessi.

Tutti i Pokémon devono essere al livello 5.

I giocatori non possono utilizzare le mosse:

Baton Pass (Staffetta)

Dragon Rage (Ira di Drago)

Sonic Boom (Sonicboom)

Swagger (Bullo)

Lo strumento Eevium Z non è ammesso.

Palestra PokeLeague Luglio-Agosto 2019

Spoiler

EoLP1Y4.png | AittamB

Capopalestra Folletto della PokéLeague 

Showdown: AittamB - Tier: [PL]VGC 

Sfide totali: 0

Vittorie: 0

Sconfitte: 0

Rateo: 0

Allenatori abbagliati dalle mie fate:

Spoiler

Allenatori che sono riusciti a sconfiggermi:

Spoiler

Medagliare PokéLeague Luglio 2019 1/10  medaglie mancanti:9

Nascondi contenuto

Medaglia Fuffa, posseduta per essere Capopalestra di Fuffapoli

Link al messaggio
15 minuti fa, Green ha scritto:

#tag

perche no ma almeno rimetete com era un tempo la posibilita di lottare su 3ds o switch ed non solo su sd 

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio
6 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Potresti spiegare meglio come avveniva questa league? Sono davvero molto curioso...

cerano delle palestre con i capi tutti in tipi diversi ed con stili di lotta diversi che comprendevano vgc ou ed cera la regola in qui dovevi sconfigerli solo pero con 2 mosse superefficaci a lotta non ne poetivi usare di piu se otenevi 8 medaglie potevi sfidare lega consuperquatro ed champione ed se ne avevi almeno 4 medaglie potevi fare test er fare il capopalestra

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio
10 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ma certo! Ne avevo sentito parlare in Shout, suona molto interessante! Le lotte saranno su SD giusto? ^^

Yep! Priorità su Showdown essendo accessibile a tutti e con meno problemi di connessione ma ovviamente su comune accordo si può anche su console! :smile2:

10 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Anche se sono nabba ,giusto per divertirmi un po :) nelnelle lotte.

Poi imparero dagli altri piano piano.

L'importante è divertirsi! :spoo(m)ky:

3 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Certo! Provo a spiegarti brevemente (circa):

La League era composta da 18 capipalestra (potresti essere anche uno di loro), uno per ogni tipo.

Il capopalestra sceglie la tier e lotta con il proprio team monotype.

Lo sfidante per conquistare la medaglia dovrà riuscire a sconfiggerlo, una volta ottenute almeno otto medaglie potrà sfidare i Superquattro e il Campione.

Insomma, molto semplice! :smile1:

In questi anni ho avuto a che fare con ogni tipo di sfidante, chi aveva l'obiettivo di conquistarle tutte, chi ambiva al titolo di Campione e chi invece voleva diventare un abile Capopalestra!

9 minuti fa, Dani. ha scritto:

Potrebbe riprendere anche con USUM..

Potrebbe sì, ma ho cancellato tutto (grafica etc) per cui qualche settimana/mesetto di preparazione servirà! :sadBean:

qYMv56m.png 

Condiviso con Watson Vale

1UTwGIS.gif
s o b b l e   b o i   b y   V a l e

Link al messaggio
Adesso, Green ha scritto:

Yep! Priorità su Showdown essendo accessibile a tutti e con meno problemi di connessione ma ovviamente su comune accordo si può anche su console! :smile2:

L'importante è divertirsi! :spoo(m)ky:

Certo! Provo a spiegarti brevemente (circa):

La League era composta da 18 capipalestra (potresti essere anche uno di loro), uno per ogni tipo.

Il capopalestra sceglie la tier e lotta con il proprio team monotype.

Lo sfidante per conquistare la medaglia dovrà riuscire a sconfiggerlo, una volta ottenute almeno otto medaglie potrà sfidare i Superquattro e il Campione.

Insomma, molto semplice! :smile1:

In questi anni ho avuto a che fare con ogni tipo di sfidante, chi aveva l'obiettivo di conquistarle tutte, chi ambiva al titolo di Campione e chi invece voleva diventare un abile Capopalestra!

Potrebbe sì, ma ho cancellato tutto (grafica etc) per cui qualche settimana/mesetto di preparazione servirà! :sadBean:

pensavo fosse in doppio, ma ovviamente con le palestre giusto sia così. parteciperei in ogni caso. Domanda: uno sfidante deve avere un monotype o può usare tutto?

Link al messaggio
3 minuti fa, Green ha scritto:

Nuuuu :cry:

BTW, finché ci sarà l'allineamento astrale Lotta in doppio + Lotte su console, Dani ci sarà al 20000% :my_days:

Link al messaggio