Lembina Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 La meccanica Dynamax introdotta in Pokémon Spada e Scudo ingigantisce e potenzia i mostriciattoli. Ma quali sono i cambiamenti effettivi che comporta? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Dare piú PS ad un pokemon renderá il tutto piú strategico, niente male..... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Come ho già scritto nel topic delle teorie di SwoShi, sappiamo anche che alcune mosse hanno come effetto aggiuntivo un boost delle statistiche, quindi anche se il Dynamax incrementasse soltanto i PS non sarebbe un problema, anzi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 12 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Dare piú PS ad un pokemon renderá il tutto piú strategico, niente male..... Infatti l'elemento strategico risiede negli effetti secondari delle dynamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 31 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Come ho già scritto nel topic delle teorie di SwoShi, sappiamo anche che alcune mosse hanno come effetto aggiuntivo un boost delle statistiche, quindi anche se il Dynamax incrementasse soltanto i PS non sarebbe un problema, anzi sono molto d'accordo dato che con le mosse Z la vittoria veniva fin troppo assicurata, forse con questo metodo si potrà puntare più a una strategia che alla forza bruta per battere un avversario E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Lyndon 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Esiste il "Dynamax Level", come visto nella demo. È assai probabile che, aumentando di livello il Dynamax di un Pokémon, si ottenga la possibilità di potenziare gradualmente anche le altre statistiche del Pokémon dynamaxizzato. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Se mai lo sfrutterò?? Non saprei per quanto ho capito ci sono ancora delle cose da capire riguardo a questa meccanica quindi per il momento sono nel limbo. Riguardo all'aumento dei PS da una parte già me l'aspettavo e personalmente non mi dispiace Anzi concordo sul fattore di poter avere un pò più di strategia che comunque ho sempre utilizzato con ogni meccanica spontaneamente e chissà,magari,si potrebbero anche avere più di due o tre strategie in un vs con solo il primo pokèmon,ok basta strafare. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 (modificato) Per quanto non mi ispiri per molte ragioni, forse “sulla carta” potrebbe essere la meccanica migliore introdotta da GF. Modificato 24 giugno, 2019 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Spero di no, ma se fosse così non mi sorprenderei.. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Voglio proprio sapere quanto aumenteranno i PS di Shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 (modificato) 11 ore fa, YukiV ha scritto: sono molto d'accordo dato che con le mosse Z la vittoria veniva fin troppo assicurata, forse con questo metodo si potrà puntare più a una strategia che alla forza bruta per battere un avversario Beh oddio.. non lo definirei proprio facile... E' comunque possibile che alcune mosse Z facciano danni irrisori se si fa la giusta giocata. Penso che il grande cambiamento introdotto (oltre che avere una possibilita' di fare piu' danno) sia dato dal poter bypassare una protect in un momento cruciale :O 1 ora fa, FireLizard ha scritto: Voglio proprio sapere quanto aumenteranno i PS di Shedinja Pensavo di essere l'unico qui ad averci pensato ahahaha La cosa piu' probabile e' che non ci sara' a Galar Modificato 25 giugno, 2019 da Harasuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 2 ore fa, Harasuke ha scritto: Beh oddio.. non lo definirei proprio facile... E' comunque possibile che alcune mosse Z facciano danni irrisori se si fa la giusta giocata. Penso che il grande cambiamento introdotto (oltre che avere una possibilita' di fare piu' danno) sia dato dal poter bypassare una protect in un momento cruciale :O Pensavo di essere l'unico qui ad averci pensato ahahaha La cosa piu' probabile e' che non ci sara' a Galar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 3 ore fa, Harasuke ha scritto: Beh oddio.. non lo definirei proprio facile... E' comunque possibile che alcune mosse Z facciano danni irrisori se si fa la giusta giocata. Penso che il grande cambiamento introdotto (oltre che avere una possibilita' di fare piu' danno) sia dato dal poter bypassare una protect in un momento cruciale :O Pensavo di essere l'unico qui ad averci pensato ahahaha La cosa piu' probabile e' che non ci sara' a Galar io infatti non ho per niente apprezzato il fatto che possono ignorare protezione, dato che è molto utile per le strategie basate sugli status Shedinja con più ps sarei proprio curiosa di sapere com'è Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Boh... ancora il dynamax non mi convince. Anche chansey ha una quantità mostruosa di PS, non solo shedinja. Per non parlare di guzzlord, il quale è secondo come grandezza solo a wailord. Capisco boostare le statistiche ma anche la statura? Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 6 minuti fa, norve ha scritto: Boh... ancora il dynamax non mi convince. Anche chansey ha una quantità mostruosa di PS, non solo shedinja. Per non parlare di guzzlord, il quale è secondo come grandezza solo a wailord. Capisco boostare le statistiche ma anche la statura? Mah. Shedinja non ne ha 1solo? Tenendo conto che di per sé le mosse sono già potenziate hanno fatto bene a non aumentare attacco o attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 (modificato) La cosa ha perfettamente senso. La Megaevoluzione era specifica per ogni Pokémon, che subiva un aumento totale delle statistiche di 100 punti (90 per MegaAlakazam), ma dostribuiti in modi diversi. Il Dynamax invece lo hanno dato a tutti, quindi è evidente che tutti i Pokémon Dynamax subiscono un aumento percentuale identico dei PS. Se ciò fosse vero per tutte le statistiche, in uno scontro tra due Pokémon Dynamaxati non ci sarebbe alcuna differenza rispetto ad uno scontro tra gli stessi Pokémon in formato normale in termini di danni subiti e inflitti. È un po' come la mossa Alitogelido che fa sempre brutto colpo; è una cosa stupida dato che il brutto colpo aumenta il danno di una mossa sempre di 1.5x, tanto valeva aumentarne la potenza. Per questo penso che anche le altre statiche subiranno un boost, ma che varia a seconda del livello Dynamax. Probabilmente l'aumento di statiche più specifico per ogni Pokémon verrà dato al Gigantamax. Modificato 25 giugno, 2019 da Alternis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Non è ancora detto, ricorda che fino a quando non hai il gioco tra le mani tutte le immagini sul web sono possibilmente false. 2 minuti fa, Alternis ha scritto: La cosa ha perfettamente senso. La Megaevoluzione era specifica per ogni Pokémon, che subiva un aumento totale delle statistiche di 100 punti (90 per MegaAlakazam), ma dostribuiti in modi diversi. Il Dynamax invece lo hanno dato a tutti, quindi è evidente che tutti i Pokémon Dynamax subiscono un aumento percentuale identico dei PS. Se ciò fosse vero per tutte le statistiche, in uno scontro tra due Pokémon Dynamaxati non ci sarebbe alcuna differenza rispetto ad uno scontro tra gli stessi Pokémon in formato normale in termini di danni subiti e inflitti. È un po' come la mossa Alitogelido che fa sempre brutto colpo; è una cosa stupida dato che il brutto colpo aumenta il danno di una mossa sempre di 1.5x, tanto valeva aumentarne la potenza. Per questo penso che anche le altre statiche subiranno un boost, ma che varia a seconda del livello Dynamax. Probabilmente l'aumento di statiche più specifico per ogni Pokémon verrà dato al Gigantamax. In realtà non è stupida, semplicemente sub ottimale. Questo perché a chi frega del fatto che il brutto colpo ignori i boost difensivi dell'opponent se non a chi si interessa veramente delle meccaniche delle lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 8 minuti fa, Frabyte ha scritto: Non è ancora detto, ricorda che fino a quando non hai il gioco tra le mani tutte le immagini sul web sono possibilmente false. In realtà non è stupida, semplicemente sub ottimale. Questo perché a chi frega del fatto che il brutto colpo ignori i boost difensivi dell'opponent se non a chi si interessa veramente delle meccaniche delle lotta? Il punto è che lo stessa cosa si poteva ottenere dando alla mossa 120 di potenza base e come effetto secondario "ignora gli aumenti di statiche del Pokémon avversario". Oppure mantenere la potenza di 60 e rendere il brutto colpo un effetto secondario che a volte si attiva, non che si attiva sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 16 minuti fa, Alternis ha scritto: Il punto è che lo stessa cosa si poteva ottenere dando alla mossa 120 di potenza base e come effetto secondario "ignora gli aumenti di statiche del Pokémon avversario". Oppure mantenere la potenza di 60 e rendere il brutto colpo un effetto secondario che a volte si attiva, non che si attiva sempre. Avrebbero sovrascritto una mossa già esistente e ancora usata fino su cui tutti fanno affidamento poiché anche più precisa ovvero geloraggio, dato che fino a prova contraria 60 × 1.5 = 90. Quello lo capisco perfettamente, stiamo parlando della softwate house che per lilya ha copia incollato i due modelli che conosci per ogni volta che servono e sono sempre gli stessi che hanno introdotto il condividi esp di gruppo dopo la prima palestra, al posto di rilasciarlo post game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Può essere che le altre stat non aumentino direttamente ma subiscano un +1. Così non fosse allora solo gli Hp aumentano, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 non credo che la cosa funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 A dire la verità questi raid non mi sembrano poi cosi male, e forse neanche il gioco in se per se, solo che questa storia del Pokédex nazionale assente (forse ?) è un pò, brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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