Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Masters

Post raccomandati

4 minuti fa, Darki ha scritto:

Il gioco non segue gli stessi canoni dei giochi principali snivy si evolve intorno al 30-35 (Non ricordo in modo preciso)

Ah ok mi sembrava strano infatti ,ho letto che devo dargli le pietre evolutive che si comprano nel negozio comunque grazie mille lo porto subito al 30/35 ora :)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ho evoluto piplup e snivy pagando 1000 monete per i loro strumenti evolutivi.

Ora dovrei evolvere il seel di Alfredo ma per gli stessi strumenti ho visto che servono 10.000 monete, dato che la tizia del negozio dice una frase del tipo “merce del giorno” domani torna a 1.000 monete?

Link al messaggio
Adesso, Tangiu ha scritto:

Ho evoluto piplup e snivy pagando 1000 monete per i loro strumenti evolutivi.

Ora dovrei evolvere il seel di Alfredo ma per gli stessi strumenti ho visto che servono 10.000 monete, dato che la tizia del negozio dice una frase del tipo “merce del giorno” domani torna a 1.000 monete?

Credo di sì, ma non ne sono sicuro al 100%! 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al messaggio

C'è una classifica per gli allenatori più forti? Perchè ho un po' paura a livellare qualche allenatore che potrebbe rivelarsi inutile, attualmente ho sbloccato loro:

Spoiler

R1eSI68.jpg

Attualmente uso rina, il tizio con cryogonal che non ricordo il nome e Agatha, chi dovrei livellare/togliere secondo voi?

Link al messaggio