Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Masters

Loll07_
 Condividi

Post raccomandati

Sinceramente a me questo gioco sta iniziando piano piano a stancare, non per il gameplay, ma perchè mi sembra un gioco in versione beta rilasciato molto in anticipo, la storia non è completata e alcuni oggetti non si possono farmare (le pietre evolutive) si può farmare il denaro grazie alle missioni extra delle perle, questo è vero ma io facendole sempre sono arrivato a 200.000 in circa una settimana, penso, per poi perderne altre 10 ad acquistare le restanti pietre. In più io non so voi come fate ma non posso nemmeno cambiare squadra pokémon, sto trovando solamente 3★ e non esiste un modo per ottenere gemme, il gioco te ne chiede addirittura 300 per una singola evocazione mentre tu guadagni circa 70 gemme al giorno, o shoppi o niente (escludendo premi giornalieri per il rilascio, che ritengo comunque molto poveri in confronto a molti altri giochi e ai loro primi premi per il primo anno di rilascio del gioco)

Modificato da Shark
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ary ha scritto:

per curiosità che squadre state utilizzando al momento?

qualcuno sta utilizzando brendon e treecko? vale la pena portarli su?

Sì, sono una delle migliori Unità del gioco.

Io per farmare uso Rina, Karen e Anemone

Per fare i Training EX adatto la squadra all'occorrenza

3 minuti fa, carpiyea ha scritto:

Salve ragazzi mi sono bloccato nelle missioni co-op perchè mi dice che devo prima completare "Rinforziamo gli accessori". Su internet non ho trovato nulla, come posso aver accesso a questa missione?

Devi completare la Co-Op di Komor (l'ultima quindi) in modalità Difficile

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al commento

20 ore fa, Darki ha scritto:

Sì, sono una delle migliori Unità del gioco.

ma quindi la scelta sul pk è relativa? in questo caso mi pare di capire che sia anche aprità di livello più forte di controparti evolute al 3 stadio

Link al commento