Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Masters


Loll07_

Post raccomandati

5 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Ogni missione ti dà monete, più è difficile, più ne sgancia. In più nelle sfide extra spunta ogni tanto la sfida con in palio le perle, rivendendole fai molti soldi. Considera che all'inizio non ne avrai ma piano piano arriverai ad avere soldi da buttare

Inizio ora il capitolo 5 ma noto che gli avversari hanno già dei Pokemon evoluti. Io volevo fare evolvere il piplup di Barry. Noto che purtroppo ho delle difficoltà ad avanzare nelle sfide extra. Infatti non riesco a battere Rayquaza, Sandra e Iris. Per questo mi sto allenando ma vorrei anche evolvere i Pokemon altrimenti non vado molto lontano. Ora sto allenando Brock, Erika e Risetta per affrontare appunto il capitolo 5 con Anemone.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Inizio ora il capitolo 5 ma noto che gli avversari hanno già dei Pokemon evoluti. Io volevo fare evolvere il piplup di Barry. Noto che purtroppo ho delle difficoltà ad avanzare nelle sfide extra. Infatti non riesco a battere Rayquaza, Sandra e Iris. Per questo mi sto allenando ma vorrei anche evolvere i Pokemon altrimenti non vado molto lontano. Ora sto allenando Brock, Erika e Risetta per affrontare appunto il capitolo 5 con Anemone.

Consiglio spassionato, l'evoluzione a volte è solo estetica, prendi treecko che anche prima rompeva i culi. Per gli eventi è abbastanza normale non avendo molte unità, per gli inizi è normalissimo. Non so cosa dirti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Consiglio spassionato, l'evoluzione a volte è solo estetica, prendi treecko che anche prima rompeva i culi. Per gli eventi è abbastanza normale non avendo molte unità, per gli inizi è normalissimo. Non so cosa dirti

Purtroppo infatti noto che all'inizio è frustrante. Io di unità ne avrei anche perchè ho fatto diverse ricerca unità ma tanto il 90% di esse sono inutili. Non credo che userò mai Omar, Velia, Edel, Raffaello e tanti altri. Sono già stato fortunato a trovare Risetta che ha rimpiazzato Fiammetta. Per ora sto allenando a rotazione me stesso con pikachu, Brock, Barry, Erika e Risetta. Spero che mi capiti un Pokemon folletto qualche volta perchè ne avrei bisogno contro Sandra e Iris durante la ricerca dei draghi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Purtroppo infatti noto che all'inizio è frustrante. Io di unità ne avrei anche perchè ho fatto diverse ricerca unità ma tanto il 90% di esse sono inutili. Non credo che userò mai Omar, Velia, Edel, Raffaello e tanti altri. Sono già stato fortunato a trovare Risetta che ha rimpiazzato Fiammetta. Per ora sto allenando a rotazione me stesso con pikachu, Brock, Barry, Erika e Risetta. Spero che mi capiti un Pokemon folletto qualche volta perchè ne avrei bisogno contro Sandra e Iris durante la ricerca dei draghi.

Non servono i folletti, servono i draghi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ashishs73 ha scritto:

Non servono i folletti, servono i draghi

Ma io non ho draghi. Pensavo si ottenessero completando la relativa quest di Sandra e Iris. Perchè no i folletto? Non ci sono o in Pokemon masters i draghi non sono deboli a folletto? Non mi stupirebbe visto che geodude e onix sono vulnerabili a elettro.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, norve ha scritto:

Ma io non ho draghi. Pensavo si ottenessero completando la relativa quest di Sandra e Iris. Perchè no i folletto? Non ci sono o in Pokemon masters i draghi non sono deboli a folletto? Non mi stupirebbe visto che geodude e onix sono vulnerabili a elettro.

In Pokémon master ogni Pokémon è debole solo ad un tipo. Esempio Rayquaza è debole solo a roccia quindi anche colpendolo con un geloraggio gli fai poco anche se è 4x nei giochi reali

Per l'evento di Sandra e iris servono i Draghi perché i Pokémon che hanno le rivali sono deboli a drago. Sia Sandra che Iris li trovi andando avanti nella storia non ricordo precisamente in che capitolo ma li trovi. In più facendo i pull puoi trovare Dragonite e se hai almeno 100 biglietti per l'evento di Rayquaza (che fai tranquillamente al livello facile del multiplayer) hai Rayquaza

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono cambiare gli strumenti a disposizione delle unità? Non ho molte pozioni mentre lotto. Per esempio ho Kahili che è più forte di Anemone e infatti uso toucannon. Però Anemone ha pozione che è utile mentre Kahili ha attacco x che non mi serve a niente.

Inoltre c'è un modo per potenziare pozione in superpozione?

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Si possono cambiare gli strumenti a disposizione delle unità? Non ho molte pozioni mentre lotto. Per esempio ho Kahili che è più forte di Anemone e infatti uso toucannon. Però Anemone ha pozione che è utile mentre Kahili ha attacco x che non mi serve a niente.

Inoltre c'è un modo per potenziare pozione in superpozione?

Le mosse di supporto quelle sono e quelle restano per ogni unità. Però sappi che Toucannon con un attacco x fa troppo danno, ti consiglio di metterlo in squadra. Invece devi vedere se hai sbloccato tutte le mosse di tutte le unità e le loro abilità, ci sono unità delle quali se non sblocchi la abilità e le mosse non servono a nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto:

Le mosse di supporto quelle sono e quelle restano per ogni unità. Però sappi che Toucannon con un attacco x fa troppo danno, ti consiglio di metterlo in squadra. Invece devi vedere se hai sbloccato tutte le mosse di tutte le unità e le loro abilità, ci sono unità delle quali se non sblocchi la abilità e le mosse non servono a nulla

Si infatti io ho Kahili invece che Anemone perchè Kahili è più forte. Però Anemone ha accesso a pozione e a me mancano unità che ripristinano i PS. Per questo chiedevo. Cosa intendi sbloccare le abilità? Io per ora riesco solo a sbloccare la terza mossa di ogni unità e questo per ora mi basta. Come si sbloccano le abilità?

Cmq ho visto che Rina è più forte di Erika. Quindi ho abbandonato vileplume in favore di snivy e lo voglio fare evolvere in servine dopo il piplup di Barry.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, norve ha scritto:

Si infatti io ho Kahili invece che Anemone perchè Kahili è più forte. Però Anemone ha accesso a pozione e a me mancano unità che ripristinano i PS. Per questo chiedevo. Cosa intendi sbloccare le abilità? Io per ora riesco solo a sbloccare la terza mossa di ogni unità e questo per ora mi basta. Come si sbloccano le abilità?

Cmq ho visto che Rina è più forte di Erika. Quindi ho abbandonato vileplume in favore di snivy e lo voglio fare evolvere in servine dopo il piplup di Barry.

Prima fai evolvere Shiny, consiglio utile, le abilità le sblocchi nella stessa schermata delle mosse, devi solo premere il tasto in basso con scritto abilità passive, e sbloccare tutte

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Prima fai evolvere Shiny, consiglio utile, le abilità le sblocchi nella stessa schermata delle mosse, devi solo premere il tasto in basso con scritto abilità passive, e sbloccare tutte

Ah si le ho viste. Però per ora non ho gli strumenti giusti per sbloccarle. Ok, faccio prima evolvere lo snivy di Rina e poi il piplup di Barry. Solo che devo prima livellare snivy perchè purtroppo lo ho abbandonato in favore di Erika e vileplume. Purtroppo all'inizio non sapevo che il secondo tipo del Pokemon non conta su masters, infatti contavo sul tipo veleno di vileplume.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Ah si le ho viste. Però per ora non ho gli strumenti giusti per sbloccarle. Ok, faccio prima evolvere lo snivy di Rina e poi il piplup di Barry. Solo che devo prima livellare snivy perchè purtroppo lo ho abbandonato in favore di Erika e vileplume. Purtroppo all'inizio non sapevo che il secondo tipo del Pokemon non conta su masters, infatti contavo sul tipo veleno di vileplume.

Erika e vileplume ora con la Sync Grid sono stati un po' rivalutati, ma comunque resta il fatto che per supporto mille volte meglio Snivy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune domande:

-Ho appena fatto la ricerca unità e mi sono trovato Cetra e Rika. Rika con granbull l'alleno perchè per ora è l'unica con folletto anche se non ha strumenti per potenziarsi. Ma Cetra? Non mi sembra granchè con chikorita, preferisco Rina con snivy.

-Perchè quando ricerco le unità metà delle volte mi potenzia sempre lo stesso personaggio? Al posto di ricevere una nuova unità ho lt surge con voltorb che mi viene potenziato ma a me non frega niente di lt surge.

-Come aumento le barre azzurre con i turni? Ne ho solo 4 ma vorrei averne 6 che credo sia il massimo.

-Sono al capitolo 6 e per ora non ho sbloccato alcuna abilità passiva dei personaggi. Mi manca il flacone abilità. Dove lo trovo?

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, norve ha scritto:

Ho appena fatto la ricerca unità e mi sono trovato Cetra e Rika. Rika con granbull l'alleno perchè per ora è l'unica con folletto anche se non ha strumenti per potenziarsi. Ma Cetra? Non mi sembra granchè con chikorita, preferisco Rina con snivy.

Meglio Snivy si, e granbull non serve a nulla, è brutto da dire ma è così

 

23 minuti fa, norve ha scritto:

Perchè quando ricerco le unità metà delle volte mi potenzia sempre lo stesso personaggio? Al posto di ricevere una nuova unità ho lt surge con voltorb che mi viene potenziato ma a me non frega niente di lt surge.

I doppioni si trovano è normale, più unità hai, più la possibilità di trovare doppioni aumenta, non puoi farci nulla, anzi meglio perché se ne trovi più di 5 inizia a darti gli uniticket che servono a potenziare le unità

 

24 minuti fa, norve ha scritto:

Come aumento le barre azzurre con i turni? Ne ho solo 4 ma vorrei averne 6 che credo sia il massimo

Le compri nel negozio in game con le monete

 

25 minuti fa, norve ha scritto:

Sono al capitolo 6 e per ora non ho sbloccato alcuna abilità passiva dei personaggi. Mi manca il flacone abilità. Dove lo trovo?

Si droppano nelle sfide Extra, in tutte in quantità buone, in quelle a tempo ne droppi di più

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

Meglio Snivy si, e granbull non serve a nulla, è brutto da dire ma è così

 

I doppioni si trovano è normale, più unità hai, più la possibilità di trovare doppioni aumenta, non puoi farci nulla, anzi meglio perché se ne trovi più di 5 inizia a darti gli uniticket che servono a potenziare le unità

 

Le compri nel negozio in game con le monete

 

Si droppano nelle sfide Extra, in tutte in quantità buone, in quelle a tempo ne droppi di più

Per ora Rika è l'unica con il tipo folletto. Lo so che non è il massimo granbull ma non ho alternative. Se mi capitano unità migliori ci penserò. Esiste Valerie come unità?

Ho provato le sfide extra ma nessuna mi da in premio il flacone abilità. E me ne servirebbero alcune decine. Dove sbaglio?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, norve ha scritto:

Per ora Rika è l'unica con il tipo folletto. Lo so che non è il massimo granbull ma non ho alternative. Se mi capitano unità migliori ci penserò. Esiste Valerie come unità?

Ho provato le sfide extra ma nessuna mi da in premio il flacone abilità. E me ne servirebbero alcune decine. Dove sbaglio?

Quali sfide hai fatto, proprio il nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Quali sfide hai fatto, proprio il nome

Tante. Ora alcune non sono più disponibili. Per ora ho training attacco Pino, training dorato Velia,  training attacco, training tecnica, training supporto, training rinforzo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Tante. Ora alcune non sono più disponibili. Per ora ho training attacco Pino, training dorato Velia,  training attacco, training tecnica, training supporto, training rinforzo.

Materialmente tutti tranne quelli dorato e di rinforzo danno delle capsule abilità. Non mi ricordo però il livello di difficoltà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensate di Velia come unità? E' l'unica di tipo veleno che ho se si esclude Nina che fa schifo. Inoltre si può evolvere whirlipede in scolipede?

Altra cosa, per ora non mi capitno unità di tipo drago e una me ne servirebbe. Per esempio Sandra o Iris. E' sfortuna o si sbloccano più avanti?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, norve ha scritto:

Che ne pensate di Velia come unità? E' l'unica di tipo veleno che ho se si esclude Nina che fa schifo. Inoltre si può evolvere whirlipede in scolipede?

Altra cosa, per ora non mi capitno unità di tipo drago e una me ne servirebbe. Per esempio Sandra o Iris. E' sfortuna o si sbloccano più avanti?

Velia non è granché, Koga è molto meglio (si sblocca nella storia)

Whirlipede non si può evolvere per ora, ma tra non molto dovrebbero aggiungere molte evoluzioni al gioco.

 

Sandra e Iris si ottengono anche loro dalla storia, non le puoi trovare dai banner con le gemme

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la ricerca unità mi è capitata Alixia con lycanroc che ha 5 stelle. Secondo voi è meglio lei o Brock che di stelle ne ha 3? Le mosse di lycanroc sono più forti ma anche più imprecise. Non so se mi conviene usare pietrataglio visto che ha 80 di precisione e consuma tre barre.

Inoltre, sono arrivato all'ultimo incontro contro rayquaza. Però la potenza dell'incontro è di 150000 e io arrivo a malapena a 10000. Siccome ho solo due giorni per completare la missione, sono molto stretto con i tempi. Se non riesco a sconfiggere Lyris e rayquaza perdo tutto?

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alyxia senza dubbio. È forse l’allenatore più broken del gioco al momento la sua “non ci vado leggera!” Trasforma pietrataglio in una mossa precisa 100% e la passiva colpoturbo aumenta di 1 la velocità di ricarica della barra ogni volta che fai brutto colpo

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, norve ha scritto:

Con la ricerca unità mi è capitata Alixia con lycanroc che ha 5 stelle. Secondo voi è meglio lei o Brock che di stelle ne ha 3? Le mosse di lycanroc sono più forti ma anche più imprecise. Non so se mi conviene usare pietrataglio visto che ha 80 di precisione e consuma tre barre.

Inoltre, sono arrivato all'ultimo incontro contro rayquaza. Però la potenza dell'incontro è di 150000 e io arrivo a malapena a 10000. Siccome ho solo due giorni per completare la missione, sono molto stretto con i tempi. Se non riesco a sconfiggere Lyris e rayquaza perdo tutto?

Non perdi niente, ma hai già sbloccato Rayquaza? Quanti ticket hai?

E comunque Lycanrock devi obbligatoriamente sbloccare le mosse e la passiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Tails ha scritto:

Alyxia senza dubbio. È forse l’allenatore più broken del gioco al momento la sua “non ci vado leggera!” Trasforma pietrataglio in una mossa precisa 100% e la passiva colpoturbo aumenta di 1 la velocità di ricarica della barra ogni volta che fai brutto colpo

Davvero? Allora mi metto subito ad allenare lei e lascio perdere Brock. A proposito, ma come si ottiene Brock con tyranitar?

Adesso, Ashishs73 ha scritto:

Non perdi niente, ma hai già sbloccato Rayquaza? Quanti ticket hai?

Cosa intendi con sbloccato rayquaza? Io ho già sconfitto il Pokemon quando era selvatico e ora Lyris mi ha sfidato con rayquaza. La potenza dell'incontro è 15000 ma arrivo solo a 10000.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...