Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Masters


Loll07_

Post raccomandati

Grazie mille Tails! 

 

Sono alle prese con l'evento di Camilla e rotom, diventate la mia unità preferita del momento o. O

 

Cmq nel gioco caspita... C'è da grindare tantissimo o. O per fortuna c'è l'opzione auto, per cui uno può fare altro nel frattempo, perché obbiettivamente dopo la decima volta che rifai la stessa battaglia diventa noiosa o. O

 

Ma ho altre domande o. O

 

1 - nell'evento di camille sono alla mappa 16,ho già preso tutto, ciondoli e sbloccato episodi secondari, ma l'evento sembra non finire mai o. O a che mappa finisce il suddetto evento? 

 

2- l'evento di rocco ti permette di scambiare ticket 5* per aumentare le stelle ma... 5 * é il massimo o. O quindi servono allo per aumentare un po' le statistiche? 

 

3- apparte questo periodo in cui propongono gli eventi per i 6 mesi dal lancio, normalmente ci sono così tanti eventi in giro? E ogni quanto escono nuove unità evocabili in negozio? 

 

4 - il multiplayer mi sta piacendo ma... Ancora non c'è il pvp o. O han detto che lo metteranno in futuro? 

 

5- evocando più volte la stessa unità, si potenzia la sua sync move... Si, ma di quanto esattamente? 

Inoltre.. Aumenta solo la potenza giusto? Non è molto utile per unità come rotom, che è un tank, per cui non è necessario aumentare la potenza della sua sync o. O se almeno le sync fossero un po' più variegate, Fanno sempre e solo danno o.o

 

 

Cmq il gioco è sorprendentemente ben curato, ci sono persino le emoticon in multiplayer personalizzate a seconda della tua unità o. O é bello vedere un gioco così ben curato sul Cell o.o cmq io vorrei tenermi le gemme per quando faranno uscire diantha+gardevoir, ma visto che è piuttosto attesa magari la metteranno fra 6 mesi, per l'anniversario, avrebbe senso o. O e voi? C'è qualche unità che aspettate di buon grado?? 

 

 

Cmq l'idea di realizzare un gioco sui capi palestra pkm dei vari giochi è davvero  bella, mi sta proprio piacendo, e inoltre il game è molto generoso col free to play o.o le uniche due pecche direi che c'è da grindare parecchio per gli eventi, e che c'è ancora poca tattica, soprattutto non mi va giù che gli avversari mirino per prima all'unità più tank, é un vantaggio per il giocatore ovviamente, ma che senso ha? O. O piuttosto avrebbe senso che gli avversari mirassero alle unità più squishy, e che il tank della squadra avesse mosse come provocazione, o abilità per attirare l'attenzione degli avversari... Ma potrei sbagliarmi o. O magari in modalità più difficili è proprio così, ma nella story mode normale non lo è per dare al giocatore il tempo di prenderci la mano.... Mah o. O

 

 

Statemi bene o. O/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

3z3TBnc.jpg

 

Questo mi fa soffrire. Ho trovato Alyxia, Anita, Leaf e Armonio.

 

Non mi lamento, li adoro tutti, ma Rosso sarà esclusivo, quindi non so se potrò garantirmelo per bene. E ho speso tutte le mie gemme.

 

Comincio a risparmiare per quando uscirà Lylia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Grazie mille Tails! 

 

Sono alle prese con l'evento di Camilla e rotom, diventate la mia unità preferita del momento o. O

 

Cmq nel gioco caspita... C'è da grindare tantissimo o. O per fortuna c'è l'opzione auto, per cui uno può fare altro nel frattempo, perché obbiettivamente dopo la decima volta che rifai la stessa battaglia diventa noiosa o. O

 

Ma ho altre domande o. O

 

1 - nell'evento di camille sono alla mappa 16,ho già preso tutto, ciondoli e sbloccato episodi secondari, ma l'evento sembra non finire mai o. O a che mappa finisce il suddetto evento? 

 

2- l'evento di rocco ti permette di scambiare ticket 5* per aumentare le stelle ma... 5 * é il massimo o. O quindi servono allo per aumentare un po' le statistiche? 

 

3- apparte questo periodo in cui propongono gli eventi per i 6 mesi dal lancio, normalmente ci sono così tanti eventi in giro? E ogni quanto escono nuove unità evocabili in negozio? 

 

4 - il multiplayer mi sta piacendo ma... Ancora non c'è il pvp o. O han detto che lo metteranno in futuro? 

 

5- evocando più volte la stessa unità, si potenzia la sua sync move... Si, ma di quanto esattamente? 

Inoltre.. Aumenta solo la potenza giusto? Non è molto utile per unità come rotom, che è un tank, per cui non è necessario aumentare la potenza della sua sync o. O se almeno le sync fossero un po' più variegate, Fanno sempre e solo danno o.o

 

 

Cmq il gioco è sorprendentemente ben curato, ci sono persino le emoticon in multiplayer personalizzate a seconda della tua unità o. O é bello vedere un gioco così ben curato sul Cell o.o cmq io vorrei tenermi le gemme per quando faranno uscire diantha+gardevoir, ma visto che è piuttosto attesa magari la metteranno fra 6 mesi, per l'anniversario, avrebbe senso o. O e voi? C'è qualche unità che aspettate di buon grado?? 

 

 

Cmq l'idea di realizzare un gioco sui capi palestra pkm dei vari giochi è davvero  bella, mi sta proprio piacendo, e inoltre il game è molto generoso col free to play o.o le uniche due pecche direi che c'è da grindare parecchio per gli eventi, e che c'è ancora poca tattica, soprattutto non mi va giù che gli avversari mirino per prima all'unità più tank, é un vantaggio per il giocatore ovviamente, ma che senso ha? O. O piuttosto avrebbe senso che gli avversari mirassero alle unità più squishy, e che il tank della squadra avesse mosse come provocazione, o abilità per attirare l'attenzione degli avversari... Ma potrei sbagliarmi o. O magari in modalità più difficili è proprio così, ma nella story mode normale non lo è per dare al giocatore il tempo di prenderci la mano.... Mah o. O

 

 

Statemi bene o. O/

 

1) Le mappe sono infinite, puoi farmare oggetti finchè vuoi

2) Gli Uniticket 5* servono ad aumentare le statistiche, sì

3) In genere c'è un evento ogni due settimane con annessa nuova Unità

4) No, il pvp non c'è e non è pianificato venga implementato

5) Si potenzia del 20%. Anche le mosse hanno un piccolo aumento di Base Power, non solo l'Unimossa

4 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Questo mi fa soffrire. Ho trovato Alyxia, Anita, Leaf e Armonio.

 

Non mi lamento, li adoro tutti, ma Rosso sarà esclusivo, quindi non so se potrò garantirmelo per bene. E ho speso tutte le mie gemme.

 

Comincio a risparmiare per quando uscirà Lylia.

Io per ottenere 3 Rosso (per sbloccare la sua Grid completa) sono arrivato a 403/400 :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

 

Io per ottenere 3 Rosso (per sbloccare la sua Grid completa) sono arrivato a 403/400 :look: 

 

Ho capito, devo risparmiare più gemme per la prossima volta

 

oof

Modificato da NoJokesInc.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

Ho capito, devo risparmiare più gemme per la prossima volta

 

oof

Devo dire che per arrivare a 200 senza trovarlo sei stato comunque MOLTO sfortunato, in genere non servono 30k gemme per ogni pg (Anche perchè se non shoppi dove le prendi lol)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Devo dire che per arrivare a 200 senza trovarlo sei stato comunque MOLTO sfortunato, in genere non servono 30k gemme per ogni pg (Anche perchè se non shoppi dove le prendi lol)

 

Questo periodo era un toccasana per le gemme, non mi lamento perchè comunque ho trovato Alyxia che da quel che so è l'Unità più forte in attacco del gioco dopo Rosso.

O meglio, lei in attacco fisico e Rosso in attacco speciale.

 

Poi Armonio lo adoro, Anita già ce l'avevo e Leaf non mi piace.

Non mi posso lamentare.

 

E LO ODIO :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

O meglio, lei in attacco fisico e Rosso in attacco speciale.

Mi dispiace dirtelo ma Rosso è il più forte statisticamente sia in attacco speciale che fisico :asduj1: 

(però il tuo punto rimane, perchè Rosso con fuococarica si uccide da solo in poco tempo)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Mi dispiace dirtelo ma Rosso è il più forte statisticamente sia in attacco speciale che fisico :asduj1: 

(però il tuo punto rimane, perchè Rosso con fuococarica si uccide da solo in poco tempo)

a meno che non sia griddato con contraccolpoco e ha un supporto curativo cmq ho appena finito di preparare Pikachu Masterhealer... cosa mi suggerite di griddare per passare un po di tempo?

(so di fiammetta ma non ero riuscito a fare l'evento di potenziamento fuoco per bene...quindi non posso insegnarle passamano. Sperando in una rerun chi altro posso griddare?))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Tails ha scritto:

a meno che non sia griddato con contraccolpoco e ha un supporto curativo cmq ho appena finito di preparare Pikachu Masterhealer... cosa mi suggerite di griddare per passare un po di tempo?

(so di fiammetta ma non ero riuscito a fare l'evento di potenziamento fuoco per bene...quindi non posso insegnarle passamano. Sperando in una rerun chi altro posso griddare?))

Assolutamente Mew! Griddato è fortissimo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Darki ha scritto:

Assolutamente Mew! Griddato è fortissimo

griddato anche lui come dodge tank!...uhm magari preparo Rina e Serperior cosi posso spammare la ricarica della barra mosse

Modificato da Tails
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora grazie per le spiegazioni Darki o.o/

 

Caspita, nelle missioni sono bloccato, contro quelle multigiocatore di rocco e Giovanni devo creare un team di 25k power, e io oltre 20k non arrivo purtroppo o. O ho giocatore, hau e camille liv massimo (grazie all'evento di hau che ci ha permesso di livellare facilmente le unità elettro), ma oltre 20k/22k proprio non ce la fo o. O

 

Cmq mi spiace ragazzi per le vostre disavventure per trovare Red :( serve trovarlo 3 volte per sbloccare... Qualcosa? Cosa significa griddare? Mmm ma immagino lo scoprirò comunque più avanti nel gioco o.o

 

Cmq meno male che mi hai detto dell'evento di camille che è infinito, sennò stavo ancora lì o. O 

 

Cmq per rocco e Giovanni potrei portare 3 unità di quelle indicate al 100/105 coi manuali per dare exp, ne ho a bizzeffe... Conviene usarli, o possono essere scambiati per qualcosa di utile? 

 

Quali potrebbero essere delle unità utili contro rocco e Giovanni? 

 

Inoltre mi domandavo : nel caso un evento non si finisca e si rimane coi coupon specifici dell'evento, ormai inutilizzabili, essi scompaiono? O. Si possono riusare laddove riproponesseeo l'evento in futuro?

 

Scusate le continue domande da niubbo, é anche un modo per parlare un po' del gioco che al momento mi sta prendendo, apparte voi non conosco nessun altro che ci gioca u.u peccato perché merita o. O però il fatto che non ci sia un pvp... Non capisco, eppure ci starebbe bene o. O 

 

Buona notte a tutti o. O/

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ancora grazie per le spiegazioni Darki o.o/

 

Caspita, nelle missioni sono bloccato, contro quelle multigiocatore di rocco e Giovanni devo creare un team di 25k power, e io oltre 20k non arrivo purtroppo o. O ho giocatore, hau e camille liv massimo (grazie all'evento di hau che ci ha permesso di livellare facilmente le unità elettro), ma oltre 20k/22k proprio non ce la fo o. O

 

Cmq mi spiace ragazzi per le vostre disavventure per trovare Red :( serve trovarlo 3 volte per sbloccare... Qualcosa? Cosa significa griddare? Mmm ma immagino lo scoprirò comunque più avanti nel gioco o.o

 

Cmq meno male che mi hai detto dell'evento di camille che è infinito, sennò stavo ancora lì o. O 

 

Cmq per rocco e Giovanni potrei portare 3 unità di quelle indicate al 100/105 coi manuali per dare exp, ne ho a bizzeffe... Conviene usarli, o possono essere scambiati per qualcosa di utile? 

 

Quali potrebbero essere delle unità utili contro rocco e Giovanni? 

 

Inoltre mi domandavo : nel caso un evento non si finisca e si rimane coi coupon specifici dell'evento, ormai inutilizzabili, essi scompaiono? O. Si possono riusare laddove riproponesseeo l'evento in futuro?

 

Scusate le continue domande da niubbo, é anche un modo per parlare un po' del gioco che al momento mi sta prendendo, apparte voi non conosco nessun altro che ci gioca u.u peccato perché merita o. O però il fatto che non ci sia un pvp... Non capisco, eppure ci starebbe bene o. O 

 

Buona notte a tutti o. O/

 

 

griddare significa maxare la Sync Grid di un Pokémon, una griglia di potenziamenti. Non so quando si sblocchi, quando è uscita io la avevo già.

 

I manuali EXP servono solo a quello, tanto prima o poi dovrai maxare tutte le Unità

 

Contro Giovanni sono utili (in ordine): Liepard, Houndoom, Cryogonal (perchè ha Nebbia e annulla i buff) e ovviamente Charizard

Contro Rocco è utile Mewtwo, oppure Charizard e Sceptile

 

I coupon scompaiono (tranne quelli dei leggendari se non sbaglio), quelli inutilizzati vengono tramutati in monete qualche giorno dopo la fine dell'evento 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, comunque come vi va con gli Uniticket dedicati di Giovanni e Mewtwo? Io me ne sono accorto tardi ma ho farmato come un pazzo e ho recuperato, arrivando a 15/20.

 

Stasera dovrei arrivare a 18/20 se tutto va bene e domani sarà finita, senza sprechi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Urka, sono contento a non essere l'unico ad essere esausto o.o mi piacciono tutti questi eventi, ma si grinda da impazzire, per fortuna che c'è la funzione auto o. O

 

Cmq ancora grazie Darki per le spiegazioni o. O/ si, sono riuscito alla fine, anche se la sfida contro mewtwo a livello massimo penso di averla vinta in multi solo una volta o. O

 

Cmq ora ho Compreso a cosa servono i manuali di livellaggio: senza, far salire di livello unità come mewtwo é quasi impossibile u.u mi pare di avercelo al 104,e per dargli un solo livello in più mi ci vuole una cosa come una decina di manuali liv 3 u.u

 

La sfida in multi di rocco invece la faccio in ulti, e spero siano i miei compagni a carriare o. O non si dovrebbe fare, però obbiettivamente é troppo lunga u.u

 

Però ho un dubbio sulla velocita: la barra corrisponde alla somma di tutti e 3 le velocità individuali dei pkm, right? Quindi aumentando la velocità ad uno solo, anche gli altri 3 ne beneficeranno visto che la barra é la stessa(ma solo in single player), giusto? 

 

Cmq caspita ho ancora il mio Red al 47,non l'ho usato per questi eventi, ma era liv troppo basso e io sono un giocatore all'antica, mi piace livellare poco a poco u.u ma ho sbagliato, conveniva alzarlo subito coi manuali e via come ho fatto col mewtwo, ah pazienza o. O

 

Però ho un'altra domanda di cui non mi capacito: nelle sfide di mew e mewtwo per entrambi si possono scambiare al negozio le loro altre copie per la sync move, mentre di hau si può ottenere solo un'altra copia al negozio, come si deve fare per ottenere altre copie di hau? O. O e per i personaggi della storia di base, come Brock o misty, dove si trovano altre copie per la sync, si evocano anche loro al negozio? Mi pare di no, se non erro o. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Oh, comunque come vi va con gli Uniticket dedicati di Giovanni e Mewtwo? Io me ne sono accorto tardi ma ho farmato come un pazzo e ho recuperato, arrivando a 15/20.

 

Stasera dovrei arrivare a 18/20 se tutto va bene e domani sarà finita, senza sprechi.

Io ero già arrivato a 14/20 nella prima volta dell'evento di Mewtwo, a questo giro ho dovuto fare solo gli ultimi 6

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Darki ha scritto:

Io ero già arrivato a 14/20 nella prima volta dell'evento di Mewtwo, a questo giro ho dovuto fare solo gli ultimi 6

 

Buon per te allora. Spero che rifacciano anche gli eventi di Solgaleo e Rayquaza con Lyris, lo vedo molto probabile a questo punto.

Modificato da NoJokesInc.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con la nuova griglia malpi passa dall'essere inutile a diventare una bestia di supporter.

Terrempesta ora ha la capacità di boostare completamente atk e brutti colpi di tutta la squadra.

Camilla ringrazia TANTISSIMO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onore e gloria per il tuo mewtwo full exp :th_sisi:

 

Io mi sono dovuto fermare a pigliare 11 uniticket, era davvero troppo lunga la cosa, però oh, mewtwo sync 5/5 è già una soddisfazione, mi basta questo u.u

 

detto questo BUONGIORNISSIMO cari giocatori u.u/ devo dire, ho scaricato il gioco al momento giusto per pura fortuna, se avessi atteso una settimana in più mi sarei perso tutti gli eventi o. O 

 

Cmq avevo 18k gemme e vista la fortuna precedente mi sono detto massi, perché no, cerchiamo un terzo Red, lo troverò in fretta no?... Ho speso 10k gemme u.u e pensare che volevo conservarle per Sabrina u.u che comunque pullero o. O ma solo una copia però, tanto non serve boostare mosse e sync essendo alakazam prettamente support o. O

 

Santo cielo, se la mossa reflect ha lo stesso effetto che aveva in pkm rosso e blu, sarà FAVOLOSA.  in pratica divideva il danno subito da attacchi fisici della METÀ. Per 5 turni. Semplicemente spettacolare. Una delle mie mosse preferite o. O

 

Cmq é una mia impressione o questo gioco fa tantissima leva sull'effetto nostalgia?? O. O ci sono molti più capi palestra di Kanto che di tutte le altre regioni o. O beh,ci hanno azzeccato, su di me di certo funziona u.u

 

 

Cmq ragazzi, due domandine veloci pls o.o :

 

1 per aumentare la sync move dei personaggi ottenibili nel gioco, come misty o Brock, come si deve fare? E inoltre : l'evento di hau dava soltanto una copia dello stesso, come fare ad ottenerne altre? O. O

 

 

 2 dove si può trovare nel gioco l'unità fantine+Mismagius? O deve ancora uscire in un banner dedicato? 

 

 

Statemi bene e... Be safe u.u/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Tails ha scritto:

con la nuova griglia malpi passa dall'essere inutile a diventare una bestia di supporter.

Terrempesta ora ha la capacità di boostare completamente atk e brutti colpi di tutta la squadra.

Camilla ringrazia TANTISSIMO!

Aspè, io ho sempre utilizzato Antemia e chandelure come unità spettro perchè appunto Malpi era inutile. Se ora invece Malpi è forte allora la alleno. Però io non ho Camilla e garchomp.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Aspè, io ho sempre utilizzato Antemia e chandelure come unità spettro perchè appunto Malpi era inutile. Se ora invece Malpi è forte allora la alleno. Però io non ho Camilla e garchomp.

Malpi non serve come attaccante ma come supporter. Ora con le nuove abilità Malpi diventa una buffer allucinante e chi li riceve meglio è camilla dato che la sua tecnica aumenta meglio att e brutti colpi sotto la tempesta di sabbia. Malpi ora può sia settare la tempesta che dare i buff con essa

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...