Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Masters


Loll07_

Post raccomandati

 

Mio dio come l'hanno remixato BENE!

Spoiler

Guzmastep

Cmq Guzman si è una versione tank di Olivia con l'abilità simile a Brendon (a seconda delle barre rimanenti aumenta di tot Atk e Dif). Lo puoi usare come Mordi e fuggi con schermaglia o sparare di prepotenza con missilspillo. 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow! Grazie per il link Darki, questo mi sarà davvero molto molto utile o. O/ ci sono un sacco di suggerimenti su quali unità portare, favoloso! cavolo, non sapevo si potesse interrompere il combattimento apposta, si potrebbe quindi andare in campo, fare danno il più in fretta possibile, poi uscire, curare, con lo strumento, e tornare in campo,ma si può fare solo una o due volte... Oppure andar in campo, far danno, uscire subito e ricominciare... 

 

Però sarebbe macchinoso, cmq ho capito che devo maxare il mio charizard sennò non se ne esce... E pure mewtwo, dovrei portarlo ai livelli più alti o. O

 

Spenderò una caterva di libri, però a questo servono o. O

 

Cmq ecco l'evento o. O!però non spenderò neanche una gemma per Guzman e plumeria, io voglio Sabrina dannazione u.u spero oggi di trovarla u.u 

 

Buon evento a tutti o. O/

 

Ps: apparte charizard e mewtwo, devo decidere quali altre unità maxare o. O solitamente usavo charizard mewtwo e rotom, ma pure serperior pare non sia male affatto o.o 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Wow! Grazie per il link Darki, questo mi sarà davvero molto molto utile o. O/ ci sono un sacco di suggerimenti su quali unità portare, favoloso! cavolo, non sapevo si potesse interrompere il combattimento apposta, si potrebbe quindi andare in campo, fare danno il più in fretta possibile, poi uscire, curare, con lo strumento, e tornare in campo,ma si può fare solo una o due volte... Oppure andar in campo, far danno, uscire subito e ricominciare...  

No, attento! Uscire dalla lotta serve solo contro bad RNG (Se ti paralizzano, brutti colpi etc..) se esci e rientri ovviamente il danno che avevi fatto non rimane

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci posso credere, sono arrivato a 126/400 senza vedere neanche l'ombra di Sabrina.... Più di 40 tentativi a vuoto:facepalm:... penso di avere la faccia così in questo momento :fg:

 

La cosa divertente è che ho trovato un'altra copia di camelia costumax(che mi serviva) e una di camelia normale... In successione :fg: 

 

Ci riproverò domani, però qui vengo drenato di tutte le gemme, non pensavo che sarei stato così dannatamente sfigato o. O

 

Cmq grazie per la precisazione Darki! Quindi serve solo nel caso si cominci troppo male il combattimento che valga la pena riprovare, capisco o. O/

 

 

Cmq l'evento è come quello di camelia, però al contrario di quest'ultima gli uniciondoli per plumeria e Guzman non mi interessano quindi bah o. O

 

Santo cielo che tristezza vedere le mie gemme scomparire invano..... U. U 

Speravo di pigliare 3 copie di alakazam, a sto punto mi accontento di una u.u ho 2k gemme, meno di 10 tentativi, un vero sfacelo o. O spero voi abbiate più fortuna o. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/3/2020 at 19:23, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Non ci posso credere, sono arrivato a 126/400 senza vedere neanche l'ombra di Sabrina.... Più di 40 tentativi a vuoto:facepalm:... penso di avere la faccia così in questo momento :fg:

Cavolo, mi dispiace per la sfortuna.. ti capisco perché con Rosso mi è successo di peggio :fg: 

 

Io invece sono stato abbastanza fortunato perché con poche pull mi sono uscite Camelia e Rotom (che mi ero perso dal suo banner) e Plumeria con Salazzle.

Sabrina ormai rip, tenterò ancora qualcosa su Mismagius e poi basta

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito ad arrivare a 171/400 SENZA trovare Sabrina. 

 

Tin ringrazio per il supporto Darki, ma sono convinto che arrivare a 171 senza trovare il personaggio sia un record difficile da battere. Non so neanche esprimere quanto mi girano, ma sono soprattutto deluso in un modo... Davvero non me lo aspettavo.sono quasi 60 tentativi a vuoto. 18k gemme buttate. Non mi aspettavo proprio questa batosta. 

 

Mi sento quasi vislttima di uno script... Ah vabbè, pazienza ma delusione massima cavolo. Per la delusione non sono neanche riuscito a completare la torre lotta. Diamine. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Sono riuscito ad arrivare a 171/400 SENZA trovare Sabrina. 

 

Tin ringrazio per il supporto Darki, ma sono convinto che arrivare a 171 senza trovare il personaggio sia un record difficile da battere. Non so neanche esprimere quanto mi girano, ma sono soprattutto deluso in un modo... Davvero non me lo aspettavo.sono quasi 60 tentativi a vuoto. 18k gemme buttate. Non mi aspettavo proprio questa batosta. 

 

Mi sento quasi vislttima di uno script... Ah vabbè, pazienza ma delusione massima cavolo. Per la delusione non sono neanche riuscito a completare la torre lotta. Diamine. 

Ti capisco perfettamente, io ho buttato via migliaia di gemme e non ho mai trovato Karen o Mirton.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che ci sia una funzione simile che puoi portarti i progressi legati all'account se non sbaglio.

 

 

In Quest c'era.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho abbandonato pkm masters per qualche giorno per la delusione ma niente, come un drogato ritorno strisciando verso questo gioco. 

 

Per recuperare i dati di gioco usando un'altro smartphone penso si faccia passando dall account Nintendo o.o se già lo avevi, col cell nuovo ti scarichi pkm masters e logghi la prima volta con l'account Nintendo e avrai tutto o.o se invece non avevi già collegato il tuo account di gioco a quello Nintendo....non saprei o. O facci sapere poi com'è andata, se sei riuscito a recuperare i dati di gioco o.o/

 

Cmq curiosamente  pure su fire emblem heroes hanno messo il summoning counter, e dopo 40 pull si può selezionare l'unità del banner che is preferisce, 40 pull in masters sarebbe come arrivare a 120/400,quindi 12000 gemme, è tanto ma piuttosto onesto o.o . Io quasi quasi al servizio clienti di masters glielo suggerisco o. O ma dubito che ascolteranno. Questi gatcha games fanno un sacco di soldi e sono avidi da far schifo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/3/2020 at 15:19, norve ha scritto:

Il mio telefono è ufficilamente rotto. Ne ho prontamente ordinato uno nuovo, tuttavia come faccio a trasferire il file save di Pokemon Masters sul nuovo smartphone quando mi arriva?

Se avevi collegato l'account Nintendo al gioco sul precedente telefono, ti basterà ricollegarlo quando lo scarichi sul nuovo e avrai il tuo salvataggio

Se non l'hai fatto.. ho brutte notizie per te

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Darki ha scritto:

Se avevi collegato l'account Nintendo al gioco sul precedente telefono, ti basterà ricollegarlo quando lo scarichi sul nuovo e avrai il tuo salvataggio

Se non l'hai fatto.. ho brutte notizie per te

No, purtroppo non l'ho fatto. Mi sa che devo ricominciare dall'inizio ma tanto ora non è più importante perchè il mio nuovo cellulare non è compatibile con Pokemon masters. Lo ho dovuto comprare di fretta e non è stato facile visto quello che sta succedendo e i problemi nelle consegne. Vabbè, non importa. Mi comprerò un cellulare migliore in futuro quando tutto questo sarà finito.

  • Sigh 1

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena pescato guzman e devo dire che è fedele assai alla sua patente di sbriciolatore...

 

Come Striker è un misto tra Alyxia e Brendon

Come Brendon ha una skill che a seconda di quante barri hai ti potenzia le statistica (nel caso di Guzman Atk e Dif per un massimo di 4), Supercolpo e una multi hit move (Missilspillo nel caso di Guzman)

Come Alyxia è propenso ai brutti colpi anche se non possiede tutta la sua velocità ma compensa con una maggiore "bulkezza" e un accesso al potenziamento di quest'ultima)

Particolarità di Guzman è l'uso di schermaglia che può essere usata come apridanze (Avrà effetto solo se sarà la prima mossa usata da Guzman quando entra sul campo (anche dopo una sostituzione) quindi puoi decidere se buffare Guzman attraverso i compagni e poi arrecare un danno enorme iniziale con schermaglia oppure fare già un bel danno. Mentre nelle co op puoi usare Guzman e Golisopod come attaccanti mordi e fuggi...insomma è parecchio versatile

Guzman raggiunge il meglio di se con le skill della grid... tra le migliori a disposizione c'è entrata a colpo sicuro che garantisce che la prima mossa usata da lui da quando è in campo sia un brutto colpo (questa è disponibile fin da subito) e Multicolpoperfetto(questo quando diventa un 3/5 sulla potenza unimossa) che garantisce 5 colpi sicuri con missilspillo.

La sua abilità passiva è Faticagilità che aumentà di 2 l'elusione quando si trova a metà vita o meno il che non è male ( e può essere messa in combinazione con la skill della griglia "Agilemergenza" che può dare a Guzman e Golisopod un ulteriore boost di 2 sulla elusione rendendolo piuttosto difficile da toccare.

 

Per i talenti dipende da come intendete giocare Guzman: Le migliori per lui sono Peggiorcolpo se puntate soprattutto a fare brutti colpi,  Rompidifesa che vi può aiutare ad aumentare i danni e allo stesso tempo debuffare l'avversario ed Emergrinta se preferite giocarvela in maniera rischiosa.

 

Voto 8/10

Guzman alla fine è un personaggio striker multi uso.L'uso di schermaglia è molto tecnico e richiede una buona strategia.

Di sicuro se avete lui avrete al momento la miglior unità coleottero che surclassa immediatamente Savino(che però mantiene un certo rispetto),Violetta e Raffaello, non è indispensabile e non è ai livelli di uno sbroccato rosso ma saprà darvi le vostre soddisfazioni. 

 

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, sono tornato da una prima sessione di grinding per potenziare al massimo Solgaleo e protagonista.

 

Devo dirlo, meno male che hanno rilasciato le lotte Monosquadra!

È tutto molto più semplice ovviamente, mi basta usare le mosse potenziatrici di statistiche, avere Malpi e Torchic affianco e spammare Terremoto con Garchomp ed è fatta.

 

Ho già Solgaleo a 3/5 e credo che stavolta mi risparmierò la grossa fatica che ho speso per gli Uniticket dedicati a Giovanni e Mewtwo... :sleep:dormire

Modificato da NoJokesInc.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Slave ragassuoli, buona pasquetta e, anche se in ritardo, buona Pasqua o. O/

 

Nel gioco han capito so dover dare più gemme e strumenti per aumentare di livello, sembra proprio che ascoltino i player o. O cmq gli eventi richiedono decisamente troppo grind, che senso ha stare tanto tempo e fare sempre la stessa battaglia centinaia di volte in modalità auto... Purtroppo trovare un'alternativa non è semplice o. O la battle Villa l'ho finita ieri, ed è stata dura avevo paura di non riuscirci o. O

 

Guzman e la sua compagna li ho ignorati totalmente, nulla di loro attraeva o. O

 

Non vedo l'ora domani che arrivi Clermont per poterlo indubbiamente ignorare e salvare le mie poche gemme. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, ora mi fai venire pure a me voglia di tentare una pullata u.u

 

Cnq ragassuoli chiedo un chiarimento: quando si parla di sync "master party" o di pair sync VIP, cosa si intende?? 

 

Inoltre, ho visto che, per esempio, nei nuovi banner vengono sempre messi le sync pair dei banner precedenti (per esempio in questo banner di clement, tra le coppie pullabili, ci sono Guzman, pluneria e Sabrina, che sono uscite precedentemente) mentre.... Alcune coppie già uscite del passato non ci sono o. O

 

Per esempio Rosso, sembra proprio che non si possa pullare, poteva essere pullato solo nel suo banner specifico giusto? 

 

Quindi le unità si dividono in permanenti (nel senso che si avrà sempre una certa probabilità di trovarle in ogni banner) e temporanei ( come Rosso, o Narciso + octyllery), giusto? 

 

Quali sono esattamente le coppie non più pullabili? 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/4/2020 at 20:46, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ecco, ora mi fai venire pure a me voglia di tentare una pullata u.u

 

Cnq ragassuoli chiedo un chiarimento: quando si parla di sync "master party" o di pair sync VIP, cosa si intende?? 

 

Inoltre, ho visto che, per esempio, nei nuovi banner vengono sempre messi le sync pair dei banner precedenti (per esempio in questo banner di clement, tra le coppie pullabili, ci sono Guzman, pluneria e Sabrina, che sono uscite precedentemente) mentre.... Alcune coppie già uscite del passato non ci sono o. O

 

Per esempio Rosso, sembra proprio che non si possa pullare, poteva essere pullato solo nel suo banner specifico giusto? 

 

Quindi le unità si dividono in permanenti (nel senso che si avrà sempre una certa probabilità di trovarle in ogni banner) e temporanei ( come Rosso, o Narciso + octyllery), giusto? 

 

Quali sono esattamente le coppie non più pullabili? 

Le unità masterparty sono le unità che possiamo definire "legendarie" e quindi disponibile solo in maniera limitata che appaiono solo nei banner masterparty. Torneranno ma non sono disponibili nel rooster normale di pull

Unità VIP praticamente si intende che in quel banner c'è più probabilità che ti esca quel personaggio rispetto ad un altro...tipo banner di lem è più probabile un uscita di lem rispetto a tipo guzman. Narciso e Octillery e Rina e Delibird erano delle unità Seasonal.

 

Cmq per risponderti le unità masterparty al momento sono Camilla,Lance,Rosso e Rocco

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GRAZIE MOLTISSIMO TAILS! :riot:

 

Ora finalmente mi è chiaro o.o perché non è specificata nel gioco questa terminologia, o forse sono io che non ho letto tutto o. O perfetto, quindi le unità leggendarie nel gioco sono 4,ecco perché non vedevo molti drsgonite o metagross in giro o. O Invece Camilla si vede che l'han cercata in molti, e giustamente :looksi:

 

Cmq ho bisogno di un'altro chiarimento ragazzi : sto incominciando a far are accessori, e vedo che ci sono due luoghi in cui farmarli: la modalità multi della storia e quella multi della sezione training (i cosiddetti "EX" se non erro)

 

 

ecco, dove conviene di più farmarli? 

 

Inoltre, ho notato che nella modalità multi della storia ci sono delle sfide "esperto", che scadono tutte tra 3 giorni, io me ne sono accorto solo per caso, ma che diavolo sono? 

inoltre non tutti i master hanno la sfida esperto : la sfida psico (quella in cui bisogna mandare al tappeto avversari che usano pkmm lotta) arriva solo fino a "molto difficile", mentre, almeno le altre che ho fatto, c'è sempre questa quarta sfida in modalità esperto, che scade tra 3 giorni, e si può fare una e una volta sola. Ma da quando c'è? La scadenza è un avvenimento ciclico, come la villa lotta, o....?

 

 

Scusate il solito pippone o. O cmq se tanto mi da tanto venusaur, blastoise e diantha saranno tutte unità leggendarie o.o pare che il.l primo a uscire sarà proprio blastoise o. O

 

Pullerete? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

GRAZIE MOLTISSIMO TAILS! :riot:

 

Ora finalmente mi è chiaro o.o perché non è specificata nel gioco questa terminologia, o forse sono io che non ho letto tutto o. O perfetto, quindi le unità leggendarie nel gioco sono 4,ecco perché non vedevo molti drsgonite o metagross in giro o. O Invece Camilla si vede che l'han cercata in molti, e giustamente :looksi:

 

Cmq ho bisogno di un'altro chiarimento ragazzi : sto incominciando a far are accessori, e vedo che ci sono due luoghi in cui farmarli: la modalità multi della storia e quella multi della sezione training (i cosiddetti "EX" se non erro)

 

 

ecco, dove conviene di più farmarli? 

 

Inoltre, ho notato che nella modalità multi della storia ci sono delle sfide "esperto", che scadono tutte tra 3 giorni, io me ne sono accorto solo per caso, ma che diavolo sono? 

inoltre non tutti i master hanno la sfida esperto : la sfida psico (quella in cui bisogna mandare al tappeto avversari che usano pkmm lotta) arriva solo fino a "molto difficile", mentre, almeno le altre che ho fatto, c'è sempre questa quarta sfida in modalità esperto, che scade tra 3 giorni, e si può fare una e una volta sola. Ma da quando c'è? La scadenza è un avvenimento ciclico, come la villa lotta, o....?

 

 

Scusate il solito pippone o. O cmq se tanto mi da tanto venusaur, blastoise e diantha saranno tutte unità leggendarie o.o pare che il.l primo a uscire sarà proprio blastoise o. O

 

Pullerete? 

 

Gli accessori si farmano solo dalle EX in quanto sono le uniche ad avere il drop di accessori 2* (i migliori nel gioco attualmente)

Nella modalità multi della storia ci sono le sfide esperto una volta a settimana, sono utili perché hanno il 50% di droppare un quaderno dei superquattro ma nulla di più. Non ho capito a quale sfida psico ti riferisci nella riga dopo comunque

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivate le uova! E saranno dei tre starter di Kanto per il momento, ma ce ne saranno altre in futuro (nell’immagine ci sono Scyther, Tauros e Meowth).

Nella nona nota dei producer è stato svelato l’arrivo anche di Ho-Oh. Sono molto hypato per lui! Con lui verrà introdotta una nuova funzionalità: lo Scrignoricerca, a cui si legherà il debutto di un nuovo strumento, il Biglietto Premiopiù. 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per la spiegazione Darki o.o/

 

Un secondo, sei sicuro? O. O dalla multi della storia non si droppano accessori a 2*,ma solo quelli a 1*? 

 

Cmq con la sfida psico intendo quella contro il tizio che usa colkeldurr, dove bisogna affrontare, nella storia multi, la sfida contro di lui per avere come premio accessori per i pkm psico, intendevo questo o.o

 

 

Cmq ragazzi, questo gioco mi stupisce, gli sviluppatori ASCOLTANO i feedback dei giocatori, sono davvero impressionato o.o finalmente avremo un modo migliore per far are i ciondoli o. O/

 

 

E inoltre le uova... Chi sceglierete tra i 3 starter? Io non ho dubbi, sarà bulbasaur u.u che è stato anche il primo pkm che scelsi a suo tempo u.u

 

Mi domando se avranno le stesse mosse e la differenza  sarà solo estetica, ma non credo. Cmq suppongo che i tre starter saranno come pikachu o torchic in game, una simpatica unita di supporto che non possiamo evolvere, e che non deve attaccare. Mah, vedremo o. O

 

Voi avete già deciso cosa pullare, i dipenderà dalle mosse che hanno? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Cmq ragazzi, questo gioco mi stupisce, gli sviluppatori ASCOLTANO i feedback dei giocatori, sono davvero impressionato o.o finalmente avremo un modo migliore per far are i ciondoli o. O/

 

 

E inoltre le uova... Chi sceglierete tra i 3 starter? Io non ho dubbi, sarà bulbasaur u.u che è stato anche il primo pkm che scelsi a suo tempo u.u

 

Mi domando se avranno le stesse mosse e la differenza  sarà solo estetica, ma non credo. Cmq suppongo che i tre starter saranno come pikachu o torchic in game, una simpatica unita di supporto che non possiamo evolvere, e che non deve attaccare. Mah, vedremo o. O

 

Voi avete già deciso cosa pullare, i dipenderà dalle mosse che hanno? 

Rimane un gatcha, quindi un gioco proiettato al profitto. Ma certamente utilizzano metodi piuttosto buoni per attirare e ascoltare giocatori.

 

Per le uova opterò quasi sicuramente per un tipo un po' privo di belle unità per quanto mi riguarda, ovvero Squirtle! Spero effettivamente abbiano più spazio rispetto ai due già rilasciati, ma già ci sono nel gioco i dati di Blastoise e di Venusaur (rispettivamente di Blu e Verde Costumax). Staremo a vedere nel prossimo aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son d'accordo, rimane sempre un gatcha, ma sono sorpreso sulla velocità con cui si adattano ai giocatori o. O 

 

Cmq ho cercato in giro i dati di blastoise e venusaur, ma non li ho trovati, mannaggia o. O

 

Cmq ragazzi TANTA ROBA. MA PROPRIO TANTA. 

 

Ciondoli come se piovesse FINALMENTE e le missioni potenziamento per gli PSICO! ohhh yeah, finalmente posso portare a 120 il mio mewtwo che è un secolo che sta attorno al 115 u.u gli ultimi livelli richiedono un'eternità o. O

 

 

È persino tornato reunucleus, ma... Nostante gli psico siano sempre stati tra i miei pkm preferiti, non mi sembra un'unità in grado di dare chissà cosa o. O bisogna vedere la teca o. O

 

 

Cmq ragazzi vorrei chiedere un suggerimento : ho mew ancora 3*,lo sto portando a 4,sono a 15/20 ticket, e vorrei portarlo a 4* entro breve, cosi da sbloccarmi gli ultimi 5 livelli e portarlo così a 120.il problema : dove trovo gli ultimi 5 ticket 3*? L'unica è pullare e sperare che esca fuori unità 3* con la sync completa, ma diamine, se pullo vorrei anche sperare di trovare un succulento 5* o. O

 

Quindi: pensate che nei prox 10 giorni uscirà Leaf o blu costumax? In che condizioni era uscito Red l'ultima volta? Dite che è probabile che nei prox 10 giorni esca blu o(ancora meglio) leaf? 

 

Caspita, non vedo l'ora che esca leaf costumax, se uscisse lei e blu incontemporanea  sarebbe perfetto o. O

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...