Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Masters


Loll07_

Post raccomandati

16 minuti fa, norve ha scritto:

Complimenti. Io sto ancora aspettando una unità decente di tipo folletto. E buio neanche a parlarne. A parte che recentemente ho dovuto ricominciare il gioco causa rottura dello smartphone.

 

Mi spiace, ma il salvataggio dei dati via collegamento dell'Account Nintendo esiste per quello. Non disperare, anche mio fratello l'ha disinstallato per sbaglio e come ha riprovato a fare qualche pull ha ritrovato un sacco di nuove Unità.

 

Poi Lylia e Clefairy dovrebbero essere in linea d'arrivo :think:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Norve, mi dispiace tantissimo che tu non abbia potuto recuperare i dati, so cosa si prova. La ripugnante sensazione del tempo perso a costruire qualcosa che poi viene cancellato senza lasciare traccia, lo so. 

 

Spero tu possa avere molta fortuna con le prime pulls, io ho avuto la fortuna di iniziare il gioco quando c'era il banner di Red, pensando di pullare forte, tanto avrei potuto rerollare, quindi magari raccomanderei di aspettare un banner masterparty per rerollare, però perderesti solgaleo, che scade tra 3 giorni, che comunque recupereresti in futuro essendo free to play o.o il mio consiglio è aspettare il banner di blu /leaf e pullare li e rerollare in caso la fortuna non giri o. O

 

Cmq l'unità decente folletto sarà diantha, che penso uscirà tra 6 mesi, quando ci sarà l'anniversario o.o almeno, suppongo o. O 

 

Adesso ci sarà il turno di blu e Leaf appunto, sarebbe fantastico se le facessero uscire insieme tra pochi giorni, appena comincerà l'evento di hoho, ma secondo me è più probabile che finisca l'evento dinsolgaleo, comincia quello di hoo e in contemporanea venga fuori blu costumax, se dovessi puntare denaro, sarebbe questa la mia scommessa :fg:

 

 

Ps: esiste un capo palestra che usi mister mime in qualche gioco pkm?

O. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ps: esiste un capo palestra che usi mister mime in qualche gioco pkm?

O. O

 

Oddio, Sabrina è già nel gioco per quello, ma del resto Luciano dei Superquattro di Sinnoh lo usava... :think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

Oddio, Sabrina è già nel gioco per quello, ma del resto Luciano dei Superquattro di Sinnoh lo usava... :think:

Non dimentichiamo che esistono le versioni Costumax, quindi mai dire mai :P 

 

17 ore fa, norve ha scritto:

Complimenti. Io sto ancora aspettando una unità decente di tipo folletto. E buio neanche a parlarne. A parte che recentemente ho dovuto ricominciare il gioco causa rottura dello smartphone.

Peccato per la rottura dello smartphone, mi spiace! Per il tipo Buio dovresti aver fortuna a trovare Karen e Mirton, validi tipi Buio (Augusto neanche mi ricordavo fosse nel gioco per quanto è scarsissimo) e gli unici presenti per ora nel gioco. Per i tipi Folletto abbiamo in questo momento solo Rika e Valérie. Annunci imminenti per Lylia e Clefairy non ci sono :( 

 

4 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Cmq l'unità decente folletto sarà diantha, che penso uscirà tra 6 mesi, quando ci sarà l'anniversario o.o almeno, suppongo o. O 

 

Adesso ci sarà il turno di blu e Leaf appunto, sarebbe fantastico se le facessero uscire insieme tra pochi giorni, appena comincerà l'evento di hoho, ma secondo me è più probabile che finisca l'evento dinsolgaleo, comincia quello di hoo e in contemporanea venga fuori blu costumax, se dovessi puntare denaro, sarebbe questa la mia scommessa :fg:

Sono d’accordo con te sulla parte di Diantha, ci sono troppe unità Psico in giro di tutti i tipi ahahah. Ma appunto, sarà molto lontana la sua introduzione, forse all’inizio dell’estate. Per Blu e Leaf Costumax non credo che escano assieme a Ho-Oh, ci sarebbero stati più annunci ma aspetterei ancora qualche giorno (il 24 termina Solgaleo, quindi avremo il nuovo aggiornamento fra non molto)

 

23 minuti fa, Tails ha scritto:

hanno forse per sbaglio annunciato di aver ampliato la residenza lotta con 5 nuove sale e il boss sarebbe paride... (il maggiordomo di Catlina per intenderci)

Soddisfatto dell’ampliamento possibile della Residenza Lotta, però mi auguro ci sia una estensione fisiologica di apertura e chiusura dell’evento. Sembra inoltre che Paride, dei Pokémon finora non usciti, possa tenere Entei o Staraptor. Una buona unità Volante non mi dispiacerebbe per niente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, MatBig ha scritto:

Non dimentichiamo che esistono le versioni Costumax, quindi mai dire mai :P 

 

Io Sabrina Costumax con Mr. Mime affianco non ce la vedrei mai, onestamente parlando, magari un altro Pokémon che le se addice potrebbe essere Gothitelle o Golduck (come Unità Tecnica con mosse tipo Acqua E Psico).

 

Inoltre, non diamo per scontato che esistano solo i Costumax, possono benissimo reintrodurre i design dei vecchi giochi, infatti è uscito fuori Komor nel suo aspetto del primo Nero e Bianco da qualche parte, quello che esiste adesso viene da Bianco e Nero 2 : p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

Io Sabrina Costumax con Mr. Mime affianco non ce la vedrei mai, onestamente parlando, magari un altro Pokémon che le se addice potrebbe essere Gothitelle o Golduck (come Unità Tecnica con mosse tipo Acqua E Psico).

 

Inoltre, non diamo per scontato che esistano solo i Costumax, possono benissimo reintrodurre i design dei vecchi giochi, infatti è uscito fuori Komor nel suo aspetto del primo Nero e Bianco da qualche parte, quello che esiste adesso viene da Bianco e Nero 2 : p

Gothitelle lo vedo quasi più per una versione alternativa di Catlina, ma non è niente impossibile. Per il Costumax ti do ragione, anche perché prima o poi finiranno comunque i personaggi Pokémon e quindi dovranno trovare qualcosa di nuovo, ma anche l'introduzione di design diversi, come hai detto tu per Komor (non dimenticando l'assenza di Sanzo, unico personaggio iniziale ad essere finora assente della Quinta Gen, e Belle). Ci sono tante variabili e tante idee che balzano in mente ai fan e agli sviluppatori, vedremo in futuro come gestiranno il tutto questi ultimi. Già cercare di immaginare quali unità possano mettere mi crea non poco hype :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Gothitelle lo vedo quasi più per una versione alternativa di Catlina, ma non è niente impossibile. Per il Costumax ti do ragione, anche perché prima o poi finiranno comunque i personaggi Pokémon e quindi dovranno trovare qualcosa di nuovo, ma anche l'introduzione di design diversi, come hai detto tu per Komor (non dimenticando l'assenza di Sanzo, unico personaggio iniziale ad essere finora assente della Quinta Gen, e Belle). Ci sono tante variabili e tante idee che balzano in mente ai fan e agli sviluppatori, vedremo in futuro come gestiranno il tutto questi ultimi. Già cercare di immaginare quali unità possano mettere mi crea non poco hype :D

Sanzo è già stato scoperto che finirà in compagnia di Victini a quanto pare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

Sanzo è già stato scoperto che finirà in compagnia di Victini a quanto pare...

Pardon, mi era passato completamente di mente quando scoprirono i dati in blocco di svariate unità :sudore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhhh FINALMENTE ho portato a 20/20 ticket il micione di fuoco, é stato davvero noioso, meno male che han messo la possibilità di fare le battaglie da soli con velocità 3x,senno tra uno strazio o. O

 

 

Cmq sapete cosa davvero vorrei vedere? NESSA costumax + milotic  e Misty costumax +gyarados. Starebbero benissimo usate nello stesso team,a livello estetico o.o

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/4/2020 at 15:42, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ahhhh FINALMENTE ho portato a 20/20 ticket il micione di fuoco, é stato davvero noioso, meno male che han messo la possibilità di fare le battaglie da soli con velocità 3x,senno tra uno strazio o. O

 

 

Cmq sapete cosa davvero vorrei vedere? NESSA costumax + milotic  e Misty costumax +gyarados. Starebbero benissimo usate nello stesso team,a livello estetico o.o

 

 

Misty è confermata esattamente con Gyarados grazie ad un datamining che ha scovato questi modelli. Come Costumax ha il suo abito originale di Rosso Fuoco/Verde Foglia. (Blu,Brock e Narciso li abbiamo già avuti appunto) Nessa...difficile che avrà Milotic costumax o no dato che Milotic è il marchio di fabbrica di un certo Adriano...

Spoiler

AetherStar on Twitter: "these are some other data mined ones ...

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah! Grazie per le info Tails! Ma... Dove le trovate ste informazioni? O. O io guardo su celebii o su gamerpess, ma non ci sono queste info o. O

 

 

Cmq ho guardato Adriano, e... Bah u.u invece mi sono convinto che dovrebbe essere proprio Nessa ad avere un milotic guardando questo la sua serie "twilight wings", eccola qua :

 

 

 

Ci starebbe benissimo:blush:

 

Dinsicuro Nessa normale avrà drednaw, ma la versione costumax potrebbe avere milotic, ci starebbe dannatamente bene o.o dopotutto nessa avrà SICURAMENTE una versione costumax, e apparte milotic non vedo altri pkm che possano andar bene o.o non certo seaking o barraskewda u.u 

 

 

Cmq che delusione, pensavo che oggi mettessero il nuovo evento di hoo e blu costumax, invece nulla o. O secondo voi quando lo metteranno? O. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

40 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ah! Grazie per le info Tails! Ma... Dove le trovate ste informazioni? O. O io guardo su celebii o su gamerpess, ma non ci sono queste info o. O

 

 

Cmq ho guardato Adriano, e... Bah u.u invece mi sono convinto che dovrebbe essere proprio Nessa ad avere un milotic guardando questo la sua serie "twilight wings", eccola qua :

 

 

 

Ci starebbe benissimo:blush:

 

Dinsicuro Nessa normale avrà drednaw, ma la versione costumax potrebbe avere milotic, ci starebbe dannatamente bene o.o dopotutto nessa avrà SICURAMENTE una versione costumax, e apparte milotic non vedo altri pkm che possano andar bene o.o non certo seaking o barraskewda u.u 

 

 

Cmq che delusione, pensavo che oggi mettessero il nuovo evento di hoo e blu costumax, invece nulla o. O secondo voi quando lo metteranno? O. O

Eh... purtroppo mi spiace ma Milotic è associato più ad Adriano che a Nessa proprio perchè è il suo marchio di fabbrica quindi non penso proprio che mettano due pokemon uguali (salvo eccezioni come il possibile charizard y del protagonista (Se scegli charmander dal futuro update delle uova)e Gigazard per Dandel (se useranno Charizard) quindi se mai uscirà Nessa Costumax avrà sicuramente un altro pokemon... anche magari che non è mai stato suo (Rotom e Octillery non sono mai stati pokemon di Camelia e Narciso per intenderci)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, peccato però :(

 

Cmq anche oggi niente evento, uff u.u lo metteranno domani a sto punto o.o  insieme a blu o leaf costumax, dannazione che io sto aspettando per pullare, non ce la fo più, sono in crisi di astinenza u.u

 

Poi mi stanno per scadere 3 uniticket 4*,che volevo dare a mew, che però è ancora a 3*,per cui mi servono altri 3 ticket 3*per portarlo a 4*,per cui mi serve pullare u.u

 

Cmq una domanda ragazzi: ho appena finito la seconda stanza della battleville in modalità multi ma... Non mi appare nessun altra stanza o. O che ne sono solo due? O. O 

 

Cmq roserade porca vacca é Na bomba, ma sbaglio o riesce a superare il limite dell'aumento a +6 delle Stat? Nel senso: se io attacco due volte, quindi per due volte mi si abbassa di 2 l'attacco speciale, portandolo a - 4,poi uso l'abilità che mi tramuta gli abbassamento di Stat in aumenti, per cui mi da +8 att spec, cioè esattamente cosa fa? Mi porta a +4 o cancella i downgrade e mi porta davvero a +8? Superando quindi la barriera dei +6 max? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento beeello pesante, quasi 400 MB sono tantini. Però ci sono un bel po’ di funzionalità aggiuntive, quindi ci stanno tutti. Che uova avete scelto voi? Io Squirtle, volevo un’unità d’Acqua abbastanza diverso da Feraligatr :) 

 

10 minuti fa, Tails ha scritto:

Oltre alle uova E Ho-oh le unità che arrivano a maggio sono

 

Lino e Gallade/mega gallade

Adriano e Milotic

Jasmine e Steelix

 

nessun di questi è un unita masterparty
 

Tre belle unità, tutte fanno parte della mia infanzia. Buono almeno il fatto che puoi ritrovarli in futuro! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, ma è successo solo a me che nella modalità storia appena sbloccata mi esce 0 tentativi dal primo giorno che ho completato i vari capitoli? 

Così è impossibile completare la missione e prendere gli uniciondoli multi e le gemme premio... Voi avete lo stesso problema? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zio ha scritto:

Scusatemi, ma è successo solo a me che nella modalità storia appena sbloccata mi esce 0 tentativi dal primo giorno che ho completato i vari capitoli? 

Così è impossibile completare la missione e prendere gli uniciondoli multi e le gemme premio... Voi avete lo stesso problema? 

Dal primo giorno mi sembra strano, dovrebbe ricaricare in un lasso di tempo di 6 giorni. A me finora non è mai successo :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine sembra che squirtle sia al momento tra i 3 la migliore

Charmander alla fine con il set che si ritrova è una versione "Light" di Rosso e Charizard

Bulbasaur per le stats e il moveset avrebbe preferito Atk sp rispetto a Supercolpo

Certo è che verranno probabilmente surclassati violentemente da Leaf e Blu Costumax ma al momento sono buoni assai. Oltre al fatto che possono essere potenziati di statistiche di più rispetto ai classici.

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema di Bulbasaur è il suo ritrovarsi uno stricker misto e con una mossa che si carica in due turni senza il sole. Charizard, anche se non ce l'ho Rosso (sigh), ne posso fare anche a meno visto che ci sono tutto sommato unità Fuoco buone. Quindi rimane la mia scelta, quella di Squirtle che mi ha garantito un'alternativa valida a Feraligatr. Per ora senza i due Costumax mancanti si possono usare per bene

Modificato da MatBig
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...