Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Masters


Loll07_

Post raccomandati

15 minuti fa, MatBig ha scritto:

Op no, ma è una unità molto interessante 

Conta che usando i suoi boost sotto campo psichico veicolaforza arriva a 156 di base power , se la aiuta ester arriva a 208

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Conta che usando i suoi boost sotto campo psichico veicolaforza arriva a 156 di base power , se la aiuta ester arriva a 208

Fa molti danni, soprattutto per essere una unità tech e possiede Campo Psichico ed è interessante anche per questa peculiarità e sembra abbia anche una grid dignitosa ma rimane una unità non op. C’è di meglio :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensate dell'evento Prestigio che inizierà il 30? A quanto pare sarà un evento "a classifica" dove solamente le prime poche migliaia di giocatori potranno ricevere i premi migliori.. non mi fa impazzire, è super pay to win :\ 

 

Per il resto, fortunatamente riceveremo molte gemme anche se con tutti i banner di questo periodo sono comunque insufficienti. Zacian sembra essere inferiore a Rosso e Rocco, ma comunque sul livello di Camilla.

 

Inoltre è praticamente confermato l'arrivo di N 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Darki ha scritto:

Che ne pensate dell'evento Prestigio che inizierà il 30? A quanto pare sarà un evento "a classifica" dove solamente le prime poche migliaia di giocatori potranno ricevere i premi migliori.. non mi fa impazzire, è super pay to win :\ 

 

Per il resto, fortunatamente riceveremo molte gemme anche se con tutti i banner di questo periodo sono comunque insufficienti. Zacian sembra essere inferiore a Rosso e Rocco, ma comunque sul livello di Camilla.

 

Inoltre è praticamente confermato l'arrivo di N 

Meh, non mi convince molto, spero non ne facciano altri in futuro visto che sono un po troppo pay to win, cioè, come può il miocharizard con l'unimossa al 4 e 5 su 20 per il 6 ex ad un 5 con il 6 ex, 

Danno tipo 30 ticket 5 stelle al giorno, praticamente un 5 stelle al giorno, direi che è ok

Ora sto raccogliendo gemme per una seconda pull su rocco che ancora non esce fuori

Comunque, qualcuno mi spiega come funziona l'evento dell amicizia? Ho provato anche ad usare demetra ma non cambia nulla, che si deve fare? 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alcidead ha scritto:

Comunque, qualcuno mi spiega come funziona l'evento dell amicizia? Ho provato anche ad usare demetra ma non cambia nulla, che si deve fare? 

Fai la lotta giornaliera e basta, i ticket che ottieni li puoi usare nel negozio in cambio di strumenti utili

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita, il nuovo stile del forum... Beh, c'è da abituarsi o.o

 

Cmq sono qui per esprimere la mia tristezza per il fatto che le mie gemme hanno le ore contate. Ero dell'avviso di non spendere mai per unità limitate... 

... 

...... E mi mettono skyla con togekiss??? Ma soprattutto ERIKA???? 

 

E niente, userò tutte le mie gemme. Cmq no, secondo me il 20 dicembre sarà diantha ad essere annunciata, nn N o. O 

Sarebbe anche ora u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Caspita, il nuovo stile del forum... Beh, c'è da abituarsi o.o

 

Cmq sono qui per esprimere la mia tristezza per il fatto che le mie gemme hanno le ore contate. Ero dell'avviso di non spendere mai per unità limitate... 

... 

...... E mi mettono skyla con togekiss??? Ma soprattutto ERIKA???? 

 

E niente, userò tutte le mie gemme. Cmq no, secondo me il 20 dicembre sarà diantha ad essere annunciata, nn N o. O 

Sarebbe anche ora u.u

Non può essere Diantha, nel datamine c'è una stringa chiamata "A day with N"

 

In più nell'immagine promozionale, il vuoto di Unima è palesemente il suo trono:

image.png

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, una domanda sull'evento di oggi:

Chi conviene usare tra:

Metagross(2/5)

Steelix(1/5)

Dugtrio(1/5)

Aegislash(3/5)

Bronzong(5/5)

Solgaleo(1/5).

Inoltre la voce "danni subiti" e" danni massimi" si intende per minor danno subito e maggior danno fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Sofficino ha scritto:

Ragazzi, una domanda sull'evento di oggi:

Chi conviene usare tra:

Metagross(2/5)

Steelix(1/5)

Dugtrio(1/5)

Aegislash(3/5)

Bronzong(5/5)

Solgaleo(1/5).

Inoltre la voce "danni subiti" e" danni massimi" si intende per minor danno subito e maggior danno fatto?

Sicuramente Metagross e Steelix che hanno il moltiplicatore più alto dopo Zacian.

Per il terzo se non sbaglio Bronzong dovrebbe essere quello che ti dà più punti visto che lo hai a 5/5

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Sofficino ha scritto:

Ragazzi, una domanda sull'evento di oggi:

Chi conviene usare tra:

Metagross(2/5)

Steelix(1/5)

Dugtrio(1/5)

Aegislash(3/5)

Bronzong(5/5)

Solgaleo(1/5).

Inoltre la voce "danni subiti" e" danni massimi" si intende per minor danno subito e maggior danno fatto?

Solgaleo non da il bonus

A voi come sta andando questo evento? 

A quanti punti siete? 

Io sto sui 35000-40000

Dopo aver fatto qualche lotta in molto difficile ho provato "difficile" mettendo spino 5/5 al posto di delpohox e ho notato che prendo poco meno di quando prendevo in "molto difficile", peccato che "difficile" costa la metà quindi mi conviene molto

Non avendo gloria (che credo sia l'unità singol target più forte del gioco)  steelix o metagross sto usando blane charizard e delfox(sostituito con spino) 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente credo che questo sia il primo evento dove il paytowin si sente. Nulla di male eh é perfettamente giocabile, ma per me che non ho mai speso un centesimo su questo gioco e ho raggiunto circa 130k e il rango S in due giorni é impensabile raggiungere i milioni di punti dei primi che hanno avuto un boost enorme dal livello delle Unità:xd::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake ha scritto:

Sinceramente credo che questo sia il primo evento dove il paytowin si sente. Nulla di male eh é perfettamente giocabile, ma per me che non ho mai speso un centesimo su questo gioco e ho raggiunto circa 130k e il rango S in due giorni é impensabile raggiungere i milioni di punti dei primi che hanno avuto un boost enorme dal livello delle Unità:xd::Stelline:

Anche lo scorso di Sanzo era abbastanza p2w... 

(Io senza Blu o altre Unità Volanti sono a malapena riuscito ad ottenere la medaglia 4☆ dopo migliaia di tentativi con solo Kahili, Anemone ed Ester :oopsie:)

 

Questo però non è semplicemente un "non hai Blu/Sanzo e quindi missi gli ultimi 10 ticket scrausi", qui si parla di 6.000 gemme, 40 ticket unicerca (praticamente 2 Uniticket 5☆) e un Emblema 4☆ 

 

Io sto provando a piazzarmi bene con solo Rocco 2/5, Jasmine 1/5 e Timeus 5/5, ma vedendo quanti punti hanno i primi in classifica la vedo dura lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello di Sanzo al confronto era una passeggiata. Io riesco a malapena a stare in top10000 nonostante abbia Zacian, Metagross e Jasmine (e sia partito al Day1 con 800 stamina)

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evento ridicolo e buffone, capisco il p2w fino a un certo punto. Purtroppo ho provato a pullarci sopra al banner di Gloria e il risultato è stato quello di non trovare neanche un 5*... E per fortuna ho trovato Rocco, perché sennò non avrei raggiunto neanche il rango A. Non ci siamo, sicuramente scriverò un bel feedback duro e amaro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Anche lo scorso di Sanzo era abbastanza p2w... 

(Io senza Blu o altre Unità Volanti sono a malapena riuscito ad ottenere la medaglia 4☆ dopo migliaia di tentativi con solo Kahili, Anemone ed Ester :oopsie:)

 

Questo però non è semplicemente un "non hai Blu/Sanzo e quindi missi gli ultimi 10 ticket scrausi", qui si parla di 6.000 gemme, 40 ticket unicerca (praticamente 2 Uniticket 5☆) e un Emblema 4☆ 

 

Io sto provando a piazzarmi bene con solo Rocco 2/5, Jasmine 1/5 e Timeus 5/5, ma vedendo quanti punti hanno i primi in classifica la vedo dura lol

Eh si infatti. Fortunatamente io avevo Blu e ho trovato Gloria. Cerco di puntare almeno al S2, ma ho basse speranze :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che questo evento piace a tutti. Comunque si, è molto pay to win, gloria a 5 da un X4

Io ho solo i 4 stelle acciaio quindi riceverò premi scrausi

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah! Caspita, nn pensavo che quello nell'immagine fosse il trono di N, nn... Ebbene si, nn ho giocato black/white ;_ ;

 

Grazie dell'info Darki, almeno so che nn sarà diantha, quindi posso spendere le mie gemme senza ritegno o. O

 

 

Ecco, io sinceramente ho deciso che non ci provo neanche ad arrivare al rango S, 6000 giocatori sono pochi, otterranno le gemme solo chi davvero shoppa e ha zacian 5/5,e va bene così. 

 

Una curiosità, io al massimo ottengo 2k punti a match, voi quanti ne ottenete? 

Alla fine uso solgaleo, swanna e rotom, nn avendo né Jasmine né rocco alla fine faccioncosi e buona notte, le altre unità acciaio danno incrementi assolutamente irrisori al punteggio o. O

 

 

Secondo voi zacian può almeno essere alla pari di charizard? 

 

Quanto avete pullato per ottenere, zacian? Sono indeciso di quante sfere buttarci o. O consider andò l'evento, é un ricatto, però o. O gloria con l'accento (scozzese forse?) mi gusta mucho 9.9

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ah! Caspita, nn pensavo che quello nell'immagine fosse il trono di N, nn... Ebbene si, nn ho giocato black/white ;_ ;

 

Grazie dell'info Darki, almeno so che nn sarà diantha, quindi posso spendere le mie gemme senza ritegno o. O

 

 

Ecco, io sinceramente ho deciso che non ci provo neanche ad arrivare al rango S, 6000 giocatori sono pochi, otterranno le gemme solo chi davvero shoppa e ha zacian 5/5,e va bene così. 

 

Una curiosità, io al massimo ottengo 2k punti a match, voi quanti ne ottenete? 

Alla fine uso solgaleo, swanna e rotom, nn avendo né Jasmine né rocco alla fine faccioncosi e buona notte, le altre unità acciaio danno incrementi assolutamente irrisori al punteggio o. O

 

 

Secondo voi zacian può almeno essere alla pari di charizard? 

 

Quanto avete pullato per ottenere, zacian? Sono indeciso di quante sfere buttarci o. O consider andò l'evento, é un ricatto, però o. O gloria con l'accento (scozzese forse?) mi gusta mucho 9.9

Charizard è inarrivabile, ma gloria ci va parecchio vicino, conta che è l'unico pokemon decente ad avere una mossa folletto 

Io ottengo dai 1500-1600 in modalità difficile quindi spendo 30 di stamina a partita 

Ho già fatto due pull su gloria ma niente, ho anche usato i miei uniticket ma niente di utile

Se hai le gemme cerca di pullarla

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Una curiosità, io al massimo ottengo 2k punti a match, voi quanti ne ottenete? 

3.5k+ in Super Hard, Gloria 1/5 - Steven 1/5 - Wikstrom 5/5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... 

... 

... 

.... E niente alla fine ho ceduto. Sarà stato l'accento British di gloria, ma mi sono messo in testa di trovarla. 

 

8k buttate, ma l'ho trovata o.o

 

E si, ora I punti sono aumentati parecchio, faccio pure io 3.5/4/4.5 k punti per un match, e ho raggiunto finalmente i 100k punti  cosi ho potuto vedere che in classifica sono naturalmente nella sezione E u. U

 

Ai primi posti ci sono mostri con più di 2 milioni di punti, marò o. O nn provo nemmeno a salire, cerco di prendere tutti i premi, fino al 350k punti e mi fermo o. O

 

Cmq mmm si gloria carina e forte, ma dopo averla provata, charizard continua ad essere il numero 1 con grande distacco o. O

Quali unità in futuro potrebbero rivaleggiare con sta bestia? A sto punto punto su diantha o N, mah o. O

 

Ps :mi é venuto pure in mente il gyarados di Misty o. O

 

 

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok confermo... Personalmente trovo questo evento il peggiore finora. Noioso, ripetitivo e completamente sbilanciato. Passando oltre al fattore pay2win, lottare più volte al giorno con la stessa squadra facendo la stessa identica cosa per ottenere un posto in classifica e perdendola in meno di qualche ora è solo frustrante. Spero che non verrà più riproposta una cosa del genere. Non che non sia bello cambiare, ma in questo caso per me, il tentativo è fallito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Drake ha scritto:

Ok confermo... Personalmente trovo questo evento il peggiore finora. Noioso, ripetitivo e completamente sbilanciato. Passando oltre al fattore pay2win, lottare più volte al giorno con la stessa squadra facendo la stessa identica cosa per ottenere un posto in classifica e perdendola in meno di qualche ora è solo frustrante. Spero che non verrà più riproposta una cosa del genere. Non che non sia bello cambiare, ma in questo caso per me, il tentativo è fallito

Concordo su tutta la linea, ho già inviato un feedback a DeNa

  • Sigh 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, piccolo update o. O

 

Con zacian, bronzong e aegislash (che si è rivelato essere un discreto tank, nn me lo aspettavo o. O)  riesco a prendere anche 5.4 punti a botta, e sono riuscito a superare i 200k punti, e il gioco ora mi segna nella fascia C o. O

 

Nn me lo aspettavo, pensavo sarei rimasto in D o al massimo E, quindi sono molte le persone che(giustamente) non prendono troppo sul serio levento(o nn han trovato zacian >. <) 

 

Qualcosa di positivo però dell'evento c'è : un match costa la bellezza di 40 punti vitalità, quindi se ne possono fare ben pochi al giorno, e in un evento con classifica direi che é positivo, sennò per scalare la classifica si dovrebbe stare al cellulare ore ed ore, costringendo i players a delle maratone frustranti, quindi mah, nn è malaccio o. O

 

 

Certo, il giorno In cui metteranno il pvp sarà sempre troppo tardi. U. U

Mi ricordo di aver abbandonato pkm go per questo, e il pvp é arrivato pochi mesi dopo u.u

 

Sarà forse difficile da programmare? Mah o. O

 

Ci sono moltissimi modi per escludere charizard o ridimensionarlo nel pvp, magari creando pvp a tema, per esempio scontri acquatici, dove si possono solo usare pkm compatibili all'acqua come pkm acqua, ghiaccio, ghosts,ecc...

 

 

.. Vabbè dico sempre le stesse cose, sembro un disco rotto u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...