Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Masters


Loll07_

Post raccomandati

Ciao raga, una domanda, sono riuscito a raccogliere le 3000 fatidiche gemme e volevo sapere se shoppare per le unità o aspettare fino a quando non ne ho di più (unità intendo)? So che il gioco è nuovo, ma chiedere non fa mai male. Ah sono al capitolo 5 grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Torchic96 ha scritto:

Ciao raga, una domanda, sono riuscito a raccogliere le 3000 fatidiche gemme e volevo sapere se shoppare per le unità o aspettare fino a quando non ne ho di più (unità intendo)? So che il gioco è nuovo, ma chiedere non fa mai male. Ah sono al capitolo 5 grazie in anticipo 

Sinceramente non credo cambi qualcosa tra il cercare unità ora o più avanti, mi sembra logico che nei "pacchetti" non puoi trovare le unità che ti daranno nella storia. Secondo me puoi cercarle ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Sinceramente non credo cambi qualcosa tra il cercare unità ora o più avanti, mi sembra logico che nei "pacchetti" non puoi trovare le unità che ti daranno nella storia. Secondo me puoi cercarle ora

Ho chiesto giusto per sicurezza, grazie ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Shark ha scritto:

Che bello sono sfigato anche quando ho fortuna :mki:

Btw volevo aumentare croconaw e farlo diventare un feraligatr, però il negozio non mi vende le 3 pietre evolutive, ne vende solamente una ad un prezzo esagerato 300.000 monete lol, ci sono altri metodi o lo shop varia da giorno a giorno? Ho visto che c'è un timer in alto a sinistra

Ripropongo, lo shop non si aggiorna e non ho materiali per fare evolvere i pokemon, l'unica soluzione è prendere 3 di quei cosi che costano 300.000 l'uno, ma è impossibile farmare soldi in questo gioco visto che dopo 3 giorni il massimo che sono riuscito a fare è 150.000, significherebbe fare ogni evento con le perle e venderle, ma lo trovo comunque troppo lungo e complicato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Ripropongo, lo shop non si aggiorna e non ho materiali per fare evolvere i pokemon, l'unica soluzione è prendere 3 di quei cosi che costano 300.000 l'uno, ma è impossibile farmare soldi in questo gioco visto che dopo 3 giorni il massimo che sono riuscito a fare è 150.000, significherebbe fare ogni evento con le perle e venderle, ma lo trovo comunque troppo lungo e complicato :/

Le avevi gia comprate una prima volta? Perchè forse se non l'hai utilizzata non ti si aggiorna lo shop. Io l'ho comprata ieri quella pietra ma non l'ho usata e oggi posso solo comprarla a 300.000, ma non so se è un prezzo fisso, o costa cosi tanto solo perchè ne ho gia una

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Le avevi gia comprate una prima volta? Perchè forse se non l'hai utilizzata non ti si aggiorna lo shop. Io l'ho comprata ieri quella pietra ma non l'ho usata e oggi posso solo comprarla a 300.000, ma non so se è un prezzo fisso, o costa cosi tanto solo perchè ne ho gia una

No purtroppo l'ho utilizzata per fare evolvere Servine in Serperior, e ho comprato anche altri frammenti per l'evoluzione per fare evolvere totodile in croconaw, solo che mi manca la pietra, che c'è solo da 300.000 ed è x1, e questa cosa mi stupisce lol

 

Spoiler

Ad ogni modo ho finito la storia, non pensavo fosse ferma a metà, pensavo che arrivasse almeno fino alla fine del WPM con in seguito eventi lol...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Shark ha scritto:

No purtroppo l'ho utilizzata per fare evolvere Servine in Serperior, e ho comprato anche altri frammenti per l'evoluzione per fare evolvere totodile in croconaw, solo che mi manca la pietra, che c'è solo da 300.000 ed è x1, e questa cosa mi stupisce lol

 

  Nascondi contenuto

Ad ogni modo ho finito la storia, non pensavo fosse ferma a metà, pensavo che arrivasse almeno fino alla fine del WPM con in seguito eventi lol...

 

Oddio allora mi sa tanto che il mio servine non si evolverà per ora

Spoiler

Ma che dici? io ho battuto ora Brock forma Pasio, manca molto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, firelollo99 ha scritto:

Io quelli nella storia li ho allenati un po tutti perchè comunque tu servono nei capitoli successivi. Comnque se hai fortuna e trovi degli allenatori buoni per battere Brendon nella sua sfida d rafforzamento, si farma che è un piacere. 

Sì sì ahahah ho battuto tutti gli allenatori della zona farming. Gli unici che non riesco a battere sono quelli giornalieri, mi blocco sempre all'ultima sfida

Anyway spero che questo gioco venga supportato perché secondo me merita molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Oddio allora mi sa tanto che il mio servine non si evolverà per ora

  Nascondi contenuto

Ma che dici? io ho battuto ora Brock forma Pasio, manca molto?

 

Però Rina è veramente forte come personaggio, credo che comunque ne valga la pena portarlo a serperior

Spoiler

Stai indietro, io ho battuto tutti gli allenatori disponibili, gli ultimi sono i tre protagonisti di Unima, ti mancano circa 10 capitoli che sono abbastanza brevi dato che ti fanno fare un incontro con i personaggi e poi ti fanno direttamente lottare contro di loro

 

25 minuti fa, Alexis10 ha scritto:

Sì sì ahahah ho battuto tutti gli allenatori della zona farming. Gli unici che non riesco a battere sono quelli giornalieri, mi blocco sempre all'ultima sfida

Anyway spero che questo gioco venga supportato perché secondo me merita molto.

Idem, da quello che ho capito servono i pokemon maxati a livelli come il 100 o l'85, e devi fare tattiche da +6 atk speciale o cose così

Avevo visto una tattica con Raichu alola, Swanna e Serperior, boostavano al massimo la stat atk. Sp fino ad arrivare a +6 e poi spammavano la mossa scarica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Shark ha scritto:

Però Rina è veramente forte come personaggio, credo che comunque ne valga la pena portarlo a serperior

  Apri contenuto nascosto

Stai indietro, io ho battuto tutti gli allenatori disponibili, gli ultimi sono i tre protagonisti di Unima, ti mancano circa 10 capitoli che sono abbastanza brevi dato che ti fanno fare un incontro con i personaggi e poi ti fanno direttamente lottare contro di loro

 

Idem, da quello che ho capito servono i pokemon maxati a livelli come il 100 o l'85, e devi fare tattiche da +6 atk speciale o cose così

Avevo visto una tattica con Raichu alola, Swanna e Serperior, boostavano al massimo la stat atk. Sp fino ad arrivare a +6 e poi spammavano la mossa scarica

Ho appena sbloccato il multiplayer ma devo capire bene come funziona.

La storia in singolo invece fino a qualche capitolo procede?

E inoltre, il Raichu di Hau va allenato vero? Molti dicono sia fortissimo

Modificato da Alexis10
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Alexis10 ha scritto:

Ho appena sbloccato il multiplayer ma devo capire bene come funziona.

La storia in singolo invece fino a qualche capitolo procede?

E inoltre, il Raichu di Hau va allenato vero? Molti dicono sia fortissimo

Attualmente si ferma al capitolo 18, poi il seguito verrà con altri aggiornamenti

Per hau lo sto allenando anche io, la tattica Swanna, raichu e serperior mi sembra fortissimo

 

 

C'è un metodo per ottenere i quaderni deI capopalestra? Mi servono per portare al 100 Rina e non so come ottenerli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Shark ha scritto:

C'è un metodo per ottenere i quaderni deI capopalestra? Mi servono per portare al 100 Rina e non so come ottenerli 

Si ottengono nei Training SP (Quelli a tempo, esclusi quelli Rinforzo e Dorati) in difficoltà Molto Difficile.

(Hanno un drop del 50% circa)

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Darki ha scritto:

Si ottengono nei Training SP (Quelli a tempo, esclusi quelli Rinforzo e Dorati) in difficoltà Molto Difficile.

(Hanno un drop del 50% circa)

Ah grazie mille, la vedo un po' dura allora lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Darki ha scritto:

Si ottengono nei Training SP (Quelli a tempo, esclusi quelli Rinforzo e Dorati) in difficoltà Molto Difficile.

(Hanno un drop del 50% circa)

Mhmm credo di non aver capito :think: ho battuto tutti quelli nei training SP, mica intendi quelli online? Perchè se sì come sblocco la missione degli accessori? Mi dice che devo completare questa missione prima di poterlo fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shark ha scritto:

Mhmm credo di non aver capito :think: ho battuto tutti quelli nei training SP, mica intendi quelli online? Perchè se sì come sblocco la missione degli accessori? Mi dice che devo completare questa missione prima di poterlo fare

Nono, quelli Single Player. Non ne hai droppato neanche uno? :innocent: (Solo difficoltà Molto Difficile eh)

 

Comunque quella missione degli accessori si sblocca finendo tutte le Co-Op sia Normali che Difficili

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Darki ha scritto:

Nono, quelli Single Player. Non ne hai droppato neanche uno? :innocent: (Solo difficoltà Molto Difficile eh)

 

Comunque quella missione degli accessori si sblocca finendo tutte le Co-Op sia Normali che Difficili

Sisi ho fatto tutte le missioni evento (quelle che durano solo 24h) per 3 volte, penso di essere solamente sfigato a sto punto :confused: comunque grazie per le co-op, anche se le trovo più complesse dato che continuo a trovare gente che ci prova nonostante abbia un team pezzotto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

L’evento di lunedì si sa già in cosa consiste?? So che si potranno ottenere blu e pidgeot che potrà megaevolversi ma in che modo?? Metteranno una storia dell’evento o delle pull speciali?? 

Io pensavo venisse incluso tramite shop con le gemme il 3 settembre, ho visto che lo shop cambierà alle ore 7:59

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Io pensavo venisse incluso tramite shop con le gemme il 3 settembre, ho visto che lo shop cambierà alle ore 7:59

 

Ho appena riguardato il video che presentava l’evento e a quanto pare metteranno una storia speciale la prima volta non avevo visto bene comunque inizia il 2 l’evento non il 3 :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Torchic96 ha scritto:

Raga voi che unità avete e fino a quanto le avete potenziate?

 

Io per ora ne ho 3 da 5 rina brandon e la tipa con totodile di cui non ricordo il nome e anche se sto giocando poco in sti giorni ho evoluto snivy di Rina portandola al liv 30 e ora sto livellando gli altri due da 5 poi durante i vari livelli se non ho abbastanza forte un allenatore con un pokemon di un tipo specifico livello anche lui ma mi concentrerei di più su quelli da 5 fossi in te :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Torchic96 ha scritto:

Raga voi che unità avete e fino a quanto le avete potenziate?

 

Queste sono alcune delle mie unità (Gioco da prima dell'uscita, considera)

 

Spoiler

 

jSwleoY_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

 

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Torchic96 ha scritto:

Raga voi che unità avete e fino a quanto le avete potenziate?

 

Ho rina con Serperior all'85 che devo aumentare fino al 100, Agatha al 75 che anche lei devo aumentare, Anemone al 65 idem per lei e Hau (stessa storia) 

Da portare al livello massimo sono molto difficili, hai bisogno di tantissimi strumenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...