Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Masters


Loll07_

Post raccomandati

28 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Ma l’evento inizia alle 23 quindi è orario italiano giusto??

Inizia alle 23 Pacific Time, da noi sarebbero le 8 di domani mattina

 

8 minuti fa, Luca98 ha scritto:

@Darki  per caso sai come avere le altre pietre evolutive dallo shop. Io ho già comprato tutte quelle piccole e mi manca solo una grande .

Se non sbaglio si resettano giornalmente 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Luca98 ha scritto:

strano , a me non sono comparse, avrei un po' di pokemon da far evolvere 

Ho controllato e a quanto pare da dopo il lancio ci sono solo 3 Cristalli acquistabili al mese (tra l'altro costisissimi)

 

Quindi dovrai aspettare.. :\ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Ho controllato e a quanto pare da dopo il lancio ci sono solo 3 Cristalli acquistabili al mese (tra l'altro costisissimi)

 

Quindi dovrai aspettare.. :\ 

Grazie mille. Quindi ad ottobre evolvo gli altri ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Qualcuno ha già trovato blu??? È raro da trovare o no?? Perché io l’ho trovato al primo tentativo ahahah 

Io purtroppo non l'ho trovato! 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Qualcuno ha già trovato blu??? È raro da trovare o no?? Perché io l’ho trovato al primo tentativo ahahah 

:cry:

Mi stavo conservando le gemme proprio per lui, sono arrivato a 3000 e ho trovato solamente 3★, nemmeno un 4★ :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Shark ha scritto:

:cry:

Mi stavo conservando le gemme proprio per lui, sono arrivato a 3000 e ho trovato solamente 3★, nemmeno un 4★ :cry:

Non serve fare le pull da 10 bastano quelle singole io oggi ne ho fatte solo 3 singole e ho trovato 2 blu e 1 alyxia ahahahah ora continuo a farle per farmare un po’ di blu ahah è stra facile trovarlo non tenete gemme per sperare di trovarlo è molto più facile con le singole :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Non serve fare le pull da 10 bastano quelle singole io oggi ne ho fatte solo 3 singole e ho trovato 2 blu e 1 alyxia ahahahah ora continuo a farle per farmare un po’ di blu ahah è stra facile trovarlo non tenete gemme per sperare di trovarlo è molto più facile con le singole :P

Lo so ma le stavo conservando quindi ho fatto direttamente da 10 e mannaggia a te tu solo 3 pull e hau trovato il mondo, prestami la tua fortuna che io in ogni gioco so sfigato lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Shark ha scritto:

Lo so ma le stavo conservando quindi ho fatto direttamente da 10 e mannaggia a te tu solo 3 pull e hau trovato il mondo, prestami la tua fortuna che io in ogni gioco so sfigato lol

Ahahah ci sono rimasto male anch’io perché non ho mai culo in nessun gioco è invece oggi pare che l’abbia avuto ora sto cercando di fare più gemme possibili per le pull singole ma una volta finita la storia le gemme come le farmo?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Ahahah ci sono rimasto male anch’io perché non ho mai culo in nessun gioco è invece oggi pare che l’abbia avuto ora sto cercando di fare più gemme possibili per le pull singole ma una volta finita la storia le gemme come le farmo?? 

Eeh bella domanda lol, non c'è un modo e il gioco richiede troppe gemme... Fai la storia di blu e poi fai quella online che ti dà 30+50 gemme per ogni livello in cui lo batti, i livelli sono due quindi dovresti ottenere 160 gemme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Non serve fare le pull da 10 bastano quelle singole io oggi ne ho fatte solo 3 singole e ho trovato 2 blu e 1 alyxia ahahahah ora continuo a farle per farmare un po’ di blu ahah è stra facile trovarlo non tenete gemme per sperare di trovarlo è molto più facile con le singole :P

Le % rimangono le stesse, la pull da 10 è utile giusto per chi ne ha conservate tante e vuole risparmiare tempo :p 

 

 

comunque le gemme free prima o poi finiscono, rimangono quelle del login giornaliero e delle missioni giornaliere 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Signori domanda, mi sono fermato all'evento di blu alla seconda lotta (quella a livello 45) ma non mi ha sbloccato altro. E' normale ?

Ps tra l'altro ho finito anche la storia principale, forse ho nerdato troppo

Sì, l'evento in Single Player arriva lì.

Poi ci sono le sue Co-Op

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Le % rimangono le stesse, la pull da 10 è utile giusto per chi ne ha conservate tante e vuole risparmiare tempo :p 

 

 

comunque le gemme free prima o poi finiscono, rimangono quelle del login giornaliero e delle missioni giornaliere 

Sisi lo so che le percentuali sono uguali ma intendevo che è stra facile da trovare in generale, c’è l’evento In se non è affatto complicato dopo qualche pull esce a tutti sono in un gruppo di Facebook di pokemon masters dove quasi tutti hanno già trovato 1 o più blu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

eh che palle, con chi lo cooppo io che sono da solo 

Si trovano altri giocatori abbastanza facilmente :attenzione:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto:

Come sblocco la Co-op

Se non sbaglio devi superare il Capitolo 10 della storia 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok prima di andare a dormire, ieri sera, ho trovato Karen. Oggi, come prima summon, ho trovato Blue. Il buongiorno si vede dal mattino.

Buongiorno a tutti.

 

10 ore fa, Sercio18 ha scritto:

Qualcuno sa dirmi come sblocco lo slot nella borsa che è bloccato?! 

 

Devi completare in modalità multigiocatore la storia, non appena avrai sconfitto Komor avrai accesso ad una breve quest e successivamente avrai sbloccato gli accessori con tanto di slot 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...