Vai al commento

Sono aperte le candidature per diventare Moderatori del forum. Candidati subito.

firelollo99

[Ufficiale] Pokemon Masters

Recommended Posts

5 ore fa, Giulz31Joaquin ha scritto:

Solo alcuni... se cerchi sul forum, se non sbaglio, ci sono scritti i pokemon che possono evolversi.

Oggi grazie al bug con 3000 diamanti ho trovato sia Brendon che Cetra <3 <3 <3

Che bug???? 3000 diamanti???

1 ora fa, Red_masters ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Devi trovare un doppione dello stesso accessorio e nella sezione di rinforzo, in basso c'è il tasto per sbloccare. Il livello max va sbloccato in tutto 4 volte ad accessorio e maxano al 15

Ti ho replicato anche io sotto spoiler per chi non ci fosse arrivato

Se vai nel gioco nella sezione di ricerca unità ed in basso clicchi tasso comparsa trovi le percentuali di uscita di ogni unità, accanto a quelli che possono evolversi troverai un piccolo *

Grazie!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Red_masters ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Devi trovare un doppione dello stesso accessorio e nella sezione di rinforzo, in basso c'è il tasto per sbloccare. Il livello max va sbloccato in tutto 4 volte ad accessorio e maxano al 15

Ti ho replicato anche io sotto spoiler per chi non ci fosse arrivato

Faccio un'altra domanda allora

Spoiler

Come faccio a prendere un doppione dell'accessorio, da quale battaglia, quelle extra o quelle della storia multigiocatore?

Link al messaggio
1 ora fa, Ashishs73 ha scritto:

Faccio un'altra domanda allora

Apri contenuto nascosto

Come faccio a prendere un doppione dell'accessorio, da quale battaglia, quelle extra o quelle della storia multigiocatore?

Spoiler

Gli accessori si farmano con i livelli presenti nell'area extra della modalità multigiocatore, con quelle che vengono chiamate "sfide ex". Si droppano accessori del tipo che hanno come debolezza, al primo completamento il drop è sicuro, dopo bisogna farmare finché non si trovano. Esempio per capirci: nella sfide ex di Brock puoi trovare al livello difficile accessori erba (spilla, bracciale, bandana) ad 1*, al livello molto difficile li puoi trovare a 2* che attualmente è il massimo, da erika gli accessori sono di tipo fuoco e così via... Per lo sblocco del livello come ho scritto sopra e per livellarli penso tu lo sappia già visto che lo hai portato al 3. Spero di essermi spiegato in modo chiaro :xd:

3 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Che bug???? 3000 diamanti???

Grazie!!!!!!!!!!!!

Di niente figurati! 

Link al messaggio
18 minuti fa, Maverick_Red ha scritto:

Nascondi contenuto

Gli accessori si farmano con i livelli presenti nell'area extra della modalità multigiocatore, con quelle che vengono chiamate "sfide ex". Si droppano accessori del tipo che hanno come debolezza, al primo completamento il drop è sicuro, dopo bisogna farmare finché non si trovano. Esempio per capirci: nella sfide ex di Brock puoi trovare al livello difficile accessori erba (spilla, bracciale, bandana) ad 1*, al livello molto difficile li puoi trovare a 2* che attualmente è il massimo, da erika gli accessori sono di tipo fuoco e così via... Per lo sblocco del livello come ho scritto sopra e per livellarli penso tu lo sappia già visto che lo hai portato al 3. Spero di essermi spiegato in modo chiaro :xd:

Di niente figurati! 

Grazie mille davvero :)

Comincerò a farmare anche se non sono per niente facili, becco persone che mettono Pokémon con mosse non efficaci ....

Link al messaggio
Adesso, Ashishs73 ha scritto:

Grazie mille davvero :)

Comincerò a farmare anche se non sono per niente facili, becco persone che mettono Pokémon con mosse non efficaci ....

Eh si purtroppo giocando con persone random è uno dei rischi... (da questo l'altro topic)

Link al messaggio
5 minuti fa, Maverick_Red ha scritto:

Eh si purtroppo giocando con persone random è uno dei rischi... (da questo l'altro topic)

Ti ho risposto lì

Link al messaggio
6 minuti fa, Sofficino ha scritto:

ragazzi, due domande:

1) che accessori conviene uppare?

2) chi tra kingdra di sandra o haxorus di iris conviene livellare al massimo come drago?

1) Direi di spendere risorse solo su quelli da 2*, anche perché non ce ne sono molti nel gioco. (Erba, fuoco, roccia, volante e non so cosa altro)

2) Sandra è molto più utile di Iris secondo me, quindi dico lei

Link al messaggio
55 minuti fa, Darki ha scritto:

1) Direi di spendere risorse solo su quelli da 2*, anche perché non ce ne sono molti nel gioco. (Erba, fuoco, roccia, volante e non so cosa altro)

2) Sandra è molto più utile di Iris secondo me, quindi dico lei

Già è dura fare quelli liv 1, figuriamoci liv 2 xD

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.