Vai al commento



Pokémon Masters per Android e iOS si mostra in un bellissimo trailer animato


Pokéscout

Post raccomandati

Un concetto che da sempre ho immaginato. Diciamo che col tempo oltre a i pokémon ho apprezzato anche gli Allenatori stessi, poi ho preferito immedesimarmi in loro piuttosto che in me stesso. Il che è un bene, perchè se è vero che ogni pokémon ha delle peculiarità, è anche vero che ogni allenatore ha le sue e con questo gioco spero si possa dare un, non dico prorpio nuova, ma una prospettiva più particolare del classico gioco con strategie e mosse standardizzate. Poi gli allenatori stessi hanno delle "Mosse" per dare un vantaggio al proprio pokèmon, mi sa tanto che la citazione a Jojo qui è quasi d'obbligo

1 minuto fa, Zaffira ha scritto:

Unica mia paura è che diventerrà pay to win

Spero di no. Giù Union Cross è diventato così, qui almeno se debbo pagare che si per degli EXTRA veri e propri

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carina l'idea, spero che sia fatta in maniera seria, quando si parla di giochi mobile ho sempre abbastanza timore. 

 

Peccato non abbiano fatto vedere dell'effettivo gameplay... 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il trailer è davvero bello, ma come gioco essendo un mobile non credo abbia particolari difficoltà, anche se da come è presentato ci starebbe bene una miniserie animata :think:

PS : i tre  prof. che lotta in gruppo sono troppo simpatici:xd:, ma chissà chi saranno gli ultimi loschi figuri...

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Carina l'idea, spero che sia fatta in maniera seria, quando si parla di giochi mobile ho sempre abbastanza timore. 

 

Peccato non abbiano fatto vedere dell'effettivo gameplay... 

Guarda che un pò di gameplay lo hanno mostrato

28 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Ma J la cacciatrice non era morta?

Dove l'hai vista J la cacciatrice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

Guarda che un pò di gameplay lo hanno mostrato

Dove l'hai vista J la cacciatrice?

Vero, avevo visto soltanto il trailer! 

Comunque poca roba per avere un'idea chiara. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel trailer mi ha entusiasmato XD

Se verrà aggiornato e migliorato come stanno facendo con Go verrà fuori un bel gioco...è per sempre un gioco per smartphone e va preso per quello che è per non farsi aspettative che potrebbero non essere mantenute

Poi questa citazione ai personaggi la trovo veramente bella!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, questo gioco mi ha messo decisamente più hype di SWSH *--* ma aspetto di saperne di più per decidere se scaricarlo o meno quando uscirà, ho finito lo spazio nel cell e queste decisioni vanno ponderate u_u essendo un gioco mobile non so se aspettarmi una cosina fatta bene o l'ennesima sagra degli acquisti in app, speriamo bene :c

  • Cool 1

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vale ha scritto:

Oddio, questo gioco mi ha messo decisamente più hype di SWSH *--* ma aspetto di saperne di più per decidere se scaricarlo o meno quando uscirà, ho finito lo spazio nel cell e queste decisioni vanno ponderate u_u essendo un gioco mobile non so se aspettarmi una cosina fatta bene o l'ennesima sagra degli acquisti in app, speriamo bene :c

Preparati perchè sarà la nostra droga mlmlmlml estiva :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero in una data di uscita uguale in tutto il mondo, per evitare ciò che accadde 3 anni fa con Pokémon GO...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ce la posibilita che sia anche collegato a pokemon home o meglio trope cos coincido un po come se volesero creare luogi di allenatori su molti fronti nell senso pokemon home che nello steso tempo si posono trasferire pokemon da ogni regione anche da go quindi e se ci fosero collgamenti una specie di campo su molti fronti

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto:

Per me questo gioco non ha il diritto di essere per Smartphone. Concept del genere come spin-off decenti su Switch sarebbero stupendi! :morto:

Questo è il tipico gioco con le meccaniche da cellulare in realtà (Pensa a Fire Emblem Heroes). Switch avrebbe bisogno di altri spin off, ma il dilemma è se ci saranno mai a questo punto (a parte il sequel di Detective Pikachu) visto che sembra che TPC abbia lasciato perdere gli spin-off che non siano per mobile (Avremmo mai un altro Mystery Dungeon o un altro Colosseum per Switch? La domanda è retorica: penso di no visto che di side games in particolare non ne fanno da PBR).

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...