Vai al commento



[CHIUSA] PokéLeague


Green

Post raccomandati

@CATB @Ashishs73 @ImAlco @FraktheYukihira @TheWorld98 @TheDarkCharizard @Ven @UndeadBan @adelredmaster @Harasuke ditemi se possibile gli orari in cui siete disponibili così li aggiungo in prima pagina. Grazie!

Adesso, Ashishs73 ha scritto:

@Green ho una domanda che potrebbe sembrare stupida. Ma i capopalestra possono ottenere le medaglie degli altri?

Ovviamente, altrimenti ti annoieresti a morte. Già che ci sono, quando si diventa capi la medaglia della propria palestra è automaticamente vostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Deku- ha scritto:

Yo, ci sei per una sfida in palestra notturna?

Si ci sono su Showdown, to sfido in Tier Battle Spot Singles

37 minuti fa, Green ha scritto:

ditemi se possibile gli orari in cui siete disponibili così li aggiungo in prima pagina. Grazie

Allora io dalla prossima settimana da Lunedì a Sabato di mattina lavoro al Grest quindi non posso, ci sarò di pomeriggio dalle 15 alle 20. Per la sera sotto richiesta preventiva ahahah. La domenica disponibile tutto il giorno tranne per cause a me superiori (la mia ragazza che vuole andare a mare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Green ha scritto:

@CATB @Ashishs73 @ImAlco @FraktheYukihira @TheWorld98 @TheDarkCharizard @Ven @UndeadBan @adelredmaster @Harasuke ditemi se possibile gli orari in cui siete disponibili così li aggiungo in prima pagina. Grazie!

Ovviamente, altrimenti ti annoieresti a morte. Già che ci sono, quando si diventa capi la medaglia della propria palestra è automaticamente vostra.

Sono disponibile per lotte ogni giorno (ma solo se avvisato con preavviso, non apro sempre il forum quindi non e' detto che veda subito le richieste).
Ad ogni modo, ogni giorno dopo le 18:30 o, in rari casi, la mattina entro le 8.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Green ha scritto:

@CATB @Ashishs73 @ImAlco @FraktheYukihira @TheWorld98 @TheDarkCharizard @Ven @UndeadBan @adelredmaster @Harasuke ditemi se possibile gli orari in cui siete disponibili così li aggiungo in prima pagina. Grazie!

Ovviamente, altrimenti ti annoieresti a morte. Già che ci sono, quando si diventa capi la medaglia della propria palestra è automaticamente vostra.

Io ci sono quasi ogni giorno,principalmente di sera, nel caso qualche giorno fossi disponibile prima avverto. Per sera si intende dalle 20:30 in poi. 

Ho anche qualche domanda da farti,posso fartela in privato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apro la palestra fuoco urca che polverone questo edificio XD per chi vuole venga su sd nome adelredmaster999 vgc 2019 per una lotta infuocata sono tutto un fuoco

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Green ha scritto:

@CATB @Ashishs73 @ImAlco @FraktheYukihira @TheWorld98 @TheDarkCharizard @Ven @UndeadBan @adelredmaster @Harasuke ditemi se possibile gli orari in cui siete disponibili così li aggiungo in prima pagina. Grazie!

non ho orari specifici (almeno per l'estate)

Solo che fino alla prossima settimana mi sarà difficile lottare...

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dalle 15 alle 17

e

dalle 22e30 in poi 

Se riesco dedico anche del tempo in più quando apro (appena finisco i team >_<)!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Well, well... well. Aggiungerò le varie disponibilità in prima pagina più tardi, e nei prossimi giorni completerò i team per poter riaprire la gym. Dunque se volete prenotarvi fate pure, ma non posso dirvi la tier al momento! :sweat:

 

Sto anche provando Pokémon Colosseum e Battle Revolution in questi giorni, chissà che non mi venga una buona idea per integrare qualcosa del genere sostituendo le Lotte a Punteggio. Qualsiasi spunto d'idea mandatelo tramite messaggio privato! :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Green ha scritto:

Sto anche provando Pokémon Colosseum e Battle Revolution in questi giorni, chissà che non mi venga una buona idea per integrare qualcosa del genere sostituendo le Lotte a Punteggio. Qualsiasi spunto d'idea mandatelo tramite messaggio privato! :occhiolino:

Colosseum :love::love::love: 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Green ha scritto:

Well, well... well. Aggiungerò le varie disponibilità in prima pagina più tardi, e nei prossimi giorni completerò i team per poter riaprire la gym. Dunque se volete prenotarvi fate pure, ma non posso dirvi la tier al momento! :sweat:

 

Sto anche provando Pokémon Colosseum e Battle Revolution in questi giorni, chissà che non mi venga una buona idea per integrare qualcosa del genere sostituendo le Lotte a Punteggio. Qualsiasi spunto d'idea mandatelo tramite messaggio privato! :occhiolino:

Non ho ne colosseum ne battle devolution :piangere:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Non ho ne colosseum ne battle devolution :piangere:

Manco io ma emulatore is the way, dato che non mi piace giocare sul pc lo uso sul cell anche se il secondo è ingiocabile girando a 30 FPS o poco più :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Green ha scritto:

@CATB @Ashishs73 @ImAlco @FraktheYukihira @TheWorld98 @TheDarkCharizard @Ven @UndeadBan @adelredmaster @Harasuke ditemi se possibile gli orari in cui siete disponibili così li aggiungo in prima pagina. Grazie!

Ovviamente, altrimenti ti annoieresti a morte. Già che ci sono, quando si diventa capi la medaglia della propria palestra è automaticamente vostra.

In questo periodo vengo on quando capita, quindi basta mandare un MP o chiedere e, se ci sono, accetto. In caso apro spassionatamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheWorld98 ha scritto:

kkk @FraktheYukihira si insedia nella palestra roccia, GG
io vagherò per qualche tempo, in cerca di una nuova strada da intraprendere :piangere: (R.I.P. 2017-2019)

Ma perché non ve ne state buoni nelle proprie palestre anziché farmi modificare continuamente il primo post? Volete le botte, eh? :sadBean:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...