Vai al commento


[CHIUSA] PokéLeague


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, Harasuke ha scritto:

Se sai di aver perso, fa schifo aspettare l'umiliante schermata di sconfitta e i tempi biblici di caricamento del 3ds...

@Green

È meglio non farlo per evitare polemiche o finte disconnessioni per poter rifare la sfida, al massimo se volete forfeittare in questo modo prima scrivetelo al vostro avversario così che non ci siano problemi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

È meglio non farlo per evitare polemiche o finte disconnessioni per poter rifare la sfida, al massimo se volete forfeittare in questo modo prima scrivetelo al vostro avversario così che non ci siano problemi!

Certo certo, la disconnessione e' comunque differente perche' vedi che appare la scritta di disconessione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Sceptile ha scritto:

Ho solo una domanda, verso metà Luglio dovrò partire per una settimana, è un problema? 

 

Nel caso dovessi fare il capopalestra 

L'importante se si è capopalestra di non assentarsi per un mese, in rispetto del ruolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Se sai di aver perso, fa schifo aspettare l'umiliante schermata di sconfitta e i tempi biblici di caricamento del 3ds...
A maggior ragione invece, se su showdown sono a un passo dalla vittoria avendo haxato... beh, prima di fare la mossa si aspettano gli ultimi secondi di timer ogni volta :PPP

@Green

Si va be!!! Adesso vuoi dirmi che su SD è persino più bello perdere??? :subdolo:

:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

Si va be!!! Adesso vuoi dirmi che su SD è persino più bello perdere??? :subdolo:

:XD:

Certamente! E' meglio in tutto xD
Se solo ci fosse la grafichina 3d sarebbe il top (e probabilmente denunciabile da GF :rotfl:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Green ha scritto:

A proposito, so che non lo farete, ma se lo fate...

 

  Nascondi contenuto

CoordinatedPlayfulDassierat-size_restric

 

Una domanda sapete cose si calcola le evs ?

Grazie

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Una domanda sapete cose si calcola le evs ?

Grazie

Intendi come sapere quante EVs ha un Pokémon o cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, ImAlco ha scritto:

se qualcuno ha voglia e tempo di fare qualche partita vgc 19 per la classifica, io ci sono ^^

Lo farei volentieri ma purtroppo ho il Nintendo scarico e non ho il caricatore dietro :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Lo farei volentieri ma purtroppo ho il Nintendo scarico e non ho il caricatore dietro :cry:

ah,tranquillo :) comunque intendevo su showdown, non ho la squadra pronta su US :oopsie:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Io tra poco ci sono per testare il team che poi usero' nella palestra (ma sara' soggetto a modifiche)

quindi faresti partite per la classifica?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ImAlco ha scritto:

 quindi faresti partite per la classifica?

 

In che senso partite per la classifica? Avevo capito che chi sceglieva la plaestra partiva da subito come leader

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Harasuke ha scritto:

In che senso partite per la classifica? Avevo capito che chi sceglieva la plaestra partiva da subito come leader

ci sono più cose in ballo. La palestra la difendi nel tuo formato. La classifica è tipo un rank di lotte a punteggio con altri premi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

ci sono più cose in ballo. La palestra la difendi nel tuo formato. La classifica è tipo un rank di lotte a punteggio con altri premi

Ah, niente classifica. Volevo solo qualcuno con cui fare i test dei team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Green ha scritto:

Intendi come sapere quante EVs ha un Pokémon o cosa?

Come si calcosa per farlo renderlo giusto a quel poke con evs insomma fatte bene ecco

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Green ha scritto:

Ricordo che quando iniziai io avevo meno di venti Pokémon competitivi ma tentavo di alternarli per poter affrontare chiunque. Al contrario di com'è adesso l'iniziativa sotto la mia gestione, 5 anni fa si giocava SOLO su console, dunque non avevo proprio la possibilità di avere i Pokémon che volevo a meno che non breedavo come un matto. :tired:

 

  Apri contenuto nascosto

Cosa fatta l'anno dopo per il VGC infatti ho decine di box di competitivi e adesso ho ripreso il mio progetto di avere ogni singolo Pokémon (807) flawless.

 

Veramente qualche mese fa stava un torneo con premio in denaro, non ricordo la cifra ma era abbastanza alta. Non lo definirei niente.

Ma non è il premio è l'ufficialità della cosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Come si calcosa per farlo renderlo giusto a quel poke con evs insomma fatte bene ecco

Ah!

In base alle statistiche e alle mosse che impara capirai dov'è meglio investire le EVs. Ovviamente ciò dipenderà anche da cosa vuoi che killi/resista.

Puoi trovare le EVs Spread su Smogon o su qualunque altro sito di competitivo, giusto per poterti fare un'idea!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho 2 domande: sono ammessi anche leggendari e pokémon misteriosi? La propria squadra prima della lega può variare i pokemon o deve essere fissa anche con i capopalestra?:think:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, YukiV ha scritto:

ho 2 domande: sono ammessi anche leggendari e pokémon misteriosi?

Certo! L'importante è che siano ammessi alla tier, puoi controllare le ban list su Smogon o su Showdown!

 

9 minuti fa, YukiV ha scritto:

La propria squadra prima della lega può variare i pokemon o deve essere fissa anche con i capopalestra?:think:

Ovviamente! L'obbligo di tenere una sola squadra è solo ogni qualvolta vorrai sfidare la Lega!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

Come si calcosa per farlo renderlo giusto a quel poke con evs insomma fatte bene ecco

Damage calculator di nugget bridge sul web

15 ore fa, Green ha scritto:

Ah!

In base alle statistiche e alle mosse che impara capirai dov'è meglio investire le EVs. Ovviamente ciò dipenderà anche da cosa vuoi che killi/resista.

Puoi trovare le EVs Spread su Smogon o su qualunque altro sito di competitivo, giusto per poterti fare un'idea!

Consiglio spassionato, le evs spread è sempre meglio se ve le fate da soli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Consiglio spassionato, le evs spread è sempre meglio se ve le fate da soli.

È ovvio ma è meglio evitare per i novizi di fare le EVs da soli se non sanno i ruoli dei vari Pokémon...

12 ore fa, adelredmaster ha scritto:

green ma cosa ti e suceso un tempo eri un vulcano nelle lotte

La lava mi ha ucciso e sono diventato un fantasma, sad story

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Green ha scritto:

È ovvio ma è meglio evitare per i novizi di fare le EVs da soli se non sanno i ruoli dei vari Pokémon...

Ahahah
Regola base per tankare con tutto:

stats con > 190HP ; > 130 spdef ; > 130 def (buon wall, dipende dai typing)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...