Vai al commento

Pokéscout

Tutte le ricompense della missione speciale "Ricerca di un nuovo inizio" in Pokémon GO

Recommended Posts

Inviato (modificato)
1 ora fa, Dani. ha scritto:

In realtà non c'è nessuna opzione a riguardo.. :cry:

Io l'ho ancora :oopsie:

Ora ti mostro 

z8Iy3dj.jpg

@Dindina

Modificato da xavierluca
Ho inserito l'immagine

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Io l'ho ancora :oopsie:

Ora ti mostro 

@Dindina

Non capisco come sia possibile.. anche io ho quella versione ma non è presente.. 

Link al messaggio

Scusate ma quando fate il login alla prima cattura non chiede di attivare/disattivare l ar? 

Spoiler

Io non la uso mai 

Link al messaggio
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Dani. ha scritto:

Non capisco come sia possibile.. anche io ho quella versione ma non è presente.. 

Eh ho visto.... Sarà sicuramente un problema del gioco, o non visualizza bene l'aggiornamento o si è aggiornata in parte.... Ora provo anche a controllare sull'account del mio amico e sul secondo condiviso 

Adesso, Sabry ha scritto:

Scusate ma quando fate il login alla prima cattura non chiede di attivare/disattivare l ar? 

Nascondi contenuto

Io non la uso mai 

Si ma no, non faccio mai il login, quindi non me lo chiede mai ma so che se si fa il login lo richiede

Spoiler

Scusa Sabry il gioco di parole XD

Modificato da xavierluca

Link al messaggio
3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Eh ho visto.... Sarà sicuramente un problema del gioco, o non visualizza bene l'aggiornamento o si è aggiornata in parte.... Ora provo anche a controllare sull'account del mio amico e sul secondo condiviso 

Ho controllato anche io, e in effetti è diverso dal tuo ( l hai aggiornato? Hai il nuovo schermo?)

Si ma no, non faccio mai il login, quindi non me lo chiede mai ma so che se si fa il login lo richiede

Apri contenuto nascosto

Scusa Sabry il gioco di parole XD

lol, nemmeno io (a parte un periodo che me lo chiedeva sempre per un bug)

Link al messaggio
9 minuti fa, Sabry ha scritto:

Si, ho la versione 0.147.1-G e quindi ha la schermata estiva con il mare, corsola, gible ecc

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Io in ogni caso ho segnalato a Niantic tramite apposito form online.. spero in qualche aggiornamento-fix :( 

Modificato da Dani.

Link al messaggio
1 ora fa, xavierluca ha scritto:

Sul secondo condiviso per esempio è uguale alla vostra schermata mentre il profilo del mio amico è uguale al mio...

Bho...dipenderà dal cell allora(?)

Link al messaggio
1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Bho...dipenderà dal cell allora(?)

Potrebbe essere, però a sto punto non so che pensare. 

Link al messaggio

HABEMUS LA SOLUZIONE AL PROBLEMA!

Sono finalmente riuscito a trovare un modo per ovviare a questo dannatissimo bug.. disattivare i permessi di archiviazione

Basta seguire questo percorso: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Pokémon GO
  • Togliere la spunta alla voce "Archiviazione" (vedi foto)

Fatto ciò potete tranquillamente scattare la foto a Dratini e proseguire con le missioni! ^^ 

Link al messaggio

Salve, non riesco a completare l'obiettivo "Partecipa a un raid", ho provato di tutto, a riavviare, ho anche contattato la Niantic, ma non è stato ancora risolto nulla, qualcuno che ha avuto lo stesso problema può dirmi come ha fatto a superarlo? Ricordo che questo obiettivo veniva completato non appena usavi il biglietto raid, mi sbaglio?

Link al messaggio
1 minuto fa, Trainer_Dan ha scritto:

Salve, non riesco a completare l'obiettivo "Partecipa a un raid", ho provato di tutto, a riavviare, ho anche contattato la Niantic, ma non è stato ancora risolto nulla, qualcuno che ha avuto lo stesso problema può dirmi come ha fatto a superarlo? Ricordo che questo obiettivo veniva completato non appena usavi il biglietto raid, mi sbaglio?

Si, tecnicamente si. 

Però se così non funziona, prova a portarlo direttamente a termine.. 

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.