Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Arcany25

Pokémon Spada e Scudo: Junichi Masuda torna a parlare del Pokédex Nazionale

Recommended Posts

bah ho già perso interesse e questa risposta non aggiunge nulla di nuovo.

per quanto mi riguarda era e resta scaffale... non avevo mai saltato due generazioni contemporaneamente... a questo punto dubito che tornerò mai a giocare a pokemon.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpg

shop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.png

shop_item_img-41.pngshop_item_img-216.pngshop_item_img-149.pngshop_item_img-182.png

shop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.png

shop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.png

shop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.png

shop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.pngshop_item_img-258.pngshop_item_img-99.png

shop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.png

shop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Scambio pokemon da RNG shiny all 31 (o quasi) su Soul Silver in cambio di pokemon non di 5 generazione shiny casuali.

mandarmi un mp e aggiungere il mio codice amico. non scambio su bianco/nero/2.

Su pokemon X Y sono interessato ai pokemon di 6 Generazione shiny casuali. Per essi sono sempre disposto a scambiare pokemon shiny KB (ne ho qualcuno), pokemon starter, pokemon leggendari, pokemon shiny con catene di pesca o pokemon presi da pokecheck o generazioni da precedenti (quindi shiny casuali, RNG, anche competitivi all IV 31).

I pokemon che scambio sono sempre legit controllati con pokecheck (quelli delle scorse generazioni), nel 99% dei casi sono miei. Ho anche pokemon cheat ma non li uso per gli scambi.

Sono un collezionista di shiny casuali.

Ogni scambio, clonazione deve avere feedback rilasciato entro 48 ore.

Al momento il servizio clonazione è attivo solo per pokemon di 6 gen shiny che non ho (ne ho pochissimi quindi scrivetemi in mp per sapere se li ho o no).

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 3inst3in ha scritto:

Di quale altro gioco stai parlando? Se fai riferimento a Yo-Kai Watch hanno giá confermato che gli yo-kai non presenti al lancio saranno aggiunti con patch e aggiornamenti. La differenza tra level-5 e GF é che i primi investono e si dedicano anima e corpo ai propri giochi, a GF non gliene frega una mazza tanto hanno delle entrate stratosferiche anche se tagliano contenuti a random(ad cazzum).

Ah cavolo non lo sapevo, non giocandoci... :oopsie:

Master Food World Pokémon 2018.jpg 

Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018

39500163_2284832661546322_7369236914324373504_n.jpg 

Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2

39557733_2284832154879706_2052394854477987840_n.jpg

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg

39745243_2284832268213028_8022532385285341184_n.jpg  

Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon

Link al messaggio

Boh, non sono sorpreso. In pratica Masuda non ha detto niente di che. Io non guardo certo i giochi futuri che usciranno fra 5-10 anni, io mi baso su quello che sta uscendo ora e basta. Facciamo così: Masuda mi cede una switch e una copia Spada e Scudo e io poi forse lo pago tra qualche anno se sarò soddisfatto. Vediamo se accetta.

n5z9nOE.png

La pace non trovò nè oppressi nè stranieri.

Link al messaggio

I creatori del film di Sonic: rifanno il film per migliorare l'aspetto del protagonista, spendendo quindi un mucchio di soldi solo per provare a soddisfare i fans.

Nintendo: aggiunge le host degli amici su Mario Marker 2 per accontentare quelli che si erano lamentati di questa mancanza.

Game Freak: non preoccupatevi, i Pokémon non presenti su Spada e Scudo li rivedrete nei giochi futuri!

Link al messaggio

Non si tratta solo di completare il Pokédex nel gioco.

Tantissimi videogiocatori vedono il titolo Pokémon di turno come una vera e propria fase.

Ci spendono centinaia di ore, molti giocano solo a Pokémon, tant'è vero che parecchi aspettavano questi titoli per comprare la console.

Andando oltre quelle 20 ore di storia principale e considerando che il competitivo interessa a pochissimi, quelle centinaia di ore erano sostenibili grazie alla varietà di pokémon presenti nel gioco e alla libertà del giocatore nel poterli usare tutti, anche se di fatto nessuno mai li ha usati tutti, la loro presenza dava un enorme senso di libertà al giocatore; uno poteva svegliarsi un giorno con la voglia di allenare uno specifico pokémon e farlo, poteva vedere una puntata dell'anime dove appare un pokémon mai preso in considerazione e decidere di allenarlo.

Si poteva giocare con amici a fare lotte monotype e ci si poteva impegnare a cercare un determinato pokémon in versione shiny.

Tutti questi aspetti risultano ''castrati'' dalla decisione di tagliare via parte del Pokédex, il gioco, per quanto possa essere bello, per molte persone viene percepito come incompleto e sinceramente penso che abbiano ragione. Per non parlare della frustrazione di chi si dedica da anni a collezionare Pokémon shiny e non, a cui si è affezionato e che conserva gelosamente nella banca, passandoli di avventura in avventura.

Ognuno trae le proprie conclusioni e decide se acquistarlo o no, io però ci tengo a consigliare a tutti i giocatori di Pokémon che decidono di rinunciare a questi giochi di ampliare un po' i propri orizzonti: Nintendo Switch è una console che merita davvero, e ora, a più di due anni dal lancio, ha un bel po' di capolavori. Forse è la vostra occasione per provare qualcosa di nuovo e sicuramente non restare delusi.

Link al messaggio
5 ore fa, Ghesisect ha scritto:

Ti consiglio di aspettare Ultra Sword e Ultra Shield in uscita nel 2020 con il pokédex ampliato e il post game in cui puoi catturare tutti i leggendari (visto che se anche lo hai fatto in ORAS o USUM sembra non si possano trasferire a Galar adesso) ;-)

Mah, secondo me è inutile. Tanto poi nel 2022 quando usciranno Pokémon Osso e Pokémon Clava per Nintendo SwitchXXL non sarà nuovamente possibile trasferire nessuno. :fg:

Link al messaggio

Grazie per il pensiero, caro Masuda, ma era meglio se stavi zitto...

1373205445097_middle.jpg

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

6fonDyF.jpg?1

Link al messaggio
40 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Mah, secondo me è inutile. Tanto poi nel 2022 quando usciranno Pokémon Osso e Pokémon Clava per Nintendo SwitchXXL non sarà nuovamente possibile trasferire nessuno. :fg:

E il remake di Sinnoh?:+1: Nessuno ci pensa?:look:

n5z9nOE.png

La pace non trovò nè oppressi nè stranieri.

Link al messaggio
4 ore fa, Vale ha scritto:

Che poi "se uno specifico Pokémon non è disponibile in Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ciò non significa che non apparirà nei giochi futuri" è davvero relativo, scommetto che ci saranno Pokémon che non rivedremo per generazioni di fila tipo Stunfisk, Qwilfish, Remoraid, Burmy, Britzle, Seel, Seedot, Maractus, e molti altri e sicuramente non ci pensano nemmeno di mettere in panchina i loro best bois Pikachu, Charizard, Mewtwo e Eevee e famiglia.

Infatti fino ad ora il Pokedex nazionale serviva per catturare Pokémon post-Lega non presenti nel regionale oppure per trasferirne altri non presenti in toto nel gioco. Già con questo sistema abbiamo Pokémon completamente dimenticati. Glameow, Shinx, Stantler o Teddiursa non sono mai più apparsi nel dex regionale di un altro gioco dal loro debutto. Quindi la domanda è: quanti giochi o generazioni ci vorranno prima di rivedere alcuni di questi? Sembra un modo per sbarazzarsi di diversi Pokémon in modo semi-permanente. 

Modificato da Minerale

Link al messaggio

Ho letto tutti i vostri commenti e apprezzo il vostro amore e la vostra passione per i Pokémon.

:rotfl::rotfl::rotfl: Scommetto  che amore e passione non sono le prime parole che hanno pensato :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al messaggio

Così tanto per sdrammatizzare e farci 2 risate.

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono così sicuro per quanto riguarda l'universo."

cit. Albert Einstein

Link al messaggio

Ora che Masuda ha mostrato a tutti che le nostre lamentele non sono servite a niente posso smettere di seguire le notizie riguardo a S/S.

Si prospetta l'ennesima generazione castrata e dal potenziale sprecato che in un modo o nell'altro venderà almeno 12 milioni di copie.

Ci si vede nelle altre sezioni del forum, adios!

Link al messaggio
19 ore fa, arivel ha scritto:

io non penso al dex ridotto(spero ci si omastar).ma a come rielaborano il gamemplay.essendo per ora un misto tra datato è nuovo.

Io voglio, PRETENDO, le animazioni in stile Battle Revolution, sono stufo di vedere mosse animate ad cazzum anche su un nuovo hardware. "Eh ma non compri swoshi solo per le animazioni?" Si, per la scelta di non portare tutti i pokemon E per le animazioni, che se fossero realmente quelle di un gioco non game freak di DIECI anni fa, mi farebbero quantomeno mandare giù la pillola, perché vorrebbe dire che hanno lavorato. Il fatto che tanto la gente di tutto il mondo lo comprerà nonostante le dichiarazioni a presa in giro di masuda, fa capire che non cambierà niente, nessuno, soprattutto i fan, sono disposti a fare un sacrificio per vedere il proprio gioco migliorato, non sia mai saltare l'acquisto. Penso ci sia un confine molto sottile tra fan e fanboy. E allora la GF fa benissimo a fare così e a non cambiare nulla in futuro. NON COMPRARE, è il solo potere che abbiamo, perché figuratevi se la Game Freak, GIAPPONESE, che NON SA L'inglese e non ha un modo nel 2019 per essere raggiunta dai fan via mail o altro, ascolta realmente i piagnistei sui forum... 
E io sono un FAN, uno che ha dedicato ore e sanità mentale al gioco e che hai TUTTI i 718 pokemon originari di Y nel box dentro al gioco, evoluzioni intermedie comprese...
Ma non sono un fanboy.

Link al messaggio
54 minuti fa, hagenauwa ha scritto:

Io voglio, PRETENDO, le animazioni in stile Battle Revolution, sono stufo di vedere mosse animate ad cazzum anche su un nuovo hardware. "Eh ma non compri swoshi solo per le animazioni?" Si, per la scelta di non portare tutti i pokemon E per le animazioni, che se fossero realmente quelle di un gioco non game freak di DIECI anni fa, mi farebbero quantomeno mandare giù la pillola, perché vorrebbe dire che hanno lavorato. Il fatto che tanto la gente di tutto il mondo lo comprerà nonostante le dichiarazioni a presa in giro di masuda, fa capire che non cambierà niente, nessuno, soprattutto i fan, sono disposti a fare un sacrificio per vedere il proprio gioco migliorato, non sia mai saltare l'acquisto. Penso ci sia un confine molto sottile tra fan e fanboy. E allora la GF fa benissimo a fare così e a non cambiare nulla in futuro. NON COMPRARE, è il solo potere che abbiamo, perché figuratevi se la Game Freak, GIAPPONESE, che NON SA L'inglese e non ha un modo nel 2019 per essere raggiunta dai fan via mail o altro, ascolta realmente i piagnistei sui forum... 
E io sono un FAN, uno che ha dedicato ore e sanità mentale al gioco e che hai TUTTI i 718 pokemon originari di Y nel box dentro al gioco, evoluzioni intermedie comprese...
Ma non sono un fanboy.

meno dex più ruguardo al gameplay ecc. ma se dicono che rimarrà sulla linea del 2 trailler:neutral:,che pensereste a gioco in mano..?

Link al messaggio