Vai al commento

Sono aperte le candidature per diventare Moderatori del forum. Candidati subito.

Vanelope

[Regalo] Codici news letter Giugno

Recommended Posts

Come da titolo regalo due codici dell'espansione Sole e Luna - Legami inossidabili della ns di Giugno.

Ricordate che se avete già riscattano un codice della news letter non potete riscattarne un altro!!! ^^

Ciao Ciao!!! ^^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Non ci gioco più molto spesso quindi se c è qualcuno che lo userebbe di più dallo a lui ma se altrimenti non c'è nessuno ;)

Link al messaggio
4 minuti fa, Rockink ha scritto:

Indovina? XD

mandami un MP perchè io ho esaurito lo spazio e non posso più mandarne!!! :innocente:

Link al messaggio
36 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non ci gioco più molto spesso quindi se c è qualcuno che lo userebbe di più dallo a lui ma se altrimenti non c'è nessuno ;)

Sabry la prossima volta....oppure se ti scatta di nuovo la voglia di giocare... mi contatti dove sai tu e te ne passo uno di quelli "seri"!!! ;)

Codici consegnati!!! Si può chiudere!! Grazie mille!!! ^^

Link al messaggio
On 1/7/2019 at 12:24, Vanelope ha scritto:

Sabry la prossima volta....oppure se ti scatta di nuovo la voglia di giocare... mi contatti dove sai tu e te ne passo uno di quelli "seri"!!! ;)

Codici consegnati!!! Si può chiudere!! Grazie mille!!! ^^

Chiudo come richiesto :)

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.