Vai al commento


I fan provano la versione demo di Pokémon Spada e Scudo, ecco le loro impressioni


Lembina

Post raccomandati

Io non vedo un pokemon difficile e impegnativo da pokemon blu, quindi che il gioco sia stimolante come enigmi non ci credo tantissimo, perché finché mi dai condividi esperienza attivo a tutta la squadra, può essere anche il revamp di professor layton e il gioco rimane una barzelletta (e questa cosa l'ho criticata anche negli altri giochi, non mi sono svegliato ora, mi fanno ridere i commenti finti e impostati di chi ha giocato alla demo). Il discorso grafica... allora... è vero, per quello che si è visto fin'ora la grafica è lacunosa, diciamo così, imprecisa... ma per quello che mi riguarda ci sta, la switch è un tablet android della nvidia fondamentalmente, quindi o mi avessero messo una amd rx 580 in versione mobile nella dock, o sapevo fin dall'inizio che la potenza sarebbe stata quella che è.... ma qui il punto non è questo... per me tenere i vecchi modelli e mettere qualche particellare in più alle animazioni non è ammissibile, perché li non c'entra la potenza della console, li c'entra la potenza della voglia degli sviluppatori... 
La verità nuda e cruda è che probabilmente game freak non tratta più questi come la serie principale, e sta impiegando risorse preziose in town, vedendo che il trend del mobile sta spingendo sempre di più e comincia a farsela un pochino sotto, quindi ha bisogno di portare avanti più di un progetto alla volta... e questi sono i risultati, un upgrade che per quello che mi riguarda da tutti i video che ho visto io (e dubito cambierà in questi pochi mesi) è necessario (perché si è saltati su una nuova console), ma non sufficiente, per niente

Modificato da hagenauwa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, hagenauwa ha scritto:

Io non vedo un pokemon difficile e impegnativo da pokemon blu, quindi che il gioco sia stimolante come enigmi non ci credo tantissimo, perché finché mi dai condividi esperienza attivo a tutta la squadra, può essere anche il revamp di professor layton e il gioco rimane una barzelletta (e questa cosa l'ho criticata anche negli altri giochi, non mi sono svegliato ora, mi fanno ridere i commenti finti e impostati di chi ha giocato alla demo). Il discorso grafica... allora... è vero, per quello che si è visto fin'ora la grafica è lacunosa, diciamo così, imprecisa... ma per quello che mi riguarda ci sta, la switch è un tablet android della nvidia fondamentalmente, quindi o mi avessero messo una amd rx 580 in versione mobile nella dock, o sapevo fin dall'inizio che la potenza sarebbe stata quella che è.... ma qui il punto non è questo... per me tenere i vecchi modelli e mettere qualche particellare in più alle animazioni non è ammissibile, perché li non c'entra la potenza della console, li c'entra la potenza della voglia degli sviluppatori... 
La verità nuda e cruda è che probabilmente game freak non tratta più questi come la serie principale, e sta impiegando risorse preziose in town, vedendo che il trend del mobile sta spingendo sempre di più e comincia a farsela un pochino sotto, quindi ha bisogno di portare avanti più di un progetto alla volta... e questi sono i risultati, un upgrade che per quello che mi riguarda da tutti i video che ho visto io (e dubito cambierà in questi pochi mesi) è necessario (perché si è saltati su una nuova console), ma non sufficiente, per niente

Il condividi esperienza lo trovo una bella cosa...se a uno non va a genio può disabilitarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ttt ha scritto:


Ma guarda, puoi fare come vuoi, puoi anche dargli 0 per quello che vale, non è questo il punto. Si diceva solo che giudicare da qualche video caricato su internet o su screenshot presi da una demo provvisoria, paragonandoli a un titolo che invece è il top disponibile su quella console, è un po' ingiusto.

Teoricamente stiamo confrontando un gioco uscito agli inizi del 2017 (in cross gen con wii u) con un gioco che uscirà alla fine del 2019 e che è stato sviluppato nativamente su switch. Perciò il paragone dovrebbe essere ingiusto nei confronti di Zelda...

 

Comunque aspetto con ansia di vedere tra le notizie di PM un articolo sul numero di animazioni riciclate dal 3ds. Nell'attesa ripasso un po' da questo video 

 

Modificato da DeviliveD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DeviliveD ha scritto:

Teoricamente stiamo confrontando un gioco uscito agli inizi del 2017 (in cross gen con wii u) con un gioco che uscirà alla fine del 2019 e che è stato sviluppato nativamente su switch. Perciò il paragone dovrebbe essere ingiusto nei confronti di Zelda...

 

Comunque aspetto con ansia di vedere tra le notizie di PM un articolo sul numero di animazioni riciclate dal 3ds. Nell'attesa ripasso un po' da questo video 

 

 

Che c'entra, Zelda è Zelda, è sempre stato al top per quanto riguarda l'aspetto visivo sulle console in cui esce. Pokemon invece non è mai stato all'avanguardia per quanto riguarda la grafica, anzi sono sempre rimasti una generazione indietro.

Le animazioni saranno in buona parte riciclate, mettetevi l'anima in pace. Ma poi che senso avrebbe rifarle da 0 se tanto sono sempre quelle? Finchè non cambiano il sistema di animazione in lotta mettendone uno più "dinamico" le animazioni rimangono quelle

12 ore fa, hagenauwa ha scritto:

Io non vedo un pokemon difficile e impegnativo da pokemon blu, quindi che il gioco sia stimolante come enigmi non ci credo tantissimo, perché finché mi dai condividi esperienza attivo a tutta la squadra, può essere anche il revamp di professor layton e il gioco rimane una barzelletta (e questa cosa l'ho criticata anche negli altri giochi, non mi sono svegliato ora, mi fanno ridere i commenti finti e impostati di chi ha giocato alla demo). Il discorso grafica... allora... è vero, per quello che si è visto fin'ora la grafica è lacunosa, diciamo così, imprecisa... ma per quello che mi riguarda ci sta, la switch è un tablet android della nvidia fondamentalmente, quindi o mi avessero messo una amd rx 580 in versione mobile nella dock, o sapevo fin dall'inizio che la potenza sarebbe stata quella che è.... ma qui il punto non è questo... per me tenere i vecchi modelli e mettere qualche particellare in più alle animazioni non è ammissibile, perché li non c'entra la potenza della console, li c'entra la potenza della voglia degli sviluppatori... 
La verità nuda e cruda è che probabilmente game freak non tratta più questi come la serie principale, e sta impiegando risorse preziose in town, vedendo che il trend del mobile sta spingendo sempre di più e comincia a farsela un pochino sotto, quindi ha bisogno di portare avanti più di un progetto alla volta... e questi sono i risultati, un upgrade che per quello che mi riguarda da tutti i video che ho visto io (e dubito cambierà in questi pochi mesi) è necessario (perché si è saltati su una nuova console), ma non sufficiente, per niente


Pokemon Blu era abbastanza difficile, ma va anche detto che veniva affrontato senza saperne niente e la maggior parte di noi erano ragazzini, quindi con una consapevolezza diversa. Io non sapevo nulla nemmeno sulle compatibilità tra i tipi e allenavo solo lo starter, quindi…

Il fatto che Pokemon non sia più la priorità di GF sinceramente fa un po' ridere, perché davvero pensate che tra un brand miliardario e uno sconosciuto uno studio si mette al lavoro con più attenzione su quello sconosciuto? Il punto è semplicemente che per far uscire un gioco all'anno devono fare le cose abbastanza in fretta e rifare animazioni e modelli costa tempo e soldi, quindi vanno di riciclo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Che c'entra, Zelda è Zelda, è sempre stato al top per quanto riguarda l'aspetto visivo sulle console in cui esce. Pokemon invece non è mai stato all'avanguardia per quanto riguarda la grafica, anzi sono sempre rimasti una generazione indietro.

Le animazioni saranno in buona parte riciclate, mettetevi l'anima in pace. Ma poi che senso avrebbe rifarle da 0 se tanto sono sempre quelle? Finchè non cambiano il sistema di animazione in lotta mettendone uno più "dinamico" le animazioni rimangono quelle

Beh Zelda è sempre al top non per miracolo divino, ma perché si vuole far uscire solo quando è al top..D'altronde è il buon Shigeru a dire "A delayed game is eventually good, a bad game is bad forever." Non il nostro Masuda...

 

Possono anche ricicliare il 90% delle animazioni da 3ds, ma poi con quale faccia mr giacca bordeaux mi viene a dire che hanno tolto il dex nazionale perché non sono riusciti a fare tutte le animazioni?

Modificato da DeviliveD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DeviliveD ha scritto:

Beh Zelda è sempre al top non per un miracolo divino, ma perché si vuole far uscire solo quando è al top... D'altronde è il buon Shigeru a dire "A delayed game is eventually good, a bad game is bad forever." Non il nostro Masuda...

 

Possono anche ricicliare il 90% delle animazioni da 3ds, ma poi con quale faccia mr giacca bordeaux mi viene a dire che hanno tolto il dex nazionale perché non sono riusciti a fare tutte le animazioni?


Ma di Zelda ne esce uno ogni quanti anni?
E di Pokemon?

La differenza sta tutta lì. Per me se si prendessero 5 anni per ogni capitolo andrebbe bene, ma se hanno deciso di fare così che vogliamo fare? Impiccarli in piazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ttt ha scritto:


Ma di Zelda ne esce uno ogni quanti anni?
E di Pokemon?

La differenza sta tutta lì. Per me se si prendessero 5 anni per ogni capitolo andrebbe bene, ma se hanno deciso di fare così che vogliamo fare? Impiccarli in piazza?

Se hanno deciso così, il modo migliore per fargli capire che non vogliamo giochi mediocri è non comprarli. Non si commettono né omicidi né altri reati, ma anzi si risparmiano pure soldi!

Io non li comprerò, e spero che ragionino come me anche tutti quelli a cui questi giochi non convincono. Per gli indecisi invece, consiglio di pazientare un altro anno, quando usciranno i nuovi ultra spada e ultra scudo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DeviliveD ha scritto:

Se hanno deciso così, il modo migliore per fargli capire che non vogliamo giochi mediocri è non comprarli. Non si commettono né omicidi né altri reati, ma anzi si risparmiano pure soldi!

Io non li comprerò, e spero che ragionino come me anche tutti quelli a cui questi giochi non convincono. Per gli indecisi invece, consiglio di pazientare un altro anno, quando usciranno i nuovi ultra spada e ultra scudo…


Ma infatti questo è sacrosanto, alla fine è l'unico potere che hai da acquirente.

Però mi metterei l'anima in pace perché credo venderanno un bel po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DeviliveD ha scritto:

Se hanno deciso così, il modo migliore per fargli capire che non vogliamo giochi mediocri è non comprarli. Non si commettono né omicidi né altri reati, ma anzi si risparmiano pure soldi!

Io non li comprerò, e spero che ragionino come me anche tutti quelli a cui questi giochi non convincono. Per gli indecisi invece, consiglio di pazientare un altro anno, quando usciranno i nuovi ultra spada e ultra scudo...

aha signor giacca bordeoux.

assasin creed è uscito dopo un anno èd è risultato migliore non uguale di fortuna.gf deve osare se dite che può..

Modificato da arivel
cosina
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, arivel ha scritto:

ho direttamente al trailler che decide si e no prima dell'uscita.

Non confondere i film in computer grafica coi giochi,a 5/6 mesi dall’uscita non cambiano nulla coi giochi,ma nemmeno a 8 mesi dall’uscita,semplicemente perchè dovrebbero rifare tutto da zero(cosa improbabile dato che gli investitori non lo permetterebbero,quando li prendono i soldi nel frattempo pur avendoli foraggiati?Dopo 4/5 anni andare bene),e in tutto questo pur non giustficandoli un pò li capisco perchè subiscono pressioni da chi investe(e ha la priorità,senza soldi chiuderebbero)che da chi acquista.Magari dovrebbero cambiare motore grafico dal prossimo titolo,ma se lo fanno in cel shading si discute,se lo fanno in un 3d che non convince idem,se continuano con questo pure xD

Se devono lavorare con un budget ridotto e il tempo limite di un anno non cambierà mai nulla,lamentele o meno :nono:

Modificato da Fenrir
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni impressione è soggettiva c'è a chi piace c'è a chi no. Appena proverò sto gioco allora potrò confermare se mi piace o meno. In ogni caso spero che al prossimo titolo il dex o perlomeno tutti i Pokémon possano essere disponibili stavolta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...