Vai al commento
exaliam

Nuovo video promozionale di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

Recommended Posts



Oltre alla musica, che a mio avviso è BELLISSIMA, ho notato come la grafica, che prima era stata abbastanza criticata male, devo dire che è parecchio impressionante, è vero che si percepisce più come un VIDEOGIOCO, però è un VIDEOGIOCO fatto col cuore, potrebbe che non vi piacciono i modelli usati, ma le animazioni e le ambientazioni sono ben realizzate, sono fluide e dinamiche. Poi ho notato che hanno cambiato alcune scene, come ad esempio i nostri eroi che arrivano su Novisola (New Island) non più con l'escamotage del Team Rocket che si improvvisano navigatori vichinghi (nel 2000, in Giappone e i nostri eroi imbecilli che ci credono pure), ma come dei traghettatori (anche qui navigare in mezzo alla tempesta è un tantino sospetto, ma è di certo più credibile della storia dei vichinghi), poi non abbiamo più le vasche di bagda fatte con materiali "plastici semi permeabili", ma abbiamo come delle pompe idrauliche che letteralmente depositano il pokémon clonato e poi lo fanno uscire. Poi la scena della battaglia sembra quasi uguale all'originale solo con più botte e più violenza, in più sembrano mostrarcela a 360°. Scommetto che alla scena del pianto mi metterò a piangere anche io. Chissà quanti altri cambiamenti metteranno. Secondo voi manterranno la scena di Mewtwo che incontra Amber o già direttamente in Giappone la censureranno?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.