Vai al commento

Sono aperte le candidature per diventare Moderatori del forum. Candidati subito.

Giufla91_04

Un nuovo trailer per Pokémon Spada e Scudo con Pokémon mai visti prima e molto altro

Recommended Posts

1 minuto fa, Roxua ha scritto:

La capopalestra spettro è pettacolare!

Quel Pokémon roccia non mi piace proprio.

rip...sul sito ufficiale Pokémon c'è scritto che è un maschio D:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, ritengo che le ultime scelte di Game Freak siano un po' senza senso... Praticamente creano pokémon singoli, come Skarmory, Stantler, Alomomola e poi danno loro delle evoluzioni solo nell'ambito della lotta, con una funzionalità nuova che poteva tranquillamente essere un'evoluzione normalissima o al limite una mega evoluzione.

I pokémon sono belli, anche i capipalestra sono interessanti, ma questa nuova dinamica mi lascia perplesso. Già il Dynamax non mi aveva convinto...

Link al messaggio

Alcremie...

*WHOLE CAKE ISLAND INTENSIFIES!*

Link al messaggio

il gigamax sembra una mega evoluzione, la torta mi piace un sacco. Il fatto che faccia dei cuoricini significa che forse sarà possibile giocare a un poke io e te con lo schermo tattile switch?

Link al messaggio
1 minuto fa, YukiV ha scritto:

il gigamax sembra una mega evoluzione, la torta mi piace un sacco. Il fatto che faccia dei cuoricini significa che forse sarà possibile giocare a un poke io e te con lo schermo tattile switch?

Molto probabile oppure come per Let's Go si utilizza il Joy Con come un telecomando.

Link al messaggio
Adesso, Mana ha scritto:

Molto probabile oppure come per Let's Go si utilizza il Joy Con come un telecomando.

In effetti in let's go si potevano usare entrambi:think: e la cosa non mi dispiacerebbe per niente:D

Link al messaggio

Il pokemon roccia sembra interessante, spero abbia una bella evoluzione.

Gli altri, purtroppo, sono piuttosto bruttini. Il pokemon crema è proprio ridicolo. Quello acciaio\drago vorrei rivederlo, ma non mi convince.

Questa meccanica del pokemon più grosso è veramente ridicola, sintomo di carenza di idee.

Link al messaggio

Duralodon primo pokémon di questa gen a non piacermi a prima vista, ma ha tutto il tempo per farmi ricredere; la roccia spero sia il "geodude" dell'8 gen. Datemi una evo figa per Yamper e nessuno si farà male.

Capipalestra esclusivi: era ora! ma speriamo non siano solo questi 2, almeno 2\3 altrimenti non ha senso. Gigamax... mah, sta cosa di avere le cose più grandi mi ricorda troppo Gurren lagann... staremo a vedere.

Mimikyu confermato, GODO. 3 su 4 presenti tra i miei preferiti, manca solo Garchomp.

Link al messaggio