Vai al commento



Nuovi Pokémon di Galar: Alcremie, Yamper, Rolycoly e Duraludon


exaliam

Post raccomandati

Alcreamie mi piace tantissimo! Da amante dei dolci (e dei pokémon dolce in generale), mi ispira un sacco! Poi adoro il concept della sua forma Gigantomax! *^*

Yamper carinissimo, ma nulla di nuovo. u.u

Rolycoly è proprio brutto, ma confido in un'evoluzione. :'D

Duraludon non mi fa impazzire,ma ha un concept molto interessante, dunque lo approvo ahaha

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Alcreamie mi piace tantissimo! Da amante dei dolci (e dei pokémon dolce in generale), mi ispira un sacco! Poi adoro il concept della sua forma Gigantomax! *^*

Yamper carinissimo, ma nulla di nuovo. u.u

Rolycoly è proprio brutto, ma confido in un'evoluzione. :'D

Duraludon non mi fa impazzire,ma ha un concept molto interessante, dunque lo approvo ahaha

ROLYCOLY E' CARINO SPARA CARBONE SCUSAMI 

 

Rolycoly

 

K A W A I I B O I

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Alcreamie mi piace tantissimo! Da amante dei dolci (e dei pokémon dolce in generale), mi ispira un sacco! Poi adoro il concept della sua forma Gigantomax! *^*

Yamper carinissimo, ma nulla di nuovo. u.u

Rolycoly è proprio brutto, ma confido in un'evoluzione. :'D

Duraludon non mi fa impazzire,ma ha un concept molto interessante, dunque lo approvo ahaha

Cosa c'è di sbagliato in te, è bellissimo e merita tantissimo amore :love:

Però concordo su alcreamie, è molto bello

sarà sicuramente inutile per il competitivo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non il miglior pool di pokémon di questa gen, però sono carini tutto sommato. La roccia spero non sia il minior della situazione e confido in evo che lo migliorino. Idem per il drago acciaio, che non mi fa impazzire. Alcremie invece mi piace parecchio, e non è da me apprezzare questo tipo di pokémon xD Yamper è carino, e penso che le sue evo lo renderanno super figo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah...

Alcremie è carino ma assomiglia troppo a slurpuff. Sarebbe stato bellissimo se avesse avuto anche il tipo veleno o perchè no, fuoco.

Rolycoly non ci siamo. Sembra troppo minior e carbink.

Duradulon è simile a gigalith ma mi piace la sua combinazione di tipi. Spero che non si evolva tramite scambio.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yamper = non so perché ma non mi dice nulla, indifferente!:crazy:

 

Rolycoly = carino spero abbia almeno un'altra evo, anche se quella ruota mi ricorda in giro per la giungla (un cartone disney):bored:

 

Alcremie = poteva essere una evo di slurpuff tra l'altro questo ultimo è molto bello! 

 

Duraludon = bello, mi piace un sacco il concept anche se è un po' incasinato come fisionomia!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Yamper = non so perché ma non mi dice nulla, indifferente!:crazy:

 

Rolycoly = carino spero abbia almeno un'altra evo, anche se quella ruota mi ricorda in giro per la giungla (un cartone disney):bored:

 

Alcremie = poteva essere una evo di slurpuff tra l'altro questo ultimo è molto bello! 

 

Duraludon = bello, mi piace un sacco il concept anche se è un po' incasinato come fisionomia!!

Effettivamente ora che ci penso Alcremie potevano farlo come evo di slurpuff. Io avevo scritto che i due Pokèmon si assomigliavano ma alla fine era meglio se fosse una linea evolutiva unica. In fondo slurpuff, come aromatisse, meriterebbe una nuova evo.

Duraludon sembra un digimon...

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sarò io che non ho mai apprezzato i pokémon rocciosi xD

Non capisci quanto sia bella la geologia Pokémon <.<

46 minuti fa, Chube ha scritto:

ROLYCOLY E' CARINO SPARA CARBONE SCUSAMI 

 

Rolycoly

 

K A W A I I B O I

Io lo trovo bellissimo, e spero in un'evoluzione straordinaria piena zeppa di diamanti :love:

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Duraludon credo sia uno dei Pokémon più brutti che io abbia mai visto.

 

Gli altri sono ok, in particolare Rolycoly mi piace

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcremie è troppo puccio,adoro anche la sua versione gigantimizzata,ma siamo sicuri che non sia stato creato per mangiarlo?:secret:

Yamper mi piace molto,già dalla demo mi era piaciuto,confido in grandi belle evoluzioni.

Molto bello il fatto del raccogliere la pokè ball come un vero e proprio cagnolino.

Rolycoly e Duraludon non mi ispirano così tanto ma hanno un bel design:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco proprio perché creare un clone di Slurpuff invece di dargli un'evoluzione.

Cavolo, tra tutti i Pokémon scopiazzati Alcremie è probabilmente il più plagiato, peggio addirittura di tutta la spazzatura che strizza l'occhio a Pikachu. (Dendenne in primis).

Comunque se la forma base sarebbe accettabile come evo di Slurpuff, la forma Gigante è quantomeno ridicola.

Bellino Rolycoly ma forse potevano impegnarsi un pò di più, bruttino Yamper, Duraludon si basa su un bel concept e non è neanche brutto di aspetto, ma mi ha dato subito l'impressione di essere il Druddigon della sua generazione, quindi abbastanza inutile, ma spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rolycoly se sarà presente nei primi percorsi finirà in squadra...lo adoro!

Alcremie ( il nome mi ricorda l alchimia??!) non mi fa impazzire ma non ho ben capito...lo usano per cucinare? Nel senso che si mangia?!

Yamper è brutto ma sembra molto utile come abilità!

Duraludon non mi fa impazzire... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...