Vai al commento

LooP

Nuovi Capipalestra e personaggi inediti mostrati nel nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo

Recommended Posts

Nuovi Capipalestra e personaggi inediti mostrati nel nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo
Quattro nuovi personaggi, tra cui ben due Capipalestra, sono stati presentati nell'ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo, in arrivo su Nintendo Switch.
Leggi la notizia

~What a thrill...~

metal box.gif

Team Marracosta - What a cool guy!

Spoiler

mE9dvea.jpg

Team Britzle - Proud Ambassador

Spoiler

5ChCjpQ.png

Team Whimsillite - Merry Referent

Spoiler

axT2XHh.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Entrambi i capipalestra sono magnifici, li adoro entrambi e non posso scegliere! T°T
Mi dispiace un sacco li abbiano messi esclusivi, spero quantomeno che anche l'altro faccia un cameo nella versione di gioco opposta ;_;

Link al messaggio
3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Entrambi i capipalestra sono magnifici, li adoro entrambi e non posso scegliere! T°T
Mi dispiace un sacco li abbiano messi esclusivi, spero quantomeno che anche l'altro faccia un cameo nella versione di gioco opposta ;_;

In realtà a me da un senso di esclusività in più e non riguardante solo i Pokémon. Però anche un cameo non starebbe male.

P.S. Ma il presidente, fa a me o assomiglia a Rino Gattuso??

Modificato da Mana

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Link al messaggio

Due capipalestra interessantissimi, adoro i loro concept. Della capopalestra lotta adoro le movenze, mentre il capopalestra spettro è inquietante con quella maschera.

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio

Non male, mi piaciono entrambi.

Come ho già detto nel topic di Spada e Scudo, era ora che ci fosse un secondo pg maschile esperto nel tipo spettro.

PS: ma il nome Rose non è femminile?

Link al messaggio
10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

mentre il capopalestra spettro è inquietante con quella maschera.

IO INVECE LO ADORO!

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Link al messaggio
3 minuti fa, Mana ha scritto:

IO INVECE LO ADORO!

Inquietante per me non era un dispregiativo, tutt'altro xD è una cosa ottima

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio