Vai al commento

Annunciata ufficialmente Nintendo Switch Lite: la nuova console della grande N

Monty
 Condividi

Post raccomandati

35 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Chiedo scusa, in effetti ci sono cellulari con schermi belli grossi, ma il fatto è che a me non piacciono quindi non mi ci sono mai informato(e ciò è avvenuto fin dalla prima volta che ne ho visto uno)...tuttavia, se devo dare un'opinione soggettiva, con quello schermo preferisco di gran lunga una Switch Lite o un tablet!

Figurati non c'è nulla di cui devi scusarti hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sapreste togliere un dubbio?

Nel trailer viene detto chiaramente che Switch Lite non sarà collegabile alla TV, eppure se guardate le immagini della console, edizione speciale Pokémon compresa, si vede chiaramente un ''ritaglio'' quadrato sul retro della scocca, in basso, esattamente tra le due prese di ventilazione. Quel ritaglio fino a prova contraria serve soltanto per l'equilibrio e la stabilità del dispositivo all'interno del dock.

:think:

Se io fossi Nintendo non toglierei di certo la possibilità di giocare in TV. Semplicemente farei acquistare il dock separatamente.

Edit:

In un frame del trailer, mentre un ragazzo prende la sua Switch Lite gialla dal tavolo, si vede anche la parte inferiore. Ci sono due buchini accanto all'entrata USB Type-C, i due buchini che servono per collegare il dispositivo al dock.

A questo punto probabilmente sarà compatibile solo per la ricarica.

Modificato da Tethu
Link al commento

4 minuti fa, Kintah ha scritto:

Costa il 75% della Switch normale pur avendo solamente circa il 50% delle sue funzioni.

Aahahahahaha

Beh, è questo il punto. È anche più ottimizzata dal lato esecutivo, la batteria dura di più.

Link al commento