Vai al commento



Mr e Miss Pokémon Millennium - Discussione generale e Commenti


Tapu_Koko

Post raccomandati

17 ore fa, Shigu ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Dimmi che non era il binario.

I can neither confirm nor deny :look:

 

9 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

Ahahaha eh forse non postera mai l'altra idea o forse si chissà.

Prossimamente nella prossima puntata :looksi: XD

La prossima puntata è l'anno prossimo, magari la tengo per l'anno prossimo :looksi:(?)

 

1 ora fa, Beceppece ha scritto:

quando hai passato l anno scolastico (scorso) a scambiare bigliettini scritti in codice morse con il tuo compagno di classe mongolo e non hai bisogno il traduttore @Vale :lol:

anche se ormai sono fuori allenamento e qualcosina l ho cercata;

Spoiler

9glzj5i52bd11.gif

Impressive lmao apprezzo sempre dei metodi creativi per comunicare in classe (?)

Spoiler

Also disclaimer se erano per copiare/far copiare: non si copia :(

 

 

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Oggi ho abilitato per la prima volta gli aggiornamenti di stato mettendoci un contenuto molto simpatico per la propaganda elettorale :)

Peccato che l'idea mi sia venuta solo dopo che avevo già postato, l'avrei potuto usare come post ieri sera per la gara al posto del mio attuale post "di enorme successo"(ovviamente è ironico!) :(

 

1 ora fa, LightRay ha scritto:

Era la fanart più bella che ho visto in effetti ahahah :bidof:

Eppure ero pienamente convinto che l'avesse disegnata lei o almeno così avevo evinto leggendo il suo post della gara :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Eppure ero pienamente convinto che l'avesse disegnata lei o almeno così avevo evinto leggendo il suo post della gara :omg:

Nop il disegno non è mio, ho fatto da me il banner con la gif 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
51 minuti fa, LightRay ha scritto:

Nop il disegno non è mio, ho fatto da me il banner con la gif 

Ti avevo votata pensando che l'avessi fatto tu :oopsie: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
26 minuti fa, LightRay ha scritto:

Ho scritto lavoro grafico apposta, non disegno o fanart :XD:

Ok, comunque non c'era bisogno che lo precisavi, io non stavo insinuando nulla!

Anzi, hai fatto proprio un bel lavoro e i like sono a conferma di quanto sto dicendo :)

Spoiler

a differenza mia che per ora sono il peggiore con meno like in assoluto :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Ok, comunque non c'era bisogno che lo precisavi, io non stavo insinuando nulla!

Anzi, hai fatto proprio un bel lavoro e i like sono a conferma di quanto sto dicendo :)

  Apri contenuto nascosto

a differenza mia che per ora sono il peggiore con meno like in assoluto :(

 

Non sei il peggiore rispetto a nessuno,casomai la prossima volta andrà meglio.Forza :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
14 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non sei il peggiore rispetto a nessuno,casomai la prossima volta andrà meglio.Forza :occhiolino:

Lo spero :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mitico ed unico DDR_17 ha lasciato i voti anche ad alcuni bimbi che non pensava fossero bisognosi ma che invece lo sono diventati! Non vi lascio soli. Ricordatevi di me come io ho fatto di voi!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Il mitico ed unico DDR_17 ha lasciato i voti anche ad alcuni bimbi che non pensava fossero bisognosi ma che invece lo sono diventati! Non vi lascio soli. Ricordatevi di me come io ho fatto di voi!

Come sei misericordioso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DDR_17 ha scritto:

Il mitico ed unico DDR_17 ha lasciato i voti anche ad alcuni bimbi che non pensava fossero bisognosi ma che invece lo sono diventati! Non vi lascio soli. Ricordatevi di me come io ho fatto di voi!

Ringraziamo la Sua misericordia, o dispensatore di reazioni!

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Con la presentazione che avevo fatto non contavo di raggiungere i 20 voti necessari a passare alla fase successiva, e invece...:cry:

Congratulazioni, per voi donne è molto più facile. Noi dobbiamo arrivare a 30 reazioni:cry:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Congratulazioni, per voi donne è molto più facile. Noi dobbiamo arrivare a 30 reazioni:cry:

Ti garantisco che, anche se siamo donne, non è molto più facile che per voi uomini. È vero, dobbiamo ottenere solo 20 voti, ma se viene fatta una presentazione che non convince o si allega una cosa che non piace, non è così scontato ricevere il voto di qualcuno. Io infatti non ci speravo, ho fatto una presentazione sincera ed ho scritto quello che mi veniva in mente, l'unica cosa che mi era piaciuta era stato proprio l'allegato che ho messo, e su quello puntavo, visto che era piaciuto durante il GDR, ma per il resto non ci speravo minimamente.:occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ti garantisco che, anche se siamo donne, non è molto più facile che per voi uomini. È vero, dobbiamo ottenere solo 20 voti, ma se viene fatta una presentazione che non convince o si allega una cosa che non piace, non è così scontato ricevere il voto di qualcuno. Io infatti non ci speravo, ho fatto una presentazione sincera ed ho scritto quello che mi veniva in mente, l'unica cosa che mi era piaciuta era stato proprio l'allegato che ho messo, e su quello puntavo, visto che era piaciuto durante il GDR, ma per il resto non ci speravo minimamente.:occhiolino:

Beh in ogni caso beata te, in effetti è vero che conta la presentazione, anche la mia è stata sincera però forse minimale. Non mi aspettavo di ricevere tutte le reazioni che ho avuto, eppure nonostante sia più vicino che in passato, ancora il traguardo non è stato raggiunto:xd: fino a mezzanotte c'è tempo, vediamo se quegli ultimi passi riesco a muoverli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...