Vai al commento

Recommended Posts

On 9/8/2019 at 23:37, Arock2 ha scritto:

Storico perché sembra ( e dico sembra XD) raccontare in modo abbastanza veritiero come vivevano i vichinghi di quell'epoca? O per altro? :confused:

16 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Storico perché parla di un periodo storico preciso quale il dominio vichingo in Europa circa nel 1100 (almeno questo ho percepito dal primo volume del manga, l’anime ancora non l’ho visto)!

Commento ora il primo volume del manga (5 capitoli) cercherò a breve di iniziare l'anime.

Nascondi contenuto

Posso solo dire che il primo volume è bellissimo, mi piacciono le cose storiche. Non saprei dire quanto sia veritiero il tutto, ma sembra una storia molto bella e che mi terrà incollato al volume o schermo! Anche cruento in alcuni punti. Il padre del ragazzo mi piace un botto!

In teoria,effettivamente,l'opera dovrebbe basarsi su dei fatti veri accaduti nel passato però alcuni lettori,in base a una ricerca fatta tempo fa,in alcuni punti non pensano ci sia tutta questa verità/realtà.

Comunque aspettavo da tantissimo tempo il tuo commento diddy:cry:

Spoiler

Volevo fate in verità un nome misto con Celebi ma non sono così intelligente XD

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kazumi ha scritto:

In teoria,effettivamente,l'opera dovrebbe basarsi su dei fatti veri accaduti nel passato però alcuni lettori,in base a una ricerca fatta tempo fa,in alcuni punti non pensano ci sia tutta questa verità/realtà.

Comunque aspettavo da tantissimo tempo il tuo commento diddy:cry:

Apri contenuto nascosto

Ma sicuramente ci sarà qualcosa di inventato e romanzato! :)

Troverò il tempo per vedere gli episodi?

Spoiler

Hai tempo per pensarci :)

Link al messaggio
1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Ma sicuramente ci sarà qualcosa di inventato e romanzato! :)

Troverò il tempo per vedere gli episodi?

Apri contenuto nascosto

Hai tempo per pensarci :)

Bhe si effettivamente hai ragione lol :rotfl:

Sennò sarebbe stato un documentario XD

Se mi vuoi bene e hai tempo allora secondo me ci riuscirai:mki:

No parlando seriamente (:secret:) il tempo si potrebbe avere ma devi avere una gran forza di volontà:rotfl:

Spoiler

Tu credi troppo in me :rotfl:

Link al messaggio

Vediamo se ti voglio bene lol 

Link al messaggio

Visto il 5 episodio:)

Spoiler

L'ho trovato un pelo noioso in realtà, però credo fosse necessario mostrare tutto quello che si è visto...bella comunque la parte in cui si rende conto di non essere in grado di brandire una spada e comincia ad allenarsi con la daga:amore:

Mi chiedo se nel prossimo si vedrà ancora lui bambino intento ad allenarsi o se ci sarà un time skip in cui lo vedremo già ragazzo come si vede nella opening:confused: non vedo l'ora:eveeplz:

Link al messaggio
40 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Visto il 5 episodio:)

Nascondi contenuto

L'ho trovato un pelo noioso in realtà, però credo fosse necessario mostrare tutto quello che si è visto...bella comunque la parte in cui si rende conto di non essere in grado di brandire una spada e comincia ad allenarsi con la daga:amore:

Mi chiedo se nel prossimo si vedrà ancora lui bambino intento ad allenarsi o se ci sarà un time skip in cui lo vedremo già ragazzo come si vede nella opening:confused: non vedo l'ora:eveeplz:

Spoiler

Pure per me è stato un po lento ma era appunto come hai detto necessario e si doveva arrivare alla promessa tra il tipo e il ragazzino...secondo me nel prossimo ep ci sarà già il time skip e lo vedremo da ragazzo coi miglioramenti dovuti all'allenamento e tutto 

Sono stra curiosa pure io

Link al messaggio

Avevo dimenticato di commentare pure quiXD

Visto il new ep

Spoiler

Si abbiamo il salto temporale che si era ipotizzato con bloody che non taggo per non fargli spoiler con il ragazzino ora ragazzo che ha imparato a combattere e sta coi pirati...comunque episodio bello pesante soprattutto nel finale questo nuovo ma mi è piaciuto molto,con molto significato 

Vabbe aspetto che lo ha visto qualcun altro così se ne parla

Link al messaggio