Vai al commento

Sono aperte le candidature per diventare Moderatori del forum. Candidati subito.

Ash_Ketchum

Qual è il vostro Dinosauro preferito?

Recommended Posts

I teropodi in generale mi piacciono tantissimo, quindi tutti i dinosauri che si avvicinano all'Allosauro. 

Anche i raptor non mi dispiacciono :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ne ho tanti: Il più blasonato Tirannosauro, mi piacciono gli ankylosauri (dinosauri erbivori corazzati con coda a terminale di mazza), gli stegosauridi, i Pachycephalosauri (dinosauri che si prendevano a testate, pensate a Cranidos e Rampardos) e lo Styracosaurus (una sorta di triceratopo con corno frontale e corona ricoperta di spine). In pratica chiddu:

Risultati immagini per Styracosaurus

Link al messaggio

Il dilophosauro :amore:

Anche gli altri teropodi non mi dispiacciono ecco, però il dilophosauro ha molto più carattere

Link al messaggio
Adesso, Shark ha scritto:

Mai avuta sta grandissima passione per i dinosauri, però direi pterodattili e il laurosario 

Idem, ma ricordo fin dalle elementari il Parasaurolofo (sì, ho cercato su Wikipedia), mi è sempre piaciuta quella cresta allungata sul frontone, la trovo esteticamente affascinante.

Link al messaggio

Scelta difficile, ma dico lo  Pterodattilo anche per me. Molto spesso ci se ne dimentica ingiustamente rispetto ai classici famosi tipo il Tirannosauro (interessantissimo per carità), ma merita molto anche il volatile.

Link al messaggio
On 21/7/2019 at 22:37, Vangel ha scritto:

L'Indominus Rex!

No, scherzo, il Baryonyx!

Apri contenuto nascosto

No, scherzo, io adoro tutti i dinosauri!

Ma tutti tutti!

:loves:

Avrei detto il Plesiosauro :xd:

Link al messaggio
Guest Luny

I dinosauri si sono estinti da mo io preferisco comunque sia il peggiore di Tutti ovvero GODZILLA!!!! ROAARR!!! hahah no vabbè il tirannosaurus Rex! Anche se quello che mi piace di più era quello erbivoro in stile nessie! Y.y poveri dinosaurelli....

Link al messaggio

Mmmh preferisco quelli erbivori in generale ma lo stegosauro e il brontosauro hanno un non so che di "speciale" e poi su dai quanto è figo vedere quei colossi nei film??:love: 

Link al messaggio

Tramite il gioco ARK:Survival Evolved, sono venuta a conoscenza di alcuni che non ho mai pensato esistessero. Il mio preferito è il Tapejara

1503159_Tapejara_2.jpg?w=1000&quality=85

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.