Vai al commento

MarcinGreed

Estrazione PP molto tristi...

Recommended Posts

Ringrazio per il tag e vi saluto da Sibari beach!

Ci vediamo ad agosto, regaz!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Porca miseria...

che tristezza davvero...

ma un altro metodo non c'era, vero? Davvero deve essere triste così questa Estrazione di PP?

:vuoto: Guarda, ci perdo le speranze... magari viene anche qualcun altro, boh...

che taggo altre persone senza PP? Davvero triste... 

@Ashthechamp20 sei nuovo e mi stai simpatico, se vuoi provare a prendere i PP tristi di Marcin fai pure... che tristezza... :sweat::cry:

Link al messaggio
Inviato (modificato)

@Limbo12  @NoJokesInc. @TheDarkCharizard  @evilespeon @UacciuwaiSheet @EaglesOne taggo anche io qualcuno

Modificato da Buzzwole1991

Link al messaggio

Uso il mio secondo commento tattico, e stavolta taggo @RoseRed anche se questa è una lotteria per poveri. 

P.S. "ma pk qusta ltteria e kosi 3ste????? Ke tristzza fte post divrtenti ke noiah" 

Spoiler

Non ci fate caso. 

Link al messaggio

La cosa che mi da da pensare è che per la prima volta in due @ShadowBlue e @Rockink sia siano ricordati di me...Belli vi devo avvisare che in caso di botta di fortuna non ho alcuna intenzione di dividere con nessuno :moonmoon:

Link al messaggio

Secondo commento: per lr elezioni di Mr Millenium votai MarcinGreed che al momento aveva meno voti degli altri 2 finalisti: alla fine vince con 32 punti mentre gli altri arrivano entrambi a 30.

Se avessi votato un altro sarebbero stati 31-31 pari!

Link al messaggio

Questo è il tema del Percorso 209 di Pokémon Diamante, Perla e Platino, arrangiato in modo che il brano possa assomigliare il più possibile allo stile di Pokémon Oro, Argento e Cristallo.

L'autore ne ha fatti altri simili a questo, per lo più a tema Pokémon. È un peccato che non pubblichi più su YouTube da due anni.

(Dopo tutto questo è un topic triste...)

Link al messaggio
3 ore fa, Limbo12 ha scritto:

Grazie infinite, Limbo, partecipo anch'io.

Link al messaggio

Ahahahahahah grazie @NoJokesInc. Anche tu mi stai simpatico :smile2:

partecipo anche io visto che sono povero di PP e soprattutto perchè spero almeno di vincere, visto che sto ancora studiando per la sessione esami e fuori ci sono 34 gradi ahahaha :cry: 

Link al messaggio