Vai al commento



Che ne pensate delle forme Galar? E delle novità annunciate finora?


Fendt

Post raccomandati

Forse qualcuno ha già aperto una discussione del genere. :wooloo: eventualmente si unirà. Ma non divaghiamo.  Oggi vorrei condividere con voi e sapere la vostra riguardo le novità di Galar regione bellissima (come ho fatto sul mio canale YouTube,  vi invito a passare) 

inizierò dall'ultimo trailer: 

1) le forme galar,  trovo siano una buona idea,  poiché non sono una copia delle forme alola. Soprattutto Obstagoon è la sua famiglia evolutiva.  SONO I KISS! È diventato uno dei miei pokemon preferiti in assoluto.  

2) il pokejob sembra interessante,  a quanto pare sarà il modo di evsare. Speriamo sia un po' più veloce di sole e luna. 

3) i rivali. Mi sono piaciuti,  soprattutto Mary (non ricordo il nome del rivale maschile,  sembra effemminato :lol:) scherzi a parte vedremo quando uscirà. 

4) il team Yell mi piace,  è diverso dal solito e sembra un gruppo punk rock 

5) dynamax e gigamax.  Una meccanica ben bilanciata a mio parere, o meglio due meccaniche. Mi piacciono sono forti e bilanciate, il gigamax cambia pure la fisionomia e a quanto pare non tutti sono in grado di usarlo, a differenza del dynamax.  

6) le terre selvagge.  Trovo siano fantastiche 

7) rayd dynamax,  direi un'ottimo modo per giocare con gli amici, e una bella sfida. 

8) stadi/capipalestra/campione. 

Sono contento per il ritorno delle palestre. Mi piacciono, in particolare Dandel il campione. 

9 Rose/Sonia/Flora e (non ricordo il nome del primo rivale  :lol:

Il primo come tutti sappiamo è il presentatore, che è azzeccato in questo ambiente.  Sonia l'assistente è molto bella. Era un pezzo che non avevamo una professoressa,  azzeccato. Per quanto riguarda il  rivale. Speriamo non sia un Hau 2.0  :wooloo:  sul serio il concept del fratello del campione mi piace assai. 

 

10) Galar, mi piace.  Siamo in una rivoluzione industriale, una regione molto bella.  

 

Ecco ho detto tutto, ah no gli starter. 

Mi piacciono,  soprattutto scorbunny, il vostro? 

(Speriamo annuncino le evoluzioni nel prossimo) spero di non avervi annoiati. Alla prossima :scorbunny:

 

3 minuti fa, Fendt ha scritto:

Forse qualcuno ha già aperto una discussione del genere. :wooloo: eventualmente si unirà. Ma non divaghiamo.  Oggi vorrei condividere con voi e sapere la vostra riguardo le novità di Galar regione bellissima (come ho fatto sul mio canale YouTube,  vi invito a passare) 

inizierò dall'ultimo trailer: 

1) le forme galar,  trovo siano una buona idea,  poiché non sono una copia delle forme alola. Soprattutto Obstagoon è la sua famiglia evolutiva.  SONO I KISS! È diventato uno dei miei pokemon preferiti in assoluto.  

2) il pokejob sembra interessante,  a quanto pare sarà il modo di evsare. Speriamo sia un po' più veloce di sole e luna. 

3) i rivali. Mi sono piaciuti,  soprattutto Mary (non ricordo il nome del rivale maschile,  sembra effemminato :lol:) scherzi a parte vedremo quando uscirà. 

4) il team Yell mi piace,  è diverso dal solito e sembra un gruppo punk rock 

5) dynamax e gigamax.  Una meccanica ben bilanciata a mio parere, o meglio due meccaniche. Mi piacciono sono forti e bilanciate, il gigamax cambia pure la fisionomia e a quanto pare non tutti sono in grado di usarlo, a differenza del dynamax.  

6) le terre selvagge.  Trovo siano fantastiche 

7) rayd dynamax,  direi un'ottimo modo per giocare con gli amici, e una bella sfida. 

8) stadi/capipalestra/campione. 

Sono contento per il ritorno delle palestre. Mi piacciono, in particolare Dandel il campione. 

9 Rose/Sonia/Flora e (non ricordo il nome del primo rivale  :lol:

Il primo come tutti sappiamo è il presentatore, che è azzeccato in questo ambiente.  Sonia l'assistente è molto bella. Era un pezzo che non avevamo una professoressa,  azzeccato. Per quanto riguarda il  rivale. Speriamo non sia un Hau 2.0  :wooloo:  sul serio il concept del fratello del campione mi piace assai. 

 

10) Galar, mi piace.  Siamo in una rivoluzione industriale, una regione molto bella.  

 

Ecco ho detto tutto, ah no gli starter. 

Mi piacciono,  soprattutto scorbunny, il vostro? 

(Speriamo annuncino le evoluzioni nel prossimo) spero di non avervi annoiati. Alla prossima :scorbunny:

 

Mi sono dimenticato i leggendari :what: 

Zamazenta bello, mi piace un sacco Zacian è identico a Sif di Dark Soul. Prendo spada per questo (come sempre,  prendo la versione col leggendario che mi piace di più)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/8/2019 at 14:07, Fendt ha scritto:

Forse qualcuno ha già aperto una discussione del genere. :wooloo: eventualmente si unirà. Ma non divaghiamo.  Oggi vorrei condividere con voi e sapere la vostra riguardo le novità di Galar regione bellissima (come ho fatto sul mio canale YouTube,  vi invito a passare) 

inizierò dall'ultimo trailer: 

1) le forme galar,  trovo siano una buona idea,  poiché non sono una copia delle forme alola. Soprattutto Obstagoon è la sua famiglia evolutiva.  SONO I KISS! È diventato uno dei miei pokemon preferiti in assoluto.  

2) il pokejob sembra interessante,  a quanto pare sarà il modo di evsare. Speriamo sia un po' più veloce di sole e luna. 

3) i rivali. Mi sono piaciuti,  soprattutto Mary (non ricordo il nome del rivale maschile,  sembra effemminato :lol:) scherzi a parte vedremo quando uscirà. 

4) il team Yell mi piace,  è diverso dal solito e sembra un gruppo punk rock 

5) dynamax e gigamax.  Una meccanica ben bilanciata a mio parere, o meglio due meccaniche. Mi piacciono sono forti e bilanciate, il gigamax cambia pure la fisionomia e a quanto pare non tutti sono in grado di usarlo, a differenza del dynamax.  

6) le terre selvagge.  Trovo siano fantastiche 

7) rayd dynamax,  direi un'ottimo modo per giocare con gli amici, e una bella sfida. 

8) stadi/capipalestra/campione. 

Sono contento per il ritorno delle palestre. Mi piacciono, in particolare Dandel il campione. 

9 Rose/Sonia/Flora e (non ricordo il nome del primo rivale  :lol:

Il primo come tutti sappiamo è il presentatore, che è azzeccato in questo ambiente.  Sonia l'assistente è molto bella. Era un pezzo che non avevamo una professoressa,  azzeccato. Per quanto riguarda il  rivale. Speriamo non sia un Hau 2.0  :wooloo:  sul serio il concept del fratello del campione mi piace assai. 

 

10) Galar, mi piace.  Siamo in una rivoluzione industriale, una regione molto bella.  

 

Ecco ho detto tutto, ah no gli starter. 

Mi piacciono,  soprattutto scorbunny, il vostro? 

(Speriamo annuncino le evoluzioni nel prossimo) spero di non avervi annoiati. Alla prossima :scorbunny:

 

Mi sono dimenticato i leggendari :what: 

Zamazenta bello, mi piace un sacco Zacian è identico a Sif di Dark Soul. Prendo spada per questo (come sempre,  prendo la versione col leggendario che mi piace di più)

1) l idea è ottima ma lì per lì non mi fanno impazzire esteticamente (zizagoon si salva però, l evo finale è bruttina per me)

2) me lo sono perso...che è?

3) sembrano fatti bene poi bisogna vedere quanro saranno importanti ( già su XY ci sono tanti rivali che però sono usati meno...)

4) mi ricorda il team skull e non mi è piaciuto molto...

5) esteticamente non mi convince il dyna..poi bisogna vedere come sarà gestito in game

6) terre selvagge e raid sono la vosa che più mi spinge all' acquisto! 

7) ottimo il poterli fare anche offline

8) campione simpatico e probabilmente con un ruolo importante...il resto è ok

9) troppo presto per dire niente...bisogna vedere come saranno gestiti nel gioco

10) altra nota molto positiva, a me piacciono molto le ambientazioni dei giochi e questa sembra promettere molto bene

11) mi piacciono entrambi, non so ancora cosa prenderò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per adesso sono soddisfatto di quanto hanno fatto trapelare da immagini e video.

Come dicevo in un altro topic ci ho messo un po' a farmi piacere la novità Dynamax, ma tutto sommato è una cosa interessante (soprattutto il Gigamax).

Promosso a pieni voti il ritorno delle palestre, così come sono promossi i vari rivali.

Il fatto che sia un open world lo trovo eccezionale, mi piace esser libero di scorrazzare dove e quando voglio.

Le forme regionali sono sempre ben accette (Lord Weezing :asduj1:) e anche il team yell lo vedo ben contestualizzato.

Leggendari belli, spero in qualche dettaglio in più nei prossimi giorni

Per quanto riguarda gli starter li trovo ben fatti e credo che prenderò Scorbunny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Fendt ciao, esiste già una discussione dove poter commentare le ultime novità sui giochi Spada e Scudo. Da regolamento non è possibile aprire più discussioni sullo stesso argomento onde evitare che ci sia confusione.

 

Perciò chiudo questa, ma puoi tranquillamente condividere il tuo punto di vista qui :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...