Vai al commento

Vangel

Esposto contro l'abuso delle palestre

Recommended Posts

Allora, 

Io capisco che uno al gioco ci tiene, si impegna, ecc, ma ci sono giocatori che prendono troppo sul serio la cosa, e il sistema li aiuta. 

A parte il fatto che Snorlax, Chansey e Blissey come difensori anche basta, ma il vero problema sono le bacche dorate. 

Avete presente provare a prendere una palestra col giocatore che controlla che continua a ricaricare senza sosta a suon di bacche dorate il suo pkmn e anche quelli degli altri alleati occupanti? 

Ecco, questo è un abuso. 

Già che all'una di notte sei sveglio a guardare il Pokemon Go, già che le notifiche ti arrivano supersoniche (a me che il mio Pokemon è sotto attacco mi arriva 3 secondi prima che muoia), ma anche basta. 

Vorrei sinceramente abolire le bacche dorate date nelle palestre. 

Non hanno nessun senso d'esistere. 

Scusate lo sfogo molto infastidito. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Capisco lo sfogo, d’altra parte le bacche dorate possono servire nel momento in cui ti sei piazzato da neanche 10 minuti e già provano a buttarti giù.

Oppure quando sei a ridosso della mezzanotte, hai già fatto le monete del giorno e provano a buttarti fuori alle 23:59

Link al messaggio

Te le fanno sudare quelle 50 monete.. ed il gioco non ti aiuta in questo... molto semplice, è troppo facile tirarle giù, 50 monete per niantic sono € veri e su certe palestre c'è una certa "socialità" abusiva di quartiere a cui non piacciono gli "incomodi".. regola suprema fregatene :xd:  oppure se hai la fortuna di girare tanto e di avere tempo sfrutta una decina di palestre che incontri sulla strada.. poi per esperienza son tutti "paladini" delle 8 ore e mezza, ma se hanno bisogno loro 99% delle volte se ne fregano.  Non me ne farei un cruccio, non aspettarti autocritica da parte di nessuno, son finiti quei tempi "nobili":xd:

Link al messaggio
Inviato (modificato)
On 14/8/2019 at 00:59, Vangel ha scritto:

Allora, 

Io capisco che uno al gioco ci tiene, si impegna, ecc, ma ci sono giocatori che prendono troppo sul serio la cosa, e il sistema li aiuta. 

A parte il fatto che Snorlax, Chansey e Blissey come difensori anche basta, ma il vero problema sono le bacche dorate. 

Avete presente provare a prendere una palestra col giocatore che controlla che continua a ricaricare senza sosta a suon di bacche dorate il suo pkmn e anche quelli degli altri alleati occupanti? 

Ecco, questo è un abuso. 

Già che all'una di notte sei sveglio a guardare il Pokemon Go, già che le notifiche ti arrivano supersoniche (a me che il mio Pokemon è sotto attacco mi arriva 3 secondi prima che muoia), ma anche basta. 

Vorrei sinceramente abolire le bacche dorate date nelle palestre. 

Non hanno nessun senso d'esistere. 

Scusate lo sfogo molto infastidito. 

scusa qual è il problema? io più che di chi bacca le palestre mi lamenterei dei fly che le buttano giù quando io per avere una palestra devo andarci fisicamente. anche io bacco a volte (e quando me ne accorgo) delle palestre dove magari mi mancano le ore per arrivare alle 50 monete oppure la devo fare oro oppure c'è qualche mio amico piazzato a cui serve rimanere nella palestra. inoltre i pokemon da te citati con i giusti pokemon vanno giù che è una meraviglia. quindi onestamente non so cosa ci sia da lamentarsi. usa la tattica del "chi la dura la vince", magari ci stai mezz'ora ma vedrai che prima o poi quello cede (mi è successo pure a me di starci tanto per conquistarne una, ma alla fine mi sono divertito)

Modificato da ThePharaoh

Link al messaggio
1 ora fa, ThePharaoh ha scritto:

scusa qual è il problema? io più che di chi bacca le palestre mi lamenterei dei fly che le buttano giù quando io per avere una palestra devo andarci fisicamente. anche io bacco a volte (e quando me ne accorgo) delle palestre dove magari mi mancano le ore per arrivare alle 50 monete oppure la devo fare oro oppure c'è qualche mio amico piazzato a cui serve rimanere nella palestra. inoltre i pokemon da te citati con i giusti pokemon vanno giù che è una meraviglia. quindi onestamente non so cosa ci sia da lamentarsi. usa la tattica del "chi la dura la vince", magari ci stai mezz'ora ma vedrai che prima o poi quello cede (mi è successo pure a me di starci tanto per conquistarne una, ma alla fine mi sono divertito)

Ma infatti io faccio così. 

Insisto un po, vedo che non molla, faccio un giro, poi torno, riprovo, rifaccio un giro, insomma alla fine (di solito) la vinco io. Il punto è quindi: a che cavolo serve opporsi in tutti i modi? 

Poi, capisco che vuoi difendere quella palestra li, ma se hai già tutte quelle della cittadina, e lascia stare, no? 

Comunque, vabbeh, era uno sfogo dettato da una attesa particolarmente lunga, perdonate. 

Il discorso del fly non lo capisco. 

Non dovrebbe funzionare più, o sbaglio? La Niantic non l'ha reso impossibile da fare? 

Infine, hai qualche suggerimento per seccare agile Snorlax e Chansey/Blissey? 

So che sono deboli alla lotta, ma un Pokemon lotta decente con mossa caricata decente non credo di averne. 

Grazie. 

Link al messaggio
Adesso, Vangel ha scritto:

Ma infatti io faccio così. 

Insisto un po, vedo che non molla, faccio un giro, poi torno, riprovo, rifaccio un giro, insomma alla fine (di solito) la vinco io. Il punto è quindi: a che cavolo serve opporsi in tutti i modi? 

Poi, capisco che vuoi difendere quella palestra li, ma se hai già tutte quelle della cittadina, e lascia stare, no? 

Comunque, vabbeh, era uno sfogo dettato da una attesa particolarmente lunga, perdonate. 

Il discorso del fly non lo capisco. 

Non dovrebbe funzionare più, o sbaglio? La Niantic non l'ha reso impossibile da fare? 

Infine, hai qualche suggerimento per seccare agile Snorlax e Chansey/Blissey? 

So che sono deboli alla lotta, ma un Pokemon lotta decente con mossa caricata decente non credo di averne. 

Grazie. 

il fly c'è sempre, è impossibile bloccarlo purtroppo. se sei bravo riesci a non farti scoprire.

per buttare giù gli snorlax e i blissey non importa avere chissà quali pokemon, tanto prima o poi vanno giù sempre (a meno che tu non sia di basso livello contro pokemon maxati, allora li è un po' dura visto che entra in gioco il fattore tempo), io difatti poche volte metto i pokemon più forti nelle palestre perché tanto li buttano giù facilmente. comunque puoi provare con machamp (con blissey che ha magibrillio è meglio qualche pokemon che resiste alle mosse folletto), hariyama, lucario, breloom... io faccio bene anche con i tiranytar

Link al messaggio

Per i blissey metagross va benissimo.

Per Snorlax invece un hitmonlee o staraptor sono fantastici.

Link al messaggio

Io mi affido quasi sempre a Metagross con Meteorpugno, PL 3200 circa, che è il mio miglior Pokemon. 

Li secca sempre, e incassa bene i vari Psichico, Magibrillio, ecc.

il problema è che alcuni sono talmente grossi che prima di abbatterli incassi comunque tanti danni, e questo causa spese in pozioni e revitalizzanti che alla lunga incidono sulle finanze. 

@ThePharaoh

Il fly l'ho provato io stesso, poco tempo fa, proprio perché volevo dare una lezione a uno di questi che lo usano, ma non funziona! La mappa sparisce e non funziona più il gps. 

Link al messaggio
1 ora fa, Vangel ha scritto:

Io mi affido quasi sempre a Metagross con Meteorpugno, PL 3200 circa, che è il mio miglior Pokemon. 

Li secca sempre, e incassa bene i vari Psichico, Magibrillio, ecc.

il problema è che alcuni sono talmente grossi che prima di abbatterli incassi comunque tanti danni, e questo causa spese in pozioni e revitalizzanti che alla lunga incidono sulle finanze. 

@ThePharaoh

Il fly l'ho provato io stesso, poco tempo fa, proprio perché volevo dare una lezione a uno di questi che lo usano, ma non funziona! La mappa sparisce e non funziona più il gps. 

io metagross in realtà lo uso poco nonostante l'ho al 100 e con meteorpugno perché è vero che resiste ma non fa tanti danni, poi comunque ho alternative migliori ma questo giustamente riguarda singolarmente. per il fly non so dirti, io non l'ho mai utilizzato, da me però ce ne sono diversi che lo usano e non hanno problemi (purtroppo). anche se c'è un paio che usano il fly che comunque sono bravi, nel senso non si approfittano del fatto di essere fly per prendere le palestre o per andare a prendere pokemon dall'altra parte del mondo. poi vabbè io il fly lo vieterei comunque a tutti.

Link al messaggio

Ma si infatti i fly sicuramente mortificano pokemon go.. però insomma.. Non ci si può far niente.. poi in generale va detto che il bello delle palestre è anche quello di menarsi e basta... piuttosto di una cosa troppo organizzata o dove i pokemon Stan dentro a morire 2 mesi, boh la vedo così, a me è capitato di provare a fare la medaglia di bronzo in alcune palestre di città simbolo, tipo zona Duomo a Firenze, Colosseo, arena(cito alcuni posti per far capire).. insomma c'è talmente tanta gente e turisti in coda che è impossibile:xd: però l'ho trovato stra divertente, HO CONQUISTATO IL DUOMO DI FIRENZE! mi dicevo(tirando un fuocobomba di houndoom:yeah::cool:!!!), insomma dai è un gioco.. oppure c'è una palestra dove metto una bacca dorata al giorno solo perché quella palestra è sentimentalmente MIA:oopsie: lo faccio io, immagino lo facciano altri...:crazy:

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.