Vai al commento


[Risolto] Problema Pokèstore


Dionyxius

Post raccomandati

Credo di avere un malfunzionamento con il Pokèstore o di non avere l'account abilitato correttamente ad esso.

Ho scritto al supporto del sito e mi è arrivata una risposta mail dello staff (info@pokemonmillennium.net) dicendomi di far presente il problema in questa sezione come da protocollo.

 

Venendo al dunque: quando accedo al Pokèstore non mi visualizza lo store effettivo ma mi da una schermata vuota con unicamente i tre pulsanti:

 

"</> Riscatta codice", "Vendi bambole" e il mercatino.

 

Non ho codici o bambole in mio possesso così ho clickato sul mercatino e mi è comparso questo messaggio di errore:

 

Immagine2.jpg.b77f2d75fd24c60a12ddb306ea717aaf.jpg

 

Vi ringrazio per l'attenzione, spero di non aver tralasciato qualche parte del topic della guida al Pokèstore ma non ho trovato nulla al riguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, nessun errore: Il mercatino è al momento disabilitato in attesa di una nuova versione di esso.

 

Per quanto riguarda le doll in vendita, semplicemente non ne abbiamo rilasciate di nuove nel mese di Agosto :) 

Le ultime rilasciate sono state infatti rimosse l'ultimo del mese come sempre.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao, nessun errore: Il mercatino è al momento disabilitato in attesa di una nuova versione di esso.

 

Per quanto riguarda le doll in vendita, semplicemente non ne abbiamo rilasciate di nuove nel mese di Agosto :) 

Le ultime rilasciate sono state infatti rimosse l'ultimo del mese come sempre.

 

Ah ok scusate si è trattato di un misunderstanding, grazie per il chiarimento ser Darki :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Corviknight ha scritto:

 

Ah ok scusate si è trattato di un misunderstanding, grazie per il chiarimento ser Darki :what:

Di nulla :) 

Hai altre domande o posso chiudere? 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...