Vai al commento

Guest Bellossom

Università.

Recommended Posts

Guest Bellossom

Qualcuno di voi fa l'università? (Io: Agraria).

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Avevo iniziato il primo anno di lettere, ma avendo completamente sbagliato il percorso di studi in precedenza, mi sono ritrovato senza le basi del latino. 

Essendo veramente troppo indietro, e dovendo recuperare dal principio molte cose che non avevo mai fatto ma che erano date per scontate, ho lasciato ed ho iniziato a lavorare. 

Link al messaggio
Guest Bellossom
Inviato (modificato)
1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Avevo iniziato il primo anno di lettere, ma avendo completamente sbagliato il percorso di studi in precedenza, mi sono ritrovato senza le basi del latino. 

Essendo veramente troppo indietro, e dovendo recuperare dal principio molte cose che non avevo mai fatto ma che erano date per scontate, ho lasciato ed ho iniziato a lavorare. 

Ah peccato, io sono al 2 anno fuori corso e mi mancano 4 e mezzo esami, e ci sono dei casi che volevo abbandonare ma alla fine sono andato avanti. Ma rispetto la tua idea, non è una buona cosa procrastinare il lavoro.

Modificato da Bellossom

Link al messaggio

facio informatica aplicata

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio
Adesso, Bellossom ha scritto:

Ah peccato, io sono al 5 anno fuori corso e mi mancano 4 e mezzo esami, e ci sono dei casi che volevo abbandonare ma alla fine sono andato avanti.

A volte mi spiace aver lasciato, ma va bene così... fai benissimo a proseguire :)

Link al messaggio

Studio Informatica, sono al primo anno

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8           MGbSX3n.png         

Grazie a Kiwi per il bannerino         Grazie a Scontrino per la propic ♥         Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio

Ingegneria informatica

1373205445097_middle.jpg

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

6fonDyF.jpg?1

Link al messaggio
22 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Fa male leggere questa cosa, considerando che sono completamente in alto mare per l'esame di lingua e letteratura latina ad inizio settembre e dopo svariati mesi sono arrivato al punto in cui non ce la faccio più. :cry:

È mortificante perché tutti gli altri esami che ho dato finora mi hanno richiesto nemmeno un mese di tempo (quelli più corposi; in realtà un primo esame, che era sempre latino, non l'ho passato, ma poi l'ho ridato passandolo), ed ho tenuto una media abbastanza rispettabile (28), ma sto seriamente considerando l'idea di non riuscire ad andare avanti causa latino. :vuoto:

Link al messaggio