Vai al commento



The Sims 4: costruzioni ispirate ai giochi Pokémon


Post raccomandati

Ciao a tutti, è da un po' che non vengo su questo forum, ma ho deciso di ritornarci per mostrarvi queste costruzioni che ho fatto su The Sims 4. Inizialmente ho cercato di riprodurre fedelmente degli edifici presenti in alcuni giochi Pokémon, ma poi le ho modificate un po' per "adattarle" a The Sims (ad esempio, nelle case dei protagonisti ho aggiunto il bagno e la camera da letto del genitore). Per il momento ho costruito solo tre edifici: il Bar Magazzino di Zefiropoli (mi piaceva molto il concept di questo luogo), la casa del protagonista di Alola (la versione di Ultrasole e Ultraluna) e la casa del protagonista di Bianco 2 e Nero 2, ad Alisopoli. Non posso dire di essere un esperto a costruire su questo gioco, anzi xD Volevo sapere cosa ne pensate.

 

Bar Magazzino (Café Warehouse). Qui non è solo un bar, perché al piano sotterraneo c'è anche un ristorante (sia il bar sia il ristorante sono funzionanti in-game).

Spoiler

Pcm1Tz3.png

 

PHO39j1.png

 

kuGrOT6.png

 

HbD1rPU.png

 

2MRUOLH.png

 

7MzCRgJ.png

 

aGCpCdV.png

 

j7Qf0f5.png

 

Casa del protagonista ad Alisopoli (Bianco 2 e Nero 2). Ci sono delle aggiunte: un piccolo corridoio che porta alla camera da letto della mamma e al bagno.

Spoiler

mTBNag7.png

 

YNZlO5h.png

 

7mvrNx0.png

 

Kay8Tux.png

 

Casa del protagonista di Alola (Ultrasole e Ultraluna). Qui non ci sono aggiunte: stanze come il bagno e la camera della mamma sono presenti in gioco o in file nascosti (se non sbaglio il bagno e il garage sono presenti come file nascosti, ma non visibili in-game). Qui non mi convince il garage, non sono riuscito a fare un garage al livello del terreno e quindi ho fatto un'apertura.

Spoiler

RkdLxEM.png

 

bUiTxnz.png

 

lk5fYSN.png

 

xBiEHUD.png

 

La cameretta non mi piace come è venuta.

HkTaCwB.png

 

wLPOgIH.png

 

2bmpFsr.png

 

AfeE01D.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/8/2019 at 09:05, DDR_17 ha scritto:

Ma sono stupende! E tu sei bravissimo! Continua anche a postare perché sono molto curioso! :)

 

On 28/8/2019 at 10:14, TheDarkCharizard ha scritto:

Bellissime,Good Job!

Grazie! Aspetto che mi venga qualche idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...