Vai al commento



[Ufficiale] Serie animate Pokémon


Fabr.Ink

Post raccomandati

21 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Serena cosa ha fatto di male? non è più apparsa nella serie principale. I vari ritorni potrebbero essere carini, ma mi aspettavo tutt'altro

Concordo ma tengo le aspettative basse dato che fanno sempre tutto il contrario, Serena la rivorrei tantissimo ma tant'è..

comunque in una preview generale di poco tempo fa avevano fatto vedere un Dedenne in una scena, vorrei fosse quello di Clem ma tanto al 99 % sarà selvatico...

 

45 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

Due Catture oggi

 

Ash: Dracovish

Goh: Arctozolt

 

 

 

Eh già, buone catture e l'episodio mi è piaciuto molto. Pare che d'ora in avanti Cloe avrà più spazio (non solo si è unita oggi, ma anche ha metà sigla dedicata in pratica), parlavo prima di lei con @Riolu007

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, BlackGold ha scritto:

Concordo ma tengo le aspettative basse dato che fanno sempre tutto il contrario, Serena la rivorrei tantissimo ma tant'è..

comunque in una preview generale di poco tempo fa avevano fatto vedere un Dedenne in una scena, vorrei fosse quello di Clem ma tanto al 99 % sarà selvatico...

 

Eh già, buone catture e l'episodio mi è piaciuto molto. Pare che d'ora in avanti Cloe avrà più spazio (non solo si è unita oggi, ma anche ha metà sigla dedicata in pratica), parlavo prima di lei con @Riolu007

Lo credo anche io. L'avventura di Serena ad Hoenn sarebbe molto emozionante, a differenza di quella di Ash. Ormai siamo talmente abituati a vederlo, che sta iniziando a diventare noioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Lo credo anche io. L'avventura di Serena ad Hoenn sarebbe molto emozionante, a differenza di quella di Ash. Ormai siamo talmente abituati a vederlo, che sta iniziando a diventare noioso

Perchè non un ricongiungimento tra i due?:look:

Anche se non vorrei vedere Serena "ringiovanita"  come Ash in questa serie e in Sole Luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Riolu007 ha scritto:

Perché non ti piace Goh? Io lo trovo un buon personaggio 

Semplicemente lo trovo noioso. Non ha nessun arco oltre a "catturare Pokémon a caso", e per quanto il concept di un allenatore incentrato sulle catture sia potenzialmente interessante, alla fine finisce solo per significare che nessuno dei suoi Pokémon ottiene caratterizzazione decente.

Cristallo dal manga è un Catturapokémon scritto decisamente meglio, con delle motivazioni migliori e una strategia effettiva nel corso delle sue catture. Invece, con Goh, letteralmente ogni battaglia consiste in "gli lancio addosso una sfera e se non funziona allora gli tiro addosso rocce infuocate", e la sua motivazione consiste in "voglio catturare Mew perché sì". Letteralmente l'unico episodio in cui abbia provato qualcosa per Goh è stato quello con Celebi (il 32esimo)

 

4 ore fa, Riolu007 ha scritto:

Ma la prof.ssa Flora dov’è finita? 

Flora vive a Galar. In questa stagione la base di operazioni di Ash e Goh è ad Aranciopoli, per cui compare molto raramente. Cerasa è a tutti gli effetti il professore principale per questa serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chinotto ha scritto:

ogni battaglia consiste in "gli lancio addosso una sfera e se non funziona allora gli tiro addosso rocce infuocate",

Nel 99% dei casi non ha nessun bisogno delle rocce infuocate, ha la Dea bendata dalla sua 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2021 at 17:11, Chinotto ha scritto:

Cristallo dal manga è un Catturapokémon scritto decisamente meglio

 

Già Chris non la sopportavo in Gold e Silver proprio perché catturava qualsiasi forma di vita le capitasse a tiro (mi ha quasi fatto diventare un membro convinto del Team Plasma vedere quelle miriadi di Pokémon imprigionati sulle mensole del laboratorio di Oak), non oso allora immaginare Goh. :oopsie: Visto quello che hanno anche scritto @Enemy e @Carl-J90 sul fatto che sia un anime di Pokémon Go, mi fa passare la voglia di vederlo. Considerate che per il momento non ho recuperato bene Sole e Luna (non riesco ancora a mandar giù lo stile cartoonesco) e inoltre mi ispira poco la mancanza di un trio/quartetto che viaggi insieme come è sempre stato. Era banale forse, ma dava un "ordine" alla narrazione e ai personaggi. E dire che ero partito fiducioso... 

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Minerale ha scritto:

Già Chris non la sopportavo in Gold e Silver proprio perché catturava qualsiasi forma di vita le capitasse a tiro (mi ha quasi fatto diventare un membro convinto del Team Plasma vedere quelle miriadi di Pokémon imprigionati sulle mensole del laboratorio di Oak), non oso allora immaginare Goh. :oopsie: Visto quello che hanno anche scritto @Enemy e @Carl-J90 sul fatto che sia un anime di Pokémon Go, mi fa passare la voglia di vederlo. Considerate che per il momento non ho recuperato bene Sole e Luna (non riesco ancora a mandar giù lo stile cartoonesco) e inoltre mi ispira poco la mancanza di un trio/quartetto che viaggi insieme come è sempre stato. Era banale forse, ma dava un "ordine" alla narrazione e ai personaggi. E dire che ero partito fiducioso... 

Un lato positivo è che Goh, a differenza di Chris, non si limita a intrappolare i Pokémon e lasciarli marcire su una mensola. Stanno tutti assieme nel laboratorio del Professore, formano gruppetti e amicizie, eccetera. I 2/3 episodi ambientati nel laboratorio sono molto carini proprio per questo. Inoltre Goh, non avendo un team al di fuori di Scorbunny, a volte li ruota un po'.

Comunque sì, anche per me questa formula completamente priva di struttura non funziona. Ed è strano perché Sole & Luna, che pure avevano una struttura minima, mi sono piaciuti molto per quel che ne ho visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2021 at 17:11, Chinotto ha scritto:

Semplicemente lo trovo noioso. Non ha nessun arco oltre a "catturare Pokémon a caso", e per quanto il concept di un allenatore incentrato sulle catture sia potenzialmente interessante, alla fine finisce solo per significare che nessuno dei suoi Pokémon ottiene caratterizzazione decente.

Cristallo dal manga è un Catturapokémon scritto decisamente meglio, con delle motivazioni migliori e una strategia effettiva nel corso delle sue catture. Invece, con Goh, letteralmente ogni battaglia consiste in "gli lancio addosso una sfera e se non funziona allora gli tiro addosso rocce infuocate", e la sua motivazione consiste in "voglio catturare Mew perché sì". Letteralmente l'unico episodio in cui abbia provato qualcosa per Goh è stato quello con Celebi (il 32esimo)

 

Flora vive a Galar. In questa stagione la base di operazioni di Ash e Goh è ad Aranciopoli, per cui compare molto raramente. Cerasa è a tutti gli effetti il professore principale per questa serie.

Quello che di base che non capisco è che da come veniva "spacciato" questo anime quando venne annunciato, era che avrebbe ospitato tutte le regioni, con particolare attenzione su Galar...io qui vedo che Galar appare pochissime volte e che, come al solito, ci si sta concentrando per lo più su Kanto!

Inoltre, un'altra cosa che non capisco è quella riguardante il fatto che la maggior parte degli allenatori che incontra Ash a random durante gli episodi sono validi per ottenere o perdere posizioni nel torneo a cui sta partecipando...sinceramente, mi sorge una domanda: ma a questo torneo possono partecipare cani e porci senza nessun esame d'ammissione o simili? Cioè, ci manca solo che Ash incontri un bambino e questo lo sfiderebbe per le loro posizioni nella classifica...

On 18/1/2021 at 23:45, Minerale ha scritto:

 

Già Chris non la sopportavo in Gold e Silver proprio perché catturava qualsiasi forma di vita le capitasse a tiro (mi ha quasi fatto diventare un membro convinto del Team Plasma vedere quelle miriadi di Pokémon imprigionati sulle mensole del laboratorio di Oak), non oso allora immaginare Goh. :oopsie: Visto quello che hanno anche scritto @Enemy e @Carl-J90 sul fatto che sia un anime di Pokémon Go, mi fa passare la voglia di vederlo. Considerate che per il momento non ho recuperato bene Sole e Luna (non riesco ancora a mandar giù lo stile cartoonesco) e inoltre mi ispira poco la mancanza di un trio/quartetto che viaggi insieme come è sempre stato. Era banale forse, ma dava un "ordine" alla narrazione e ai personaggi. E dire che ero partito fiducioso... 

In realtà non è un anime di Pokémon Go...più che altro è un anime che vorrebbe trattare di tutte le regioni con una struttura simile a quella della stagione ambientata ad Alola, ma gira e rigira, da come è stato "sviluppato" il personaggio di Goh sembra più uno spottone a Pokémon Go e, ovviamente, a Kanto!

On 19/1/2021 at 01:29, Chinotto ha scritto:

Un lato positivo è che Goh, a differenza di Chris, non si limita a intrappolare i Pokémon e lasciarli marcire su una mensola. Stanno tutti assieme nel laboratorio del Professore, formano gruppetti e amicizie, eccetera. I 2/3 episodi ambientati nel laboratorio sono molto carini proprio per questo. Inoltre Goh, non avendo un team al di fuori di Scorbunny, a volte li ruota un po'.

Comunque sì, anche per me questa formula completamente priva di struttura non funziona. Ed è strano perché Sole & Luna, che pure avevano una struttura minima, mi sono piaciuti molto per quel che ne ho visto.

Su quel lato ti do ragione(anche se, secondo me, voleva essere una sorta di indiretta metafora su come i giocatori una volta catturati i pokémon in game li facciano marcire nei box senza più nemmeno considerarli se non per ordinare i box stessi o per liberarli), ma per lo meno una sorta di trama concreta Chris ce l'ha, Go invece ha un obiettivo(che pare messo li a random perché si) ma non pare avere una vera e propria trama, se non quella di fare da spalla ad Ash ed essere trascinato dove va lui o dove dice il professore!

 

Personalmente, non avevo apprezzato molto la struttura della stagione di Sole e Luna, più che altro per era stata usata troppo "Improvvisamente" e radicalmente(siamo passati dal viaggiare per una regione vivendo mille avventure allo slice of life scolastico dove ogni tanto veniva proseguita la trama generale del torneo delle Isole), anche se nella sua seconda parte(quella con le UC) migliorava un pò...ma almeno li una trama generale rappresentata dal giro delle isole o la caccia alle UC c'era e veniva portata avanti!

Nella stagione attuale, invece, sembra di ritrovarsi una sorta di slice of life nel laboratorio o dintorni e ogni tanto una sortita qui e la a fare cose a random.

Avrei trovato più carino il tutto se lo avessero trattato come in Sole e Luna, facendo progredire la trama generale del torneo a cui sta partecipando Ash con eventi veri e propri a se e non tramite l'incontro di allenatori a random(sembra quasi che ovunque vada, un qualsiasi passante è valido per il torneo...un torneo che avevo capito fosse appannaggio solo dei migliori allenatori che, in qualche modo, hanno saputo distinguersi dalla massa) durante quest secondarie date a random dal professore!

Ho la netta sensazione che con l'attuale stagione dell'anime, lo staff volesse creare una sorta di ibrido tra lo slice of life aloliano e le avventure delle precedenti stagioni anime, ma ho anche la sensazione che il risultato da loro ottenuto per me equivale a un minestrone venuto male in cui si parla di tutto e di niente senza andare quasi a parare da nessuna parte e senza migliore almeno uno dei due generi di cui sopra!

 

Speriamo che con l'avvento di Rose e delle vicende legate ad Eternatus venga finalmente improntata una vera e propria trama generale che possa coinvolgere i due protagonisti in qualcosa di più di quello che stanno facendo ora!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Carl-J90 ha scritto:

Quello che di base che non capisco è che da come veniva "spacciato" questo anime quando venne annunciato, era che avrebbe ospitato tutte le regioni, con particolare attenzione su Galar...io qui vedo che Galar appare pochissime volte e che, come al solito, ci si sta concentrando per lo più su Kanto!

Inoltre, un'altra cosa che non capisco è quella riguardante il fatto che la maggior parte degli allenatori che incontra Ash a random durante gli episodi sono validi per ottenere o perdere posizioni nel torneo a cui sta partecipando...sinceramente, mi sorge una domanda: ma a questo torneo possono partecipare cani e porci senza nessun esame d'ammissione o simili? Cioè, ci manca solo che Ash incontri un bambino e questo lo sfiderebbe per le loro posizioni nella classifica...

In realtà non è un anime di Pokémon Go...più che altro è un anime che vorrebbe trattare di tutte le regioni con una struttura simile a quella della stagione ambientata ad Alola, ma gira e rigira, da come è stato "sviluppato" il personaggio di Goh sembra più uno spottone a Pokémon Go e, ovviamente, a Kanto!

Su quel lato ti do ragione(anche se, secondo me, voleva essere una sorta di indiretta metafora su come i giocatori una volta catturati i pokémon in game li facciano marcire nei box senza più nemmeno considerarli se non per ordinare i box stessi o per liberarli), ma per lo meno una sorta di trama concreta Chris ce l'ha, Go invece ha un obiettivo(che pare messo li a random perché si) ma non pare avere una vera e propria trama, se non quella di fare da spalla ad Ash ed essere trascinato dove va lui o dove dice il professore!

 

Personalmente, non avevo apprezzato molto la struttura della stagione di Sole e Luna, più che altro per era stata usata troppo "Improvvisamente" e radicalmente(siamo passati dal viaggiare per una regione vivendo mille avventure allo slice of life scolastico dove ogni tanto veniva proseguita la trama generale del torneo delle Isole), anche se nella sua seconda parte(quella con le UC) migliorava un pò...ma almeno li una trama generale rappresentata dal giro delle isole o la caccia alle UC c'era e veniva portata avanti!

Nella stagione attuale, invece, sembra di ritrovarsi una sorta di slice of life nel laboratorio o dintorni e ogni tanto una sortita qui e la a fare cose a random.

Avrei trovato più carino il tutto se lo avessero trattato come in Sole e Luna, facendo progredire la trama generale del torneo a cui sta partecipando Ash con eventi veri e propri a se e non tramite l'incontro di allenatori a random(sembra quasi che ovunque vada, un qualsiasi passante è valido per il torneo...un torneo che avevo capito fosse appannaggio solo dei migliori allenatori che, in qualche modo, hanno saputo distinguersi dalla massa) durante quest secondarie date a random dal professore!

Ho la netta sensazione che con l'attuale stagione dell'anime, lo staff volesse creare una sorta di ibrido tra lo slice of life aloliano e le avventure delle precedenti stagioni anime, ma ho anche la sensazione che il risultato da loro ottenuto per me equivale a un minestrone venuto male in cui si parla di tutto e di niente senza andare quasi a parare da nessuna parte e senza migliore almeno uno dei due generi di cui sopra!

 

Speriamo che con l'avvento di Rose e delle vicende legate ad Eternatus venga finalmente improntata una vera e propria trama generale che possa coinvolgere i due protagonisti in qualcosa di più di quello che stanno facendo ora!

Ah ah io ho sono indietro ma in effetti galar non appariva praticamente mai, troppo vero XD poi era sempre lo stesso schema per ogni ep,niente di nuovo 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Inoltre, un'altra cosa che non capisco è quella riguardante il fatto che la maggior parte degli allenatori che incontra Ash a random durante gli episodi sono validi per ottenere o perdere posizioni nel torneo a cui sta partecipando...sinceramente, mi sorge una domanda: ma a questo torneo possono partecipare cani e porci senza nessun esame d'ammissione o simili? Cioè, ci manca solo che Ash incontri un bambino e questo lo sfiderebbe per le loro posizioni nella classifica...

Dal modo in cui viene presentata io la vedo come può essere la classifica dei tennisti, o la ladder di un videogioco competitivo. Chiunque può accedere, ma le posizioni che contano sono solo quelle molto in alto. Nessuno sa chi è il quattrocentesimo tennista al mondo, ma per esistere esiste, e se vince abbastanza può scalare la classifica pure lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo l'episodio di oggi prevedo ancora più odio per Goh dopo la trollata che ci fecero con Sobble...

 

Spoiler

Ha preso davvero Suicune. (Che però ha provato a rilasciare ma il cane ha detto "Vabbuò rimango"

 

EDIT: Come previsto è scoppiato un macello sul twitter dell'anipoke, sui siti importanti...insomma su tutto

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è piaciuto molto l'ultimo episodio con Cloe al centro della scena insieme ai 2 ragazzi, il Bosco brillabirinto direi che è stato ben rappresentato assolutamente. Poi a Poppy ovviamente è toccata la parte divertente xD  speriamo presto in una lotta contro Ash, anche se in questa serie le lotte  contro i capopalestra di Galar arrivano un po' a caso.. finora Ash ha lottato solo contro una di essi

poi

Spoiler

mi spiace che Cloe non abbia catturato Ponyta ma di certo tornerà essendo presente nella sigla

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Nell'episodio odierno, Goh ha catturato Grookey che tra l'altro era uno dei Pokémon del Team Rocket Cachet (per essere chiari è la macchina che fa cadere Pellipper quando il Trio ne ha bisogno.), Comunque episodio carino in se, anche se mi aspettavo che Grookey lo catturasse Ash. :)

 

Modificato da Kyurem97

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho visto diversi episodi dell'anime che poi ho stoppato per recuperare altro. Ho letto i commenti e condivido il pensiero di coloro ai quali non piace la struttura ad Alola con un base da cui partono per le avventure di ogni episodio. Ho sempre preferito quella classica, parti da un punto per arrivare alla tappa finale di un lungo percorso. Go lo trovo abbastanza inutile e il fatto che ogni episodio sia disconnesso dall'altro è decisamente peggiore rispetto alle passate stagione, perché appunto fino a quando c'era la struttura classica, anche se gli episodi erano disconnessi comunque costituivano sempre una tappa del percorso e ti costruisce piano piano quella che è la nuova regione, qua ogni episodio è addirittura su una regione diversa e già conosciuta quindi sembrano tutti dei gran filler. Per fortuna Ash ha l'obiettivo di scalare la classica del torneo...
Spero che prima o poi si concentrino esclusivamente su Galar e indaghino a dovere tutte le caratteristiche di questa nuova regione

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo l'ultimo episodio

Spoiler

Carino, mi è piaciuta la lotta di nuovo contro quel ragazzo e la rivincita di Farfetch'd, che si è evoluto inoltre. Sto aspettando gli episodi in cui torneranno Iris e Gary ma dalla preview del prossimo ancora nulla, spero questi cameo siano non di un solo episodio e siano fatti bene

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey ciao a tutti Raga!!! Che dite mi consigliate di vedere l'anime di spada e scudo? Che mi dite voi in caso , vale la pena??? No perché io ho smesso da quando ho visto lo stile di disegno osceno e da lì non ho più guardato haha :xd:

Spoiler

:alone:!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Kise ha scritto:

Hey ciao a tutti Raga!!! Che dite mi consigliate di vedere l'anime di spada e scudo? Che mi dite voi in caso , vale la pena??? No perché io ho smesso da quando ho visto lo stile di disegno osceno e da lì non ho più guardato haha :xd:

  Nascondi contenuto

:alone:!!!!!!!!

 

Sei bella carica oggi:xd: riguardo lo stile che ringiovanisce Ash non piace neanche a me, nonostante ciò sto vedendo la maggior parte degli episodi (piú perchè "è la nuova serie" che per meriti della stessa). Dipende, Ash e Goh (e Cloe a volte) viaggiano spesso cambiando regione anche da un episodio all'altro, cosa che non mi fa impazzire dato che a Unima, Kalos vi era il gruppo che cresceva insieme esplorando una regione sola ma in ogni piccolo angolo. Ash poi partecipa al world championship che è un torneo, quindi spesso sfida qualunque allenatore per accumulare punti. Ti consiglio intanto di guardare un episodio intero per farti un idea, se non sbaglio il primo episodio l'avevano messo su YouTube nel canale Pokémon Italia nel caso tu voglia partire da quello. Su TV Pokémon ci sono i primi 21 in italiano mi sembra

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BlackGold ha scritto:

Sei bella carica oggi:xd: riguardo lo stile che ringiovanisce Ash non piace neanche a me, nonostante ciò sto vedendo la maggior parte degli episodi (piú perchè "è la nuova serie" che per meriti della stessa). Dipende, Ash e Goh (e Cloe a volte) viaggiano spesso cambiando regione anche da un episodio all'altro, cosa che non mi fa impazzire dato che a Unima, Kalos vi era il gruppo che cresceva insieme esplorando una regione sola ma in ogni piccolo angolo. Ash poi partecipa al world championship che è un torneo, quindi spesso sfida qualunque allenatore per accumulare punti. Ti consiglio intanto di guardare un episodio intero per farti un idea, se non sbaglio il primo episodio l'avevano messo su YouTube nel canale Pokémon Italia nel caso tu voglia partire da quello. Su TV Pokémon ci sono i primi 21 in italiano mi sembra

Eccerto ma io sono sempre carica @BlackGold d'altronde il mio Pokémon preferito se era Pikachu un motivo c'era no? :xd: sono piena di elettricità!!!!! 

Mhh capisco e ti ringrazio del parere perché infatti non ho apprezzato molto lo stile scelto del design ma tutto sommato ammetto che la storia è ancora valida e sì vale la pena di vederne qualcuno perché come hai detto giustamente tu potrei farmene un idea migliore guardando gli episodi e se non mi piace pazienza. Comunque sia, dai tutto sommato non sembra male nonostante sia cambiato molto e in fondo ci sta, nuove battaglie nuove avventure per ravvivare un po'se no sai la monotonia lol solo che rimango molto legata a quelli passati specie perché erano davvero carini e tutto in ogni particolare. però vedremo dai, grazie per avermi risposto btw! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'ultimo episodio in Giappone

Spoiler

Sobble si è evoluto. Diciamo che mi è piaciuto il fatto che, come per Scorbunny quando diventò Raboot, ora anche lui sia più solitario e diffidente verso gli altri Pokemon e preferisca stare da solo. C'è voluto che Goh gli raccontasse (dopo una corsa per cercarlo) di ricordi suoi da bambino per fargli capire che non c'è niente di male che ora sia Drizzile, la scena è stata toccante dai. Speriamo si evolva presto in Inteleon per essere felice, come quello che era apparso in episodi precedenti e che lui ha ammirato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello l'episodio di oggi, mi è piaciuta davvero la battaglia

Spoiler

sono rimasto sorpreso vedendo che Axew è diventato finalmente un Haxorus, Iris ricordo sperasse molto che accadesse un giorno. Poi Iris stessa non era cosi "gentile" in Nero Bianco, ho perso il conto di quanti occhiolini ha fatto durante l'episodio. Ha avuto un attimo un'incomprensione con Ash si, ma sembrava quasi si divertissero entrambi a differenza che nella serie in cui si incontrarono, dove i litigi erano diversi. La battaglia molto soddisfacente tra Dragonite e Dragonite/Haxorus, Iris finalmente è diventata una maestra Drago seguendo il percorso dell'anziana del villaggio dei draghi, ha parlato interiormente al Dragonite di Ash come se lo conoscesse da sempre, dandogli anche coraggio per lo scontro finale. Carina la gag di lei che guarda Aristide dopo la crepa nel tetto xD

speravo Ash chiedesse di Spighetto, Diapo, non per i personaggi in se (anzi), ma solo perchè in un episodio solo sono tornati ad Unima e poi ripartiti, sarebbe stato bello l'avesse chiesto a Iris  per restare aggiornato su tutti coloro che l'hanno accompagnato nel viaggio a Unima, o che ha sfidato li (Diapo, Cameron)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

L'episodio di oggi mi è piaciuto, anche se avrei preferito Infernape lottasse maggiormente contro Moltres senza che Blastoise e Cinderace partecipassero alla lotta. Poi Goh evidentemente geloso del rapporto tra Ash e Gary (nonostante agli inizi i due fossero rivali), e si fa interessante il tutto ora che Ash collaborerà al progetto di cui ha parlato il professor Oak. 

Magari ci sarebbe stata qualche altra scena in più solo tra Ash i suoi Pokemon, visto che molti non hanno avuto scena di primo piano tranne Muk, Charizard (ovviamente:asduj1:) e i Tauros

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/5/2021 at 23:52, BlackGold ha scritto:

Molto bello l'episodio di oggi, mi è piaciuta davvero la battaglia

  Nascondi contenuto

sono rimasto sorpreso vedendo che Axew è diventato finalmente un Haxorus, Iris ricordo sperasse molto che accadesse un giorno. Poi Iris stessa non era cosi "gentile" in Nero Bianco, ho perso il conto di quanti occhiolini ha fatto durante l'episodio. Ha avuto un attimo un'incomprensione con Ash si, ma sembrava quasi si divertissero entrambi a differenza che nella serie in cui si incontrarono, dove i litigi erano diversi. La battaglia molto soddisfacente tra Dragonite e Dragonite/Haxorus, Iris finalmente è diventata una maestra Drago seguendo il percorso dell'anziana del villaggio dei draghi, ha parlato interiormente al Dragonite di Ash come se lo conoscesse da sempre, dandogli anche coraggio per lo scontro finale. Carina la gag di lei che guarda Aristide dopo la crepa nel tetto xD

speravo Ash chiedesse di Spighetto, Diapo, non per i personaggi in se (anzi), ma solo perchè in un episodio solo sono tornati ad Unima e poi ripartiti, sarebbe stato bello l'avesse chiesto a Iris  per restare aggiornato su tutti coloro che l'hanno accompagnato nel viaggio a Unima, o che ha sfidato li (Diapo, Cameron)

 

 

Iris, anche se lungi dall'essere la migliore "Poké Girl", ha però dei bei momenti di sensibilità e tifa sempre per Ash. E' solo molto orgogliosa. Ho visto l'episodio e 

Spoiler

devo dire che è stato un po' commovente vedere il piccolo e spensierato Axew ora diventato un maestoso Haxorus proprio come sognava nei primi episodi di Best Wishes. E anche come Iris sia cresciuta come persona, visto che già durante il viaggio con Ash aveva sviluppato molto la sua sensibilità drago. 

 

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Minerale ha scritto:

 

Iris, anche se lungi dall'essere la migliore "Poké Girl", ha però dei bei momenti di sensibilità e tifa sempre per Ash. E' solo molto orgogliosa. Ho visto l'episodio e 

  Nascondi contenuto

devo dire che è stato un po' commovente vedere il piccolo e spensierato Axew ora diventato un maestoso Haxorus proprio come sognava nei primi episodi di Best Wishes. E anche come Iris sia cresciuta come persona, visto che già durante il viaggio con Ash aveva sviluppato molto la sua sensibilità drago. 

 

Sì esatto, davvero un bel ritorno il suo, mi fa piacere sia piaciuto anche a te l'episodio. Poi finalmente ha indossato l'abito da campionessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come penso saprete, quello che in Giappone è l'episodio 68 della serie Pocket Monsters sarà in occidente l'episodio 20 della stagione 24 - Esplorazioni Master.

Spoiler

Visto che nell'episodio compare fisicamente per la prima volta Gary dai tempi della Serie Diamante e Perla, stavo pensando al suo doppiatore italiano. Nel doppiaggio della Merak (stagioni 1-10) Gary è stato, con qualche eccezione, sempre doppiato da Paolo Sesana. Successivamente, con il passaggio allo Studio Asci a partire da DP - Battle Dimension, il suo doppiatore è diventato Massimo di Benedetto (gli altri suoi ruoli principali in Pokémon sono stati Drew e Diapo). Quando l'episodio uscirà in Italia, mi sembra ragionevole supporre che riprenderà questo ruolo. Per quanto riguarda Iris, mi chiedo invece se riconfermeranno Francesca Bielli.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...