Vai al commento



Sogni Pokèmon


EmiTrainer

Post raccomandati

Avete mai fatto sogni a tema Pokèmon? Siano essi belli, brutti, normali o strani raccontateli qui :occhiolino:

 

Comincio io con un sogno fresco fatto giusto tra sabato e domenica: vado in salotto e scopro che mia madre ha fatto a pezzi con le forbici il mio peluche di Fennekin. Trattengo a forza un fiume di imprecazioni e vado sconsolato in camera mia. A questo punto mi sveglio ma per due minuti ho ancora creduto di stare sognando e mi chiedevo "perchè l'ha fatto? Che senso ha tutto questo?" poi ho visto il musetto di Fennekin sbucare dalla mia mensola, ho tirato un sospiro di sollievo e ho capito che era solo un assurdo sogno. Nella realtà madre non butta via la mia roba neppure quando glielo permetto :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta ho sognato di avere un Oshawott e iniziai la mia giornata con lui. Oltre questo nel sogno mi è capitato di cavalcare un rapidash (facevo schifo a cavalcare anche li):oopsie: e, anche se non sembra avere senso, mi sono visto allo specchio ed ero un meowth.

P.S. Appena sveglio notai che piansi in sogno, molto probabilmente perché in pokemon MD Espl. dell'Oscur. ero un meowth e mi ricordai la trama strappalacrime.:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Jirachi ha scritto:

Una volta ho sognato di avere un Oshawott e iniziai la mia giornata con lui. Oltre questo nel sogno mi è capitato di cavalcare un rapidash (facevo schifo a cavalcare anche li):oopsie: e, anche se non sembra avere senso, mi sono visto allo specchio ed ero un meowth.

P.S. Appena sveglio notai che piansi in sogno, molto probabilmente perché in pokemon MD Espl. dell'Oscur. ero un meowth e mi ricordai la trama strappalacrime.:cry:

Quanti ricordi Mistery Dungeon, l'avevo giocato alle medie e il momento più triste per me è stato

Spoiler

Quando il mio compagno (eevee) andava sulla spiaggia senza il mio personaggio (pikachu) dopo che questo era sparito perchè era stato cambiata la storia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...