Vai al commento

Sono aperte le candidature per diventare Moderatori del forum. Candidati subito.

Arock2

[Risolto] tag in mp

Recommended Posts

Salve

Ho notato che dopo aver letto un mp, se mentre sto rispondendo, chi me lo ha mandato aggiunge una parte e mi tagga per farmelo sapere, non mi arriva la notifica. 

La cosa è abbastanza fastidiosa, perché finisco per perdermi parte dei messaggi, o leggere cose importanti in grosso ritardo. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Arock2 ha scritto:

Salve

Ho notato che dopo aver letto un mp, se mentre sto rispondendo, chi me lo ha mandato aggiunge una parte e mi tagga per farmelo sapere, non mi arriva la notifica. 

La cosa è abbastanza fastidiosa, perché finisco per perdermi parte dei messaggi, o leggere cose importanti in grosso ritardo. 

Ciao, ho appena testato la cosa e a me le notifiche arrivano:

PCa6WoD.jpg

Possibile che tu abbia disattivato questo tipo di notifica nelle impostazioni?

Link al messaggio
7 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao, ho appena testato la cosa e a me le notifiche arrivano:

PCa6WoD.jpg

Possibile che tu abbia disattivato questo tipo di notifica nelle impostazioni?

Sinceramente non so dirtelo, perché non ho idea di come si faccia a farlo, ma se mi spieghi dove guardare, faccio un controllo 

Link al messaggio
Adesso, Arock2 ha scritto:

Sinceramente non so dirtelo, perché non ho idea di come si faccia a farlo, ma se mi spieghi dove guardare, faccio un controllo 

Vai nel menù a tendina, su "Impostazioni account". Troverai una piccola scritta a destra o sotto (Dipende se sei da pc o cellulare) chiamata "Imposta notifiche"

Link al messaggio
2 minuti fa, Darki ha scritto:

Vai nel menù a tendina, su "Impostazioni account". Troverai una piccola scritta a destra o sotto (Dipende se sei da pc o cellulare) chiamata "Imposta notifiche"

Ho controllato e sono attivati tutti i tipi di notifica, quindi non penso sia quello il problema 

Link al messaggio
30 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Ho controllato e sono attivati tutti i tipi di notifica, quindi non penso sia quello il problema 

Quando qualcuno aggiunge qualcosa taggandoti, scrive un altro messaggio che si unisce a quello precedente o modifica semplicemente? Perchè nel primo caso la notifica arriva, nel secondo no

Link al messaggio
5 minuti fa, Darki ha scritto:

Quando qualcuno aggiunge qualcosa taggandoti, scrive un altro messaggio che si unisce a quello precedente o modifica semplicemente? Perchè nel primo caso la notifica arriva, nel secondo no

Non so dirti, visto che non sono io a farlo, cmq appena posso faccio un paio di prove con l'aiuto di un amico e ti faccio sapere se con il primo metodo, mi arrivano le notifiche 

Link al messaggio