Vai al commento


[MorDan1426]Fakemon


MorDan1426

Post raccomandati

Qualcuno potrebbe aiutarmi a disegnare un fakemon? ho fatto una bozza ma non mi ispira troppo. purtroppo non sono un granché in disegno e non so neanche usare photoshop o roba simile. ho creato un'evoluzione erba-ghiaccio per shroomish perché è uno dei miei pokemon preferiti e, dato che l'erba-lotta di breloom  non mi piace volevo creare qualcosa di alternativo. chi mi può aiutare??? PLSSS

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MorDan1426 ha scritto:

Qualcuno potrebbe aiutarmi a disegnare un fakemon? ho fatto una bozza ma non mi ispira troppo. purtroppo non sono un granché in disegno e non so neanche usare photoshop o roba simile. ho creato un'evoluzione erba-ghiaccio per shroomish perché è uno dei miei pokemon preferiti e, dato che l'erba-lotta di breloom  non mi piace volevo creare qualcosa di alternativo. chi mi può aiutare??? PLSSS

  Nascondi contenuto

scusate ma non mi fa mettere l'immagine quindi dovrò trovare qualche modo

 

Se vuoi inserire l'immagine prova usare il sito imgur. Ti basterà caricarla e poi inserire il link che verrà creato automaticamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/9/2019 at 18:44, MorDan1426 ha scritto:

Qualcuno potrebbe aiutarmi a disegnare un fakemon? ho fatto una bozza ma non mi ispira troppo. purtroppo non sono un granché in disegno e non so neanche usare photoshop o roba simile. ho creato un'evoluzione erba-ghiaccio per shroomish perché è uno dei miei pokemon preferiti e, dato che l'erba-lotta di breloom  non mi piace volevo creare qualcosa di alternativo. chi mi può aiutare??? PLSSS

  Nascondi contenuto

 

Ciao, posso aiutarti io ho fatto il disegno vedi se ti potrebbe piacere, nel caso vada bene continuo e inizio a colorarlo. Aspetto tue risposte:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/9/2019 at 18:44, MorDan1426 ha scritto:

Qualcuno potrebbe aiutarmi a disegnare un fakemon? ho fatto una bozza ma non mi ispira troppo. purtroppo non sono un granché in disegno e non so neanche usare photoshop o roba simile. ho creato un'evoluzione erba-ghiaccio per shroomish perché è uno dei miei pokemon preferiti e, dato che l'erba-lotta di breloom  non mi piace volevo creare qualcosa di alternativo. chi mi può aiutare??? PLSSS

  Apri contenuto nascosto

 

Ho fatto una variante gelo di breloom, magari non proprio quello che hai chiesto ma ho preso qualche tratto dal tuo disegnoJCkLrDP.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...