Vai al commento


?? CERCO ?? Codici PGL e GameStop


SliceOfLife

Post raccomandati

Ciao ragazzi! :D

 

!! Avviso di servizio !!

Non sono più alla ricerca attiva dei codici PGL di Tapu Koko e GameStop di Solgaleo/Lunala, ma accetto ancora scambi per questi codici.

Contattatemi in privato nel caso foste interessati a scambiarne, i miei rapporti di scambio finali sono quelli sotto riportati!

 

 

 

In cambio offro i Pokémon presenti nel mio "mercatino", con rapporti concordabili, di cui mostro di seguito alcuni esempi.


In cambio di 1 codice non riscattato dell'evento di Solgaleo/Lunala (tutto si raddoppia in cambio dei codici PGL di Tapu Koko) posso offrire una a scelta delle seguenti opzioni:

- 1 cloni a scelta fra gli eventi proofed presenti nella lista Eventi (esclusi NFT e NFT - OLO)
- 2 cloni a scelta fra gli eventi unproofed presenti nella lista Eventi 
- 1 clone a scelta fra quelli presenti nelle liste Shiny Specials, Shiny Legends e Z Shinies

- 1 shiny a vostra scelta breedati su richiesta e uncloned (potenzialmente anche tramite TSV abuse)

- 2 cloni a scelta fra quelli presenti nella lista Shiny Level 1


Naturalmente, in cambio dei codici posso anche offrire un clone del Pokemon che da esso verrà riscattato, o di uno differente a scelta fra quelli disponibili della stessa distribuzione!

 

Grazie per l'attenzione! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Update liste Eventi, Shiny Specials e Shiny Lvl 1.

 

Principali aggiunte:

 

Language set completo

000132 Secret Club Necrozma

 

081619 Worlds19 Aerodactyl (JPN e KOR)

 

Kanto e Jotho Shiny Starters (level 1)

 

New ENG In Game Gift: Surf Pikachu, Partner Cap Pikachu, Porygon, Aerodactyl e Poipole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UP(date)

 

Aggiornamento sui language tag:

Non sono più interessato ai cloni di Tapu koko shiny, presi accordi per tutti i language tag (mancherebbe l'ENG, ma sarà pieno di ENG Proofed là fuori).

Comunque ancora interessato ai relativi codici.

 

Ancora interessato a cloni proofed di Solgaleo/Lunala con i seguenti language tag:

 

Solgaleo:
Fre, Ger, Kor, Chs

 

Lunala:
Fre, Ger, Kor, Chs

 

E naturalmente ancora interessato ai relativi codici!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up(date)

 

Aggiunta eventi, di cui degni di nota

 

180115 コロコロ Arceus, Bold, ENG
180115 コロコロ Arceus, Hardy, KOR


171201 ゼンリョク Hoopa, Adamant, JPN
171201 ゼンリョク Hoopa, Impish, ITA


171221 천청산 Marshadow, Lax, ITA
171221 천청산 Marshadow, Relaxed, CHS
171221 천청산 Marshadow, Naive, CHT
171221 천청산 Marshadow, Docile, KOR


180331 울트라 Poipole, Modest, ITA
180331 울트라 Poipole, Modest, KOR
180331 울트라 Poipole, Modest, JPN

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@AittamB 

Ciao! Nel caso ti avanzassero fammi sapere! :D

Se nel frattempo vuoi scrivermi cosa ti interesserebbe in cambio, qui o in privato (anche Telegram/Discord, trovi i miei alias nel profilo), faccio in modo di avere tutto pronto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/9/2019 at 19:22, SliceOfLife ha scritto:

In cambio di 1 codice non riscattato dell'evento di Solgaleo/Lunala posso offrire una a scelta delle seguenti opzioni:

- 2 cloni a scelta fra gli altri disponibili dei due set di Solgaleo/Lunala
- 2 cloni a scelta fra gli eventi proofed presenti nella lista Eventi (vedi sotto, esclusi NFT e NFT - OLO)
- 4 cloni a scelta fra gli eventi unproofed presenti nella lista Eventi (vedi sotto)
- 2 cloni a scelta fra quelli presenti nelle liste Shiny Specials (proofed), Shiny Legends (proofed) e Z Shinies (Unproofed)

- 2 shiny a vostra scelta breedati su richiesta e uncloned (potenzialmente anche tramite TSV abuse)

- 4 cloni a scelta fra quelli presenti nella lista Shiny Level 1 (proofed)

 


Posso scegliere tra questi giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, SliceOfLife ha scritto:

@Dani. Ciao!

Si, sempre interessato ai codici!

Scrivimi pure cosa ti interesserebbe, qui o in privato (anche Telegram/Discord, trovi i miei alias nel profilo). :D

 

 

Mi consulto un attimino e ti faccio sapere ASAP! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, AittamB ha scritto:


Posso scegliere tra questi giusto?

@AittamB

Si, a meno che tu non sia interessato agli "OLO -NFT" per i quali vale il rapporto 2 codici a 1. Considera comunque che sono solo delle indicazioni su quanto valuto grossomodo i codici: se ad esempio per un codice tu fossi interessato a 1 evento Proofed e 2 unproofed andrebbe bene comunque!

 

@Dani. 

Nessun problema, non c'è fretta! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up(date)!

 

Aggiunto il set di leggendari Shiny SPA

 

In serata saranno disponibili anche CHT e JPN!

Da domani saranno invece disponibili GER e KOR!

 

NB

Una volta completato il set, l'offerta diminuirà, ma per chiunque mi avrà contattato prima di allora continueranno ad applicarsi i rapporti attuali!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UP(date)!

 

Aggiunti i language set ENG e FRE.

Language set dei seguenti eventi completato:

 

100419 Eclipse Solgaleo

100419 Eclipse Lunala

 

:D

Comunque ancora alla ricerca di codici della distribuzione GameStop, nonché di riserve sui codici della futura distribuzione PGL di Tapu Koko!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SliceOfLife ciao, ho visto che la tua offerta è veramente molto vasta! Come da regolamento di questa sottosezione, puoi offrire al massimo 5 Pokémon in un topic di offro/cerco, pertanto ti inviterei ad aprire un tuo mercatino personale nella sezione apposita. Chiuderò questo topic non appena avrai fatto, grazie! :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Strax 

Ciao! Come richiesto ho aperto una discussione nella sezione mercatini. Credo tuttavia di dover tenere anche questa discussione aperta, essendo questa la sezione in cui da regolamento è possibile "cercare" qualcosa.

Ho quindi modificato questa discussione lasciando solo le informazioni di ciò che cerco ed i rapporti che posso offrire in relazione ad essi (rimandando invece al mio nuovo mercatino per le liste), il tutto seguendo per quanto possibile gli esempi dei modelli presenti.

Resto comunque in attesa di un riscontro da parte vostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...