Vai al commento

Sono aperte le candidature per diventare Moderatori del forum. Candidati subito.

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono alla mia seconda esperienza con Pokemon, dopo il rosso su GBC (dove ho completato il Pokédex) ho fatto una lunga pausa e sono approdato su ultrasole. Sono sicuro che qui troverò un bell'aiuto per concludere il Pokédex. 

PS: sto cercando un nidoran♂️ da accudire e fare evolvere in nidoking (tra i miei preferiti). Offro un larvitar liv1 appena schiuso. Se interessati ditemelo.

Ciao!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, lengalor ha scritto:

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono alla mia seconda esperienza con Pokemon, dopo il rosso su GBC (dove ho completato il Pokédex) ho fatto una lunga pausa e sono approdato su ultrasole. Sono sicuro che qui troverò un bell'aiuto per concludere il Pokédex. 

PS: sto cercando un nidoran♂️ da accudire e fare evolvere in nidoking (tra i miei preferiti). Offro un larvitar liv1 appena schiuso. Se interessati ditemelo.

Ciao!!!

Benvenuto :)

Per gli scambi esiste l'apposita sezione. Nel tuo caso puoi aprire il topic in offro/cerco pokemon singoli, sempre seguendo il regolamento di sezione. 

Per il resto, buona permanenza :)

Link al messaggio
4 minuti fa, Alexina ha scritto:

Benvenuto :)

Per gli scambi esiste l'apposita sezione. Nel tuo caso puoi aprire il topic in offro/cerco pokemon singoli, sempre seguendo il regolamento di sezione. 

Per il resto, buona permanenza :)

Grazie

Link al messaggio

Benvenuto :wooloo:

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.