Vai al commento



[Cerco] qualcuno che mi potrà aiutare con il codice di Solgaleo/Lunala cromatico


Guest Ash_Ketchum

Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum

Salve, innanzitutto saluto tutti visto che manco da metà Agosto, come state? :)

Come già saprete a inizio Ottobre verranno rilasciati i codici Gamestop per Solgaleo e Lunala, il problema è che da sempre non riesco mai a ottenere un codice gamestop dal vivo. Per caso uno di voi sarebbe così gentile da prenderne due al gamestop a ottobre? È un cosa che si può fare o ogni codice si paga? In cambio quanti PP volete? È ok 1,00 PP o volete di più, non so quanto offrire, è la prima volta che apro un thread per un codice. L'unica volta che ho preso un codice evento gamestop fu in una discussione dove una ragazza li dava a 0,20PP, considerando ciò 1 PP va bene o è pure troppo? Il problema non sono i PP, se ne volete persino di più ve li posso offrire! :)

Lo preciso, prenda l'impegno solo chi è veramente interessato ad aiutarmi. Se uno posta dicendo "Ci sono io!" e poi non si fa più sentire, sarebbe scorretto in quanto io, per correttezza nei suoi confronti, nel frattempo non è che mi prendo l'impegno con più persone: se alla fine mancate mi ritrovo impegnato con nessuno. 

Ho aperto il thread con largo anticipo sperando che qualcuno che aveva già in programma di andate al Gamestop possa aiutarmi, fatemi sapere :)

 

Dimenticavo, moderatori, una cortesia: scriverò io "Ok si può chiudere", nel frattempo non chiudete! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Salve, innanzitutto saluto tutti visto che manco da metà Agosto, come state? :)

Come già saprete a inizio Ottobre verranno rilasciati i codici Gamestop per Solgaleo e Lunala, il problema è che da sempre non riesco mai a ottenere un codice gamestop dal vivo. Per caso uno di voi sarebbe così gentile da prenderne due al gamestop a ottobre? È un cosa che si può fare o ogni codice si paga? In cambio quanti PP volete? È ok 1,00 PP o volete di più, non so quanto offrire, è la prima volta che apro un thread per un codice. L'unica volta che ho preso un codice evento gamestop fu in una discussione dove una ragazza li dava a 0,20PP, considerando ciò 1 PP va bene o è pure troppo? Il problema non sono i PP, se ne volete persino di più ve li posso offrire! :)

Lo preciso, prenda l'impegno solo chi è veramente interessato ad aiutarmi. Se uno posta dicendo "Ci sono io!" e poi non si fa più sentire, sarebbe scorretto in quanto io, per correttezza nei suoi confronti, nel frattempo non è che mi prendo l'impegno con più persone: se alla fine mancate mi ritrovo impegnato con nessuno. 

Ho aperto il thread con largo anticipo sperando che qualcuno che aveva già in programma di andate al Gamestop possa aiutarmi, fatemi sapere :)

 

Dimenticavo, moderatori, una cortesia: scriverò io "Ok si può chiudere", nel frattempo non chiudete! :XD:

Ti interessa proprio il codice o potrebbe andare bene ricevere un clone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
3 ore fa, AittamB ha scritto:

Ti interessa proprio il codice o potrebbe andare bene ricevere un clone?

No, mi interessa proprio il codice :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Up

Non c'è qualcuno che ha il gamestop nelle vicinanze e che potrà prendere un codice anche per me? Lo può fare anche uno che non ha il gioco pokémon! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
1 ora fa, Myth25 ha scritto:

Ciao io ho 2 codici game stop ancora da riscattare se ti interessa

 

Si mi interessa :)

Quanti PP vuoi in cambio?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
Adesso, Myth25 ha scritto:

3 pp vanno bene? Altrimenti se hai qualche altro evento da offrirmi che non ho mi servirebbe un marshadow e un mew 

Vanno bene 3 PP :)

Grazie infinite per l'aiuto.

Ti posso già inviare i punti così mi invii il codice per Lunala tramite MP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Ok :)

1 minuto fa, Myth25 ha scritto:

Ok ti mando un mp 

Ti ho inviato i PP, allora aspetto il tuo MP con il codice  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
5 minuti fa, Myth25 ha scritto:

Ok grazie ti ho inviato i codici 

Grazie infinite per l'aiuto!

Ora il thread si può chiudere :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...