Vai al commento

Il Regolamento Ufficiale di Pokémon Millennium è stato aggiornato.
Corri a leggerlo!

Ash_Ketchum

[Cerco] qualcuno che mi potrà aiutare con il codice di Solgaleo/Lunala cromatico

Recommended Posts

Salve, innanzitutto saluto tutti visto che manco da metà Agosto, come state? :)

Come già saprete a inizio Ottobre verranno rilasciati i codici Gamestop per Solgaleo e Lunala, il problema è che da sempre non riesco mai a ottenere un codice gamestop dal vivo. Per caso uno di voi sarebbe così gentile da prenderne due al gamestop a ottobre? È un cosa che si può fare o ogni codice si paga? In cambio quanti PP volete? È ok 1,00 PP o volete di più, non so quanto offrire, è la prima volta che apro un thread per un codice. L'unica volta che ho preso un codice evento gamestop fu in una discussione dove una ragazza li dava a 0,20PP, considerando ciò 1 PP va bene o è pure troppo? Il problema non sono i PP, se ne volete persino di più ve li posso offrire! :)

Lo preciso, prenda l'impegno solo chi è veramente interessato ad aiutarmi. Se uno posta dicendo "Ci sono io!" e poi non si fa più sentire, sarebbe scorretto in quanto io, per correttezza nei suoi confronti, nel frattempo non è che mi prendo l'impegno con più persone: se alla fine mancate mi ritrovo impegnato con nessuno. 

Ho aperto il thread con largo anticipo sperando che qualcuno che aveva già in programma di andate al Gamestop possa aiutarmi, fatemi sapere :)

Dimenticavo, moderatori, una cortesia: scriverò io "Ok si può chiudere", nel frattempo non chiudete! :XD:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Salve, innanzitutto saluto tutti visto che manco da metà Agosto, come state? :)

Come già saprete a inizio Ottobre verranno rilasciati i codici Gamestop per Solgaleo e Lunala, il problema è che da sempre non riesco mai a ottenere un codice gamestop dal vivo. Per caso uno di voi sarebbe così gentile da prenderne due al gamestop a ottobre? È un cosa che si può fare o ogni codice si paga? In cambio quanti PP volete? È ok 1,00 PP o volete di più, non so quanto offrire, è la prima volta che apro un thread per un codice. L'unica volta che ho preso un codice evento gamestop fu in una discussione dove una ragazza li dava a 0,20PP, considerando ciò 1 PP va bene o è pure troppo? Il problema non sono i PP, se ne volete persino di più ve li posso offrire! :)

Lo preciso, prenda l'impegno solo chi è veramente interessato ad aiutarmi. Se uno posta dicendo "Ci sono io!" e poi non si fa più sentire, sarebbe scorretto in quanto io, per correttezza nei suoi confronti, nel frattempo non è che mi prendo l'impegno con più persone: se alla fine mancate mi ritrovo impegnato con nessuno. 

Ho aperto il thread con largo anticipo sperando che qualcuno che aveva già in programma di andate al Gamestop possa aiutarmi, fatemi sapere :)

Dimenticavo, moderatori, una cortesia: scriverò io "Ok si può chiudere", nel frattempo non chiudete! :XD:

Ti interessa proprio il codice o potrebbe andare bene ricevere un clone?

<<<<<<< Mercatino Pokemon >>>>>>>

150.png249.png250.png382.png383.png384.png 483.png484.png487.png487-1.png643.png644.png 646.png646-1.png646-2.png716.png717.png 718.png718-1.png789.png790.png 791.png792.png800.pngdawn.pngdusk.png

RADrvMe.png.60760df21aea3519fb2325a69b236289.pngFlying Type Gym Leader - [PL] Doubles LC220px-VSBird_Keeper_PE.png.f63fdbfbc99b74c05f51c8240099f3c0.png

Showdown: AittamB

Allenatori certificati:

Medaglie guadagnate:

Spoiler

Al momento nessuna

La Doubles LC prende ispirazione dalla tier LC e si svolgerà per l'appunto in doppio, di seguito le regole.

Tutti i Pokémon allo stadio base sono ammessi.

Tutti i Pokémon devono essere al livello 5.

I giocatori non possono utilizzare le mosse:

Baton Pass (Staffetta)

Dragon Rage (Ira di Drago)

Sonic Boom (Sonicboom)

Swagger (Bullo)

Lo strumento Eevium Z non è ammesso.

Palestra PokeLeague Luglio-Agosto 2019

Spoiler

EoLP1Y4.png | AittamB

Capopalestra Folletto della PokéLeague 

Showdown: AittamB - Tier: [PL]VGC 

Sfide totali: 0

Vittorie: 0

Sconfitte: 0

Rateo: 0

Allenatori abbagliati dalle mie fate:

Spoiler

Allenatori che sono riusciti a sconfiggermi:

Spoiler

Medagliare PokéLeague Luglio 2019 1/10  medaglie mancanti:9

Nascondi contenuto

Medaglia Fuffa, posseduta per essere Capopalestra di Fuffapoli

Link al messaggio
Adesso, Myth25 ha scritto:

3 pp vanno bene? Altrimenti se hai qualche altro evento da offrirmi che non ho mi servirebbe un marshadow e un mew 

Vanno bene 3 PP :)

Grazie infinite per l'aiuto.

Ti posso già inviare i punti così mi invii il codice per Lunala tramite MP?

Link al messaggio

Chiudo! ^^

NOLZZTA.png

8DbKKgC.gif~Cavolate

Spoiler

#ylenciclopedia

~Quack

Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter.

Rispondi
~Osha
Io ho detto ChatIPazza..Poi boh..

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.