Vai al commento






DomenicoDagos

Ma è vero che Daifuwa è l'evoluzione di Wooloo?

Recommended Posts



10 minuti fa, DomenicoDagos ha scritto:

Un mio amico oggi mi ha detto che ha letto che è stato rivelato Daifuwa, l'evoluzione di Wooloo. Ho cercato su google ed effettivamente alcuni siti ne parlano. Ma voi pensate sia una notizia vera o una bufala?

Non ci sono ancora notizie ufficiali su una possibile evoluzione di Wooloo. Anche se ne parlano siti non conta nulla fino a prova certa dai canali ufficiali.


LlI08Q2.png

 

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

 

Y5libMw.png

 

Spoiler

 

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

 

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
38 minuti fa, DomenicoDagos ha scritto:

Un mio amico oggi mi ha detto che ha letto che è stato rivelato Daifuwa, l'evoluzione di Wooloo. Ho cercato su google ed effettivamente alcuni siti ne parlano. Ma voi pensate sia una notizia vera o una bufala?

Non ho letto nulla a riguardo. Ora cerco, ma non è stato rivelato nessun altro pokemon

Ho trovato solo un sito italiano che ne parla, quindi è una notizia falsa


802MS.png720UMS.png717MS.png791MS.pngShYSDarth MizuMXSw792MS.png716MS.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.png789MS.png

trainercard-Altair.png.f1578afa3a283da053a0717412a51ac6.png

773MS.png727MS.png800AMS.png  Dark vs Light   image.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png730MS.png724MS.png 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Adesso, DarthMizu ha scritto:

Non ho letto nulla a riguardo. Ora cerco, ma non è stato rivelato nessun altro pokemon

Ho trovato solo un sito italiano che ne parla, quindi è una notizia falsa


Io avevo trovato la notizia su tre siti, uno tedesco penso, e gli altri due erano uno italiano (forse lo stesso che dici tu) e uno un forum in inglese. Quindi dite che è falsa? Peccato, sembrava una bella evoluzione. 

Modificato da DomenicoDagos

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
25 minuti fa, DomenicoDagos ha scritto:


Io avevo trovato la notizia su tre siti, uno tedesco penso, e gli altri due erano uno italiano (forse lo stesso che dici tu) e uno un forum in inglese. Quindi dite che è falsa? Peccato, sembrava una bella evoluzione. 

Solo i canali ufficiali sono affidabili al 100%, tutto ciò che esula da essi è quasi certamente falso (dico quasi perché sulle board anonime come 4chan a volte sono emersi dei leak veri dei giochi). In questo caso propendo per una bufala bella e buona

1 minuto fa, norve ha scritto:

Ho fatto fatica a trovare questo daifuwa online ma l'unica immagine che ho visto era in un forum di fan. E infatti l'evo sembra proprio una fanart.

Non SEMBRA, E' una fanart. L'unico sito italiano che parlava di questo Daifuwa aveva un'immagine dell'ipotetica evo, ma era esplicitato che fosse una fanart

Modificato da MoonlightUmbreon

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ma non potrebbe esserci stato un fraintendimento? Ho cercato anch'io questo Daifuwa e l'immagine da cui deriva questo leak è una tabella di nomi in giapponese. In questa tabella, Wooloo ha numero 26 mentre questo Daifuwa numero 27, quindi probabilmente si è pensato per questo fosse la sua evoluzione e per questo ci hanno fatto anche una fanart. Ma se non lo fosse? Se fosse invece un pokémon a parte?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
19 ore fa, DomenicoDagos ha scritto:


Io avevo trovato la notizia su tre siti, uno tedesco penso, e gli altri due erano uno italiano (forse lo stesso che dici tu) e uno un forum in inglese. Quindi dite che è falsa? Peccato, sembrava una bella evoluzione. 

 

19 ore fa, norve ha scritto:

Ho fatto fatica a trovare questo daifuwa online ma l'unica immagine che ho visto era in un forum di fan. E infatti l'evo sembra proprio una fanart.

Si anche nel sito che ho visto, e presumo sia lo stesso, l'immagine era di un fan

 

15 ore fa, Darlin ha scritto:

Ma non potrebbe esserci stato un fraintendimento? Ho cercato anch'io questo Daifuwa e l'immagine da cui deriva questo leak è una tabella di nomi in giapponese. In questa tabella, Wooloo ha numero 26 mentre questo Daifuwa numero 27, quindi probabilmente si è pensato per questo fosse la sua evoluzione e per questo ci hanno fatto anche una fanart. Ma se non lo fosse? Se fosse invece un pokémon a parte?

Esatto, c'è una tabella con nomi, però bisogna vedere se questa immagine è affidabile e siccome non ne sta parlando nessuno se non questi pochi siti, le opzioni sono due: o ancora non è arrivata alle orecchie dei siti più famosi e quindi non si è diffusa più di tanto, oppure è fake.
Spero sia falsa perché vorrei che Wooloo avesse due evoluzioni, in quell'immagine invece ce n'è solo una :(


802MS.png720UMS.png717MS.png791MS.pngShYSDarth MizuMXSw792MS.png716MS.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.png789MS.png

trainercard-Altair.png.f1578afa3a283da053a0717412a51ac6.png

773MS.png727MS.png800AMS.png  Dark vs Light   image.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png730MS.png724MS.png 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Oi, forse ho scoperto una cosa! Sono andato a vedere il pokémon glitch mostrato ieri sul sito ufficiale giapponese e ho notato una cosa. All'inizio della descrizione ci sono gli stessi kanji presenti nella descrizione di Daifuwa nell'immagine del leak. Cercandoli su google translate la traduzione è "tante lotte alle spalle", che è parte della descrizione anche italiana del pokémon glitch. Non è che questo Daifuwa e il pokémon glitch sono lo stesso pokémon?

n0I920N.png

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
16 ore fa, norve ha scritto:

Penso e spero di no. Wooloo merita una evoluzione, ovviamente se bella. Altrimenti mi dispiace ma rimango con mareep. Chissà se daifuwa è sirfetch'd in giapponese.

Daifuwa vuol dire "grande soffice", quindi anche dal nome richiama più un'evo di Wooloo che di Farfetch'd

Modificato da DarthMizu

802MS.png720UMS.png717MS.png791MS.pngShYSDarth MizuMXSw792MS.png716MS.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.png789MS.png

trainercard-Altair.png.f1578afa3a283da053a0717412a51ac6.png

773MS.png727MS.png800AMS.png  Dark vs Light   image.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png730MS.png724MS.png 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme