Vai al commento



Pokémon: I sette viaggi capitali - Terza prova


xavierluca

Post raccomandati

v6YL1fC.jpg

Il peccato della creatività

(16 settembre – 22 settembre)

 

Sono da poco ri-iniziate le scuole, pertanto perché non riprendere un po’ a scrivere? Ecco a voi la terza prova dell’Iniziativa “Pokémon: i sette viaggi capitali”, la prova di scrittura! E chi meglio di @MoonlightUmbreon avrebbe potuto esserne il Master?!? Penso nessuno, quindi ecco a voi il Commissario @MoonlightUmbreon.

 

Oltre alle scuole però, mancano meno di due mesi all’uscita di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, quindi le due idee sono state fuse (speriamo che in futuro GF non faccia lo stesso con i mostriciattoli tascabili) e sono andate a creare la base della prova stessa.

Ci sono molte teorie sulla possibile trama di Spada e Scudo, però ora il Master e noi giudici vogliamo sentire la vostra. Armatevi quindi di parecchia immaginazione e iniziate a scrivere. Ovviamente una trama che potrebbe essere plausibile, non che arrivano gli alieni nella region… ah no, questa è già avvenuta.

 

 

C’è un unico ma importantissimo requisito per partecipare alla prova, ossia essersi iscritto/a all’iniziativa “Pokémon: i sette viaggi capitali” entro mercoledì 28 agosto alle ore 23:59.

 

Vi sarà dunque chiesto di scrivere una possibile e plausibile trama di Pokémon Spada a Pokémon Scudo in massimo 20 righe, andando ad inserire personaggi annunciati ufficialmente ed eventualmente altri personaggi inventati per rendere il testo il più accattivante possibile. Non esagerate troppo però con una trama surreale rispetto a quelle mezze piatte che propone GF, perché potrebbe andare a vostro sfavore in questa prova. E poi si sa, GF non è clemente con chi gli copia le mezze idee e gli fa causa.

 

Ci sono poche ma semplici regole per questa prova:

-usare un linguaggio appropriato e consono al forum;

-scrivere in italiano, senza dialetti o abbreviazioni del tipo “Pkmn” difficilmente capibili dai giudici;

-e poi l’ultima ma comunque molto importante, vietato copiare le trame trovate su internet o già scritte da altri utenti, che siano qui o su altri forum.

 

Sarà possibile postare il proprio lavoro fino a venerdì 20 settembre ore 23:59.

 

Dopo aver letto tutta la descrizione soprastante, passiamo dunque alla descrizione di come dovrà essere presentato il post (ogni parte indicata è obbligatoria).

-Trama: inserire sotto la funzione spoiler il testo da te scritto.

 

Sarà assolutamente vietato modificare il post pubblicato, se non dopo l’approvazione del Master o di un giudice. Se vi accorgete di aver commesso qualche errore nella pubblicazione scrivete un MP agli organizzatori e vi daremo risposta se sarà possibile o meno eseguire la modifica, in base alla dimenticanza compiuta.

 

Due “brevi” parole sul metodo di assegnazione dei punti.

Una parte dei punti sarà assegnata all’utente il cui post ha preso più like entro domenica 22 settembre alle ore 10:00 circa (salvo imprevisti dei giudici). Una parte invece sarà assegnata dal Master e dai giudici: il Commissario @MoonlightUmbreon darà alla trama decretata da lui migliore la bellezza di tre punti, i giudici un punto a testa. I giudici tuttavia potranno astenersi se nessuna trama li colpisce abbastanza.

I punti saranno resi pubblici entro domenica 22 alle ore 23:59 e verrà aggiornato il post iniziale dell’iniziativa.

 

In palio, per chi arriverà ad avere più punti, un bellissimo fiocco targato @LouisanneCorvette da esporre in firma.

Ulteriormente il vincitore avrà la possibilità di fornire un malus di un punto ad uno degli altri utenti. Per ulteriori dettagli su tale punto controllare il post generale dell’iniziativa.

 

Passiamo alla parte conclusiva del post d'iscrizione, andando a ringraziare in primis il Commissario @MoonlightUmbreon, Master della prova. Successivamente un ringraziamento alle instancabili @YukiV e @LouisanneCorvette che, oltre a essere loro stesse dei giudici, hanno fornito il premio grafico e forniscono il banner della prova. Nota di merito anche per gli altri giudici, ossia @Mana, @BloodyRed, @Woolookyu e me medesimo @xavierluca.

Un ringraziamento ulteriore a @NatuShiny, che ci permette di tenere in ordine le varie prove per non fare confusione. Come ci si sente ad essere il portinaio delle prove?! XD

Ringraziamento a parte per l'instancabile amministratore @RedHawk, per aver risposto alle molteplici domande poste per tale prova.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trama:

 

Spoiler

Il protagonista partirà all'avventura per Galar con l'obiettivo di diventare il più forte allenatore della regione, nonché Campione della Lega Pokémon. Raggiunto il laboratorio della Professoressa Flora su richiesta del padre, il ragazzo avrà l'occasione di scegliere il suo primo pokémon e di incontrare Hop, un ragazzo che si presenterà come il fratello del Campione di Galar e suo sfidante. Dopo essersi affrontati in una Lotta Pokémon i due ragazzi incontreranno Mary, una ragazza silenziosa e riservata, accompagnata al laboratorio da Sonia, l'assistente della Professoressa. Dopo essersi presentata e aver scelto un pokémon, la ragazza chiederà a Sonia di seguirla nella città vicina dove potrà farle incontrare qualcuno che potrebbe aiutarla nella sua ricerca. Uscito dal laboratorio, il protagonista si ritroverà ad attraversare le Terre Selvagge, un luogo in cui incontrerà un pokémon selvatico che, una volta assorbita una misteriose energia, diverrà enorme e molto più potente. Messo alle strette dal pokémon, il protagonista verrà soccorso da un ragazzo che dopo aver catturato il pokémon con una Pokéball enorme si presenterà come Beet e se ne andrà consigliandogli di divenire più forte. Raggiunta la città più vicina e incontrato Hop, i due ragazzi si imbatteranno nuovamente in Mary e Sonia, le quali saranno impegnate nel parlare con una donna. Presentatasi ai presenti come Olive, affermerà di essere l'assistente del signor Rose, il presidente della Lega Pokémon e di essere interessata nell'ottenere maggiori informazioni sul fenomeno Dynamax, in modo da poterle sfruttare per migliorare ancora di più i servizi offerti dalle Palestre Pokémon galariane e dalla Lega Pokémon. Seppur contrariata dalle intenzioni della donna, Sonia decide di affidarsi a lei per poter condurre studi più approfonditi sulla storia del Dynamax e poter così portare avanti la sua ricerca, ma mentre sta consegnando un misterioso oggetto a Olive, un pokémon la attacca rubandoglielo e fuggendo via. Raggiunto lo Zigzagoon fuggitivo, il protagonista e Hop, si imbatteranno in alcuni uomini che affermando di far parte del Team Dynamic si dimostreranno interessati a sfruttare il Dynamax per i loro scopi egoistici. Messi alle strette dalla superiorità numerica avversaria, i due ragazzi verranno soccorsi dai membri del Team Yell, un gruppo di fan di Mary, i quali su richiesta di quest'ultima sono accorsi per recuperare l'oggetto rubato. Messi in fuga i ladri e restituita la refurtiva, il protagonista riparte per il suo viaggio e una volta raggiunta la prima Palestra Pokémon scoprirà, grazie all'aiuto della Professoressa Flora e del Capopalestra Yarrow, in cosa consiste il Dynamax e su come sfruttarlo nelle palestre Pokémon. Dopo aver sconfitto la prima palestra e con nuove conoscenze a suo favore, il ragazzo ripartirà per il suo viaggio, ma presto verrà attaccato dal Team Dynamic che lo rapirà in quanto convinto che esso sappia fornire loro importanti informazioni sul Dynamax. Interrogato da uno dei capi del Team, il ragazzo scoprirà dell'ancestrale Gigantamax, quella che si pensa sia la forma primordiale e molto più potente del Dynamax. Soccorso da Onion, un misterioso ragazzino mascherato impegnato nel tenere d'occhio il Team Dynamic, il protagonista verrà liberato e accompagnato dal ragazzino nella città più vicina dove scoprirà cosa stanno cercando di ottenere i suoi aggressori e da dove, dopo essersi congedato dal suo salvatore, ripartirà per il suo viaggio verso la realizzazione del suo sogno e verso eventi che saranno in grado di cambiare radicalmente la sua vita e quella di tutta Galar.

 

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trama:

Spoiler

- Il protagonista prende starter e bracciale Dynamax

- alla 2ª palestra conosce Mary e team yell

- alla 3ª conosce Rose che lo fa scontrare con Beet

- nel corso dell’avventura entra in contatto con la leggenda di Galar

- arrivato alla fine della competizione il protagonista si scontra con Dandel, sconfiggendolo.

-L’eccessivo abuso della Dynamax, spezza il sigillo che teneva imprigionato Eternatus, che emerge violentemente da sottoterra nella sua forma Gigamax. 

-Il protagonista insieme a Hop, Mary e Beet con l’aiuto di Zacian e/o Zamazenta, sconfigge Eternatus in un Raid. Fine

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trama:

Spoiler

 

La nostra inizia con il nostro protagonista mandato dalla madre nel laboratorio della professoressa Fiora per ricevere il proprio starter, qui facciamo la conoscenza di Hop il nostro amico di infanzia e rivale  Proseguendo nell'avventura ci rechiamo nella prima palestra/stadio.

Qui veniamo bruscamente fermati dal Team Yell che ci invita a desistere in quanto solo la loro beniamina Mary ha diritto di reclamare il titolo di campionessa. Dopo aver sconfitto gli sgherri del Team Yell, ecco che fa il suo ingresso in scena Mary che molto spavaldamente ci sfida.Una volta sconfitta se ne andrá via assieme al suo fan club giurando di tornare per una rivincita. Ottenute le nostre prime medaglie durante il nostro cammino nelle Terre Selvagge ci imbatteremo nuovamente in un allenatore chiamato Beet. Scopriamo che il ragazzo lavora con la Fondazione Rose per scoprire il mistero dietro le forme Dynamax, dei Pokemon che hanno superato le comuni leggi dell'evoluzione diventando giganteschi. Scopriremo successivamente che la Fondazione Rose non ha affatto buone intenzioni, essi vogliono scoprire il segreto delle forme Galar per scopi malvagi e non si faranno nessuno scrupolo, ad un certo punto rapiranno Mary. Beet era all'oscuro dei piani della fondazione e aiuterá il nostro protagonista ed hop al salvataggio della donzella con l'aiuto del Team Yell. Una volta salvata Mary lei ci confesserá di essere la principessa Mary Elizabeth Stuart della famiglia reale di Galar, e che il suo modo di vestirsi e il suo atteggiamento punk derivano d aun suo atto di ribellione verso l'ambiente opprimente dove era stata cresciuta. La Fondazione Rose in realtá era una copertura e che finanziava segretamente le ricerche per conto di Ghetsis, il malvagio leader del Team Plasma sconfitto anni prima in un'altra regione. Ghetsis spiega che gli serviva Mary per poter accedere alla sala del trono e conquistare il potere del Re di Galar. Il Re infatti secondo la leggenda aveva il potere di  controllare i Dynamax, grazie ad essi infatti  fondò il regno fermando la guerra civile e costruendo il castello  Il piano di Ghetsis e della Fondazione infatti consiste nel recuperare la reliquia mancante ad aprire la sala del trono(la spada del Re in Pokemon Spada e lo Scudo del re in Pokemon Scudo), il cattivo inoltre spiega che non ha più bisogno di Mary in quanto é riuscito a far replicare il dna della ragazza ad un Ditto.  Diventa quindi una corsa contro il tempo per raggiungere il Bosco Reale dove un Pokemon Guardiano custodisce rispettivamente la spada o lo scudo del re a seconda della versione (Zacian o Zamazenta) 

 

Catturato il leggendario ci dirigiamo al Castello reale di Galar, assediato dalle Guardie d'elite del Team Plasma con equipaggiamento hi tech della Fondazione. 

Aperta la sala  e sconfitto Ghetsis troviamo la corona del re in grado di controllare i Dynamax, ci inginocchiamo e la consegnamo alla principessa Mary, la quale in quanto membro della famiglia reale si impegna a custodirla.  Possiamo infine concludere l'avventura sconfiggendo la lega e giocando l'endgame.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Galar la trama si spera sia particolarmente complicata. :eveeplz:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Trama:

Gloria/Victor ha appena compiuto il dodicesimo anno d'età: è tempo di entrare nel grande mondo della competizione, d'incontrare la professoressa Magnolia, scegliere uno tra tre Pokémon da lei reputati compagni ideali, e poi mettersi in viaggio per una grande avventura. Al fianco, un sognatore come Hop e una bella ragazza alla moda come Sonia.

Allenatori alle prime armi e via via sempre più scafati sono gli avversari da battere sul cammino, prima di arrivare alle competizioni più grandi, le lotte nell'arena, le sfide ai veterani Bea, Nessa, Milo e altri, per ritagliarsi un posto nel cuore pulsante del tifo di Galar. Per essere campioni, vincenti, come l'astro nascente Marnie e il suo codazzo di fan esagitati, il Team Yell.

"Credi tutto questo sia solo per la gloria, per l'adrenalina? Credi che una torma come gli Yell esistano senza una precisa ragione?" Beat è uno schivo allenatore che sa il fatto suo in quanto a battaglie e strategie. "Non immagini neanche cosa verrà dopo."

Quando Gloria/Victor inizia a indagare sui membri del Team Yell rimane sorpresa/o di scoprire che essi sostenevano già il campione della Lega di Galar, il prescelto, il Signore della Battaglia: Leon. E la sorpresa non può che aumentare venendo a sapere che i facinorosi del Team Yell in realtà prendono ordini da persone che che hanno curiosi legami con certe aziende tutte di proprietà di un uomo solo, l'artefice della grandezza di Galar. Il Presidente Rose, l'uomo dallo sguardo di velluto, è amato e applaudito da tutti. "Difficile credere che abbia un secondo fine." Beat incupisce. "Ma io ho visto il futuro, è scritto qui, ovunque intorno a noi, nella storia di Galar."

Una storia nei cui meandri c'è ancora un'antica ferita aperta, la Grande Guerra contro gli invasori di Kalos, dimenticata nel tempo e trasformata in mito e leggenda.

"Cosa succede quando una regione si specializza fin dalla tenera età nella lotta?" Il sorriso di Beat è tetro, oscuro. "Cosa succede quando tutta la tua vita è incentrata sul combattere?"

Si inizia a dodici anni, contro allenatori alle prime armi e poi via via più scafati, per arrivare alle arene, le palestre, la Lega; una società che ha fatto della lotta il suo sport nazionale, il suo leitmotiv, il suo unico divertimento, è una società che si prepara senza saperlo per qualcosa.

Il Presidente Rose osserva dall'alto il suo campione, il Signore della Battaglia, Leon, stupire le folle con un'altra esibizione di talento; i suoi luogotenenti, Milo, Nessa, Allister, Bea, forgiare decine di sfidanti; centinaia di giovani allenatori sfiancarsi ogni giorno nel tentativo di emularli, fortificando i propri Pokémon e i propri cuori.

Il Presidente Rose osserva dall'alto la sua regione diventare ogni giorno più forte e assuefatta alla battaglia, resa potente dalla tecnologia Dynamax, riportata alla luce dai secoli bui della preistoria, quando gli antichi evocavano Pokémon giganteschi e ne disegnavano l'immagine sulle colline.

Il Presidente Rose vuole una Galar pronta a seguirlo nella grande impresa che attende da tempo: conquistare l'ignara Kalos e vendicare l'invasione.

Per Gloria/Victor e i suoi amici l'impresa è disperata: fermare la macchina della guerra che marcia, possente, verso un futuro incerto sotto una pioggia scrosciante di applausi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Galar è una terra ricca di risorse; natura e tecnologia regnano ormai in armonia da molti anni ed è  proprio qui che riceveremo  il nostro primo pokemon dalla Prof.sa Flora, famosa  per le sue ricerche sull'ambiente e sull'influenza che esso può avere sulla crescita e sviluppo dei pokemon.

Durante il nostro viaggio per diventare campioni incontreremo molti amici/ rivali: Sonia la nipote della prof.sa Flora, Hop ragazzino desideroso di poter battere il fratello Dendel per poterlo riportare a casa  e Mary, una ragazza di periferia che, per riscattarsi dalle sue umili origini, sogna di diventare campionessa.

A Galar, tuttavia, le cose non vanno bene come sembrano e sempre più spesso ci troveremo a dover fronteggiare Beet, un allenatore sponsorizzato dal presidente Rose e ossessionato da un misterioso pokemon talmente grande e potente da essere in grado di oscurare il sole e di gettare il mondo nel caos; come se non bastasse Beet è seguito da un manipolo di uomini che non si fanno scrupoli a distruggere e inquinare l'ambiente... 

Verremo poi a sapere da Sonia che,quasi un secolo prima, Galar era arrivata al collasso a seguito dell'ultima grande rivoluzione industriale e nessuno sembrava voler risolvere il problema a causa della troppa smania potere; tale depravazione aveva fatto infuriare Zamazenta, che aveva quindi richiamato il temibile Pokemon Colossale per porre fine a una Galar ormai corrotta  e poterla ricreare partendo da 0. Fu la madre della prof.sa Flora a trovare la soluzione; anche lei studiava l'influenza che l'ambiente poteva avere sui pokemon e cosi' come una pianta può crescere, svilupparsi ed evolversi a dismisura in condizioni estreme perchè un pokemon non poteva fare lo stesso? Certo, non si trattava di una forma di adattamento spontaneo, ma per battere il pokemon Colosso serviva un pokemon altrettanto gigante, nacque quindi il primo rudimentale Dynamax, con il quale il leggendario venne battuto. il prezzo da pagare fu però molto alto e durante lo scontro il pokemon della prof.sa morì per aver abusato troppo dell'effetto Dynamax. Anche Zamazenta, commosso dal sacrificio del pokemon, si convinse a dare agli essere umani un'altra chance e cancellò ogni traccia del suo passaggio.

Proseguendo la storia ci avvicineremo sempre di più al campione, e di conseguenza anche al presidente Rose, ma scopriremo che loro due non c'entrano nulla con la ricerca del pokemon colosso: la vera colpevole è Olive, la sua segretaria, stanca di essere eterna seconda e desiderosa di poter possedere ogni ricchezza a Galar. Corrompendo Beet con la promessa di renderlo il nuovo campione e alcuni sottoposti di Rose, il suo scopo è quello di rendere stabile e duraturo l'effetto Dynamax, eliminare i leggendari e chiunque possa intralciarla e riportare nell'Isola l'ultima, immensa e definitiva rivoluzione industriale con lei a capo. Noi, Mary, l'inutile team Yell, Hop e Dendel riusciremo a fermare Olive che scapperà e sconfiggeremo il pokemon Colosso grazie a Zamazenta, che per ringraziarci di aver salvato il mondo ci permetterà di catturarlo. Alla fine della fiera, noi diventeremo campioni, Dendel potrà finalmente prendersi una meritata vacanza e tornare dalla famiglia e Mary, che aveva quasi rischiato di perdere il suo morpeko durante la battaglia finale, verrà notata da Rose e diventerà la sua nuova beniamina.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Lo scontro ta Zacian e Zamazenta ha creato un'enorme onda d'urto, l'energia creata da quest'ultima è stata assorbita dal un laboratorio operativo, ed è stata utilizzata per creare la tecnologia Dynamax. Il pokemon leggendario della versione di gioco che si sceglie(nel mio caso Zamazenta) ha perso la memoria e vaga per la regione di Galar in cerca di qualcuno che lo aiuti a ricordare.
Il protagonista e Hop si trovano fuori al laboratorio della professoressa Flora, ansiosi di ricevere il loro primo pokemon. Una volta accolti, l' anziana signora presenta a loro, sua nipote Sonia, che intraprenderá il viaggio insieme a loro.
Ad essi viene posta la scelta dello starter: Grookey(tipo erba) Scorbunny(tipo fuoco) e Sobble(tipo acqua). Gli allenatori ringraziano la professoressa e partono per il loro viaggio, ansiosi di catturare nuovi pokemon e di avanzare nell' avventura. Dopo la prima palestra il protagonista si imbatte in un pokemon misterioso, dal manto blu e con qualcosa che gli protegge la faccia, sembrerebbe uno scudo.
Il pokemon si fa avanti, spiegando la situazione al protagonista e chiedendogli di aiutarlo a recuperare la sua memoria, il giovane allenatore accetta.
Così ritorna al laboratorio della professoressa Flora accompagnato dal suo nuovo amico, per chiedere informazioni. Ella consulta un antico libro e spiega al pokemon e al giovane che il nome del suo nuovo amico è Zamazenta, gli spiega del litigio con suo fratello Zacian, allora il pokemon, scosso dalla notizia, corre via nel bosco. Successivamente il giovane spiega alla professoressa Flora di aver accettato di aiutare Zamazenta a recuperare la sua memoria; allora ella, dopo aver riconsultato il libro, spiega che l'unica persona che riuscirá a far recuperare la memoria a Zamazenta, è colui che riuscirá a riportare la pace tra i due fratelli. Allora il protagonista continua per il suo viaggio, in compagnia dei suoi amici, pronto a sconfiggere tutte le palestre e il team yell (team antagonistico della regione). Una volta sconfitto il capo del team Yell, con l'aiuto dei capopalestra, compare Zamazenta e ti invita a lottare contro di lui. Durante la lotta, dallo scudo di Zamazenta cade un diamante e, proprio in quell'istante arriva Zacian, il quale vede il diamante e lo recupera. Riposiziona il diamante nella guardia della propria spada e restituisce la perla di Zamazenta al leggittimo proprietario. Zacian racconta che il litigio è avvenuto perchè egli, essendo invidioso della perla che suo fratello aveva incastonata nel suo scudo, una notte cercó di rubarla, ma prima che egli riuscí nel suo intento, Zamazenta si sveglió. Zacian usó la sua mossa peculiare "Excalibur" per ferire il fratello e avere la possibilitá di fuggire; Zamazenta si protesse con la sua mossa peculiare "Scudo incandescente" e cosí fu creata l'onda d'urto. Zamazenta ricordava solamente che aveva trovato il diamante per terra, ritornando alla sua tana. Una volta chiarito il disguido con il fratello ringrazió l'allenatore e si offrí di entrare nella sua squadra. Insieme il protagonista e Zamazenta riuscirono a battere i super quattro e il campione, Dandel, fratello di Hop. L' allenatore e il pokemon, dopo quell'indimenticabile battaglia, continuarono a combattere insieme instaurando un legame sempre piú forte.
Fine.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si possono più postare le trame ideate da voi partecipanti!

Quelli che verranno postati oltre questo momento non saranno prese in considerazione.

Scherzavo, ho confuso gli orari. Avete ancora un ora per partecipare :xd:

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si possono più postare le trame ideate da voi partecipanti!

Quelli che verranno postati oltre questo momento non saranno prese in considerazione.

Questa volta sul serio, non ho più fatto errori di orario :xd:

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

Ora verranno contate le reactions. 

Reactions inserite successivamente a questo messaggio non verranno conteggiate 

In verità le reactions non vengono più conteggiate dalle 10:xd: quindi da un'ora xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...